CAPITOLO 14

8.8K 170 51
                                    

"Presto o tardi arriverà qualcuno che ti amerà così tanto da farti dimenticare tutto il tuo passato. Una persona che entrerà nella tua vita sconvolgendo ogni cosa, senza nemmeno chiedertelo, ti riempirà di tutte quelle mancanze da farti dimenticare quanto tu abbia sofferto."

Gli tengo la mano mentre alla prima alba lascia un fiore accanto al piccolo fosso che abbiamo scavato in memoria di suo fratello.

<< Ti porterò sempre nel cuore fratello mio >> sussurra Daniel mentre altre due lacrime gli disegnano il volto.

Abbiamo passato tutta la notte abbracciati mentre lui mi raccontava di fratello e dei momenti belli passati con lui.

Poi mi ha parlato della disastrosa relazione tra i suoi genitori e del fatto che nessuno l'avesse mai aiutato a crescere,mi ha parlato dell'Iran,della guerra e delle cose orribili che ha visto.

E mentre lui parlava della sua vita io mi innamoravo sempre un po' di più .

È un ragazzo che ha sofferto tanto,che ha lottato tanto e che non è mai stato capito.

Io lo ho ascoltato. L'ho consolato. L'ho abbracciato e lui per ringraziarmi mi ha regalato uno dei suoi più bei sorrisi e un bacio che mi ha attraversato il cuore e l'anima.

Adesso sta condividendo con me un altro momento importante per lui e non voglio abbandonarlo nemmeno un secondo.

<< Daniel posso? >> Chiedo volendo parlare anche io con suo fratello,lui mi guarda con tenerezza e annuisce

Mi piego davanti al piccolo tributo e lascio un fiore << Ciao Cam,mi chiamo L.. >> e appena mi rendo conto di quello che sto facendo mi alzo di scatto e mi vergogno da morire

Non posso mentire. Non davanti ad una persona che ormai ha abbandonato questo mondo. Mi odierei e Daniel mi odierebbe di più. Non posso fingere di essere Lilly. Cam deve ascoltare Laila.

Daniel mi guarda confuso ed io stringendomi a lui sussurro che mi sono leggermente commossa.

Che schifosa bugiarda che sono!

<< Cam,non è importante che tu sappia chi io sia >> dico stavolta parlando senza menzogne << voglio solo dirti che tuo fratello è in buone mani,mi prenderò cura di lui. >> E dopo queste parole mi sento stringere fortissimo da Daniel

<< Grazie di essere nella mia vita piccola. Grazie davvero>>

E le sue parole mi ricordano quanto sia codarda a non confessargli la verità mentre lui ha aperto il suo cuore a me.

Dio Laila sei davvero una merda!

Pov Daniel

Apro gli occhi e fuori è buio.

Sono confuso e mi alzo per guardarmi intorno.

Sono in camera di Lilly. Nel suo letto.

Mi volto e lei sta dormendo avvianco a me beatamente.

I ricordi si fanno vivi immediatamente. E ricordo le mie confessioni e le sue rassicurazioni.

Pensavo sarebbe scappata invece per quanto sia fragile è qui e mi ha sostenuto.

Ha parlato con Cam e ha detto che si sarebbe presa cura di me e in quel momento il mio cuore nero è scoppiato.

Siamo tornati in città e lei mi ha pregato di seguirla a casa sua in modo che io potessi mangiare e riposare un po',mi ha preparato qualcosina,mi ha prestato dei pantaloni di tuta che a detta sua "Sono di Logan" e mi sono chiesto cosa ci facevano li i suoi pantaloni,lei mi ha rassicurato confessandomi che è gay ed anche se un po' sconvolto gli ho creduto. Almeno posso stare tranquillo quando passa il tempo insieme alla mia ragazza.

SKUNK.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora