CAPITOLO 28

5K 133 12
                                    

Pov Daniel.

Perché cazzo sono andato da lei?

Porca puttana non avrei dovuto.

Ma l'ho fatto e l'ho vista.

Laila sta davvero male.

Ma perché si è ridotta così se mi ha mentito sin dall'inizio?

Su una cosa non ti ho mai mentito. Ti amo Daniel.

Le sue parole mi esplodono in testa e merda le vorrei credere ma non ci riesco piu.

Come posso fidarmi di lei dopo tutto quello che ha combinato?

Era dimagrita un casino cazzo,e io le ero così vicino. Poi mi ha toccato e il mio cuore è esploso nel petto.

Avevo bisogno di toccarla anche io e così l'ho presa letteralmente in braccia,seduta sulle mie gambe e il suo profumo mi ha fatto perdere la ragione.

Ha mangiato poco e niente ma Logan mi ha detto che è almeno qualcosa,mi ha promesso che non gli avrebbe detto niente sul fatto che io mi informo della sua saluta e lui mi ha detto che avrebbe mantenuto il segreto.

Ma adesso non riesco a dimenticare i suoi occhi arrossati per il troppo pianto. La sua pelle bianca per mancanza di vitamine. Le sue mani calde che si allacciavano intorno al mio collo ed i suoi continui Ti Amo.

Cazzo anche io la amo e solo che è così difficile.

Non posso fidarmi di nuovo di lei.

Mi ha nascosto la sua verità identità!

Ma la cosa che mi fa ancora più rabbia e che io abbia saltato due cazzo di lezioni stamattina aspettando che lei si presenti a scuola. In realtà sto ancora aspettando.

Me lo aveva promesso che sarebbe venuta. Ennesima bugia.

<< Hai anche la faccia di presentarti a scuola puttana bugiarda? >> E poi la sento,la voce di Missy,che insulta qualcuno. E io so esattamente chi.

E girandomi ho le mie conferme. Laila con un felpa mi grande di lei e la testa chinata sui suoi piedi mentre Missy e i suoi amici la insultano.

<< Missy lasciala in pace.. >> ringhio e sobbalzando tutti al mio tono di voce anche Laila che prosegue il suo cammino. Ma stavolta più veloce.

<< Daniel sei impazzito? La difendi anche? >> Chiede sconvolta Missy

<< Io non difendo nessuno ma della mia vita privata ti devi fare i cazzi tuoi. Non farmelo ripetere chiaro? >>

Sono arrabbiato,davvero arrabbiato.

La mia Laila non è un cazzo di puttana come lo è lei. Quindi deve starsi zitta.

<< Capito. >> Mette il broncio << posso farmi perdonare vero? >> E poi allaccia le braccia intorno al mio collo . Ci risiamo.

Il suo odore mi da nausea. Le sue braccia mi sembra artigli. I suoi occhi sono così vuoti.

Ma poi vedo in lontananza Laila che mi fissa con occhi sbarrati e anche Missy sembra accorgersene perché inaspettatamente preme le labbra sulle mie.

Cazzo no!

<< Ma che cazzo stai facendo? >> La spintono via. Ma Laila non c'è più.

<< Era un bacio innocente.. >> mi sussurra maliziosa

Laila ha assistito alla scena e la parte di me,quella che è ancora totalmente dipendente da lei,vorrebbe darsi a pugni.

Ma cazzo è stata lei a volere tutto questo.

SKUNK.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora