Pov Daniel
Non è da Logan.
Non è da Cassy.
Non è nemmeno da Luke.
Non è da nessuna parte.
Mi prendo la testa tra le mani e non mi interessa di farmi prendere dal panico davanti agli altri. Sono disperato e devastato.
Laila non so dove sia e non voglio pensare che sia tra le mani del Boss.
Logan mi ha colpito con un pugno buttandomi addosso merda di ogni genere ed io sono stato in silenzio ad ascoltare perché me lo merito tutto.
Rain ed io abbiamo girato a fondo la città e non abbiamo trovato tracce di Laila da nessuna parte.
Uno strillo acuto di Logan attira la mia attenzione.
<< Laila! Laila mi ha scritto! >> Grida ed io scatto da lui strappandogli il telefono dalle mani
"So che siete preoccupati per me. Ma sto bene,davvero.
Avevo bisogno di andare via. Non mi cercate. Tornerò quando sarò pronta. Ti voglio bene."Il sollievo di sapere che sta bene si mescola al dolore di non voler tornare a casa. Per me. Per colpa mia.
Logan mi strappa il telefono dalle mani e legge il messaggio e poi mi accusa nuovamente di essere la causa di tutto i problemi.
Lo ignoro perché non può farmi sentire peggio di come mi sento.
Lo sapevo,ho rovinato anche lei.
Abbiamo interrotto le ricerche perché fuori piove a dirotto. Mi hanno obbligato a interrompere le ricerche ed adesso Laila è li. Fuori. Al freddo. Sola.
Ringhio attirando l'attenzione di tutti e scaravento la sedia terra uscendo.
La pioggia mi bagna. Mi infradicia e non so dove cazzo andare per trovarla.
Perche è andata via senza una spiegazione? Mi odia? È delusa da me?
<< Daniel torna dentro! >> Mi grida Rain alle spalle ma io continuo a camminare stringendo la pistola tra le mani.
Sibilo un vaffanculo e ripenso a camminare ignorando le prediche di Rain.
È in pericolo. E scappando via si è gettata da sola nella tana del fumo. Ma ovviamente è colpa mia. Come sempre.
Il cielo non è mai stato così grigio. Il cuore non ha mai battuto così forte e la sofferenza non è mai stata così atroce.
Ti troverò piccola mia,sappi che dopo averti stretto tra le braccia,non permetterò mai a nessuno di allontanarti da me.
Al costo di diventare un assassino.
Pov Laila
Ero stanca morta di essere sempre la povera ragazza da proteggere. Di essere la ragazzina che aveva paura della sua ombra. E di quella che veniva tradita davanti ai suoi occhi senza batter ciglia.
Non dimenticherò mai cosa ho visto,il dolore sarà sempre lì a ricordarmi che anche l'unica persona che credevo mi avrebbe regalato il "per sempre" mi ha spezzata in due. E non avrò di certo paura di un fottuto boss che vuole uccidermi.
Ma merda,sono rimasta senza un fottuto euro ed il motel dove ho alloggiato mi ha lasciato la camera per sole altre due notti. Ho mangiato qualcosa ieri,se ricordo bene ed adesso mi ritrovo sola,affamata e in pericolo di vita.
La solita fortunata del cazzo!
Controllo fuori dalla finestra se ci siamo tizi loschi nei vicoli. Ma poi come cazzo faccio a distinguere dei tizi loschi? Una risata amara prende il sopravvento e ho paura di me stessa.
STAI LEGGENDO
SKUNK.
RomanceLaila Anderson è una studentessa modello. Ottimi voti. Buona famiglia e sorriso sempre disponibile per tutti. Daniel Smith è il classico ragazzo dall'aria pericolosa. Ribelle. Menefreghista. Ed ex marine tornato a casa. Laila e Daniel si conosco da...