Posso essere volgare?
Daniel mi ha leccata tutta la notte. Ma proprio tutta la notte.
Ho perso il conto delle volte che mi ha fatta venire.
Poi sono crollata esausta ed appagata e lui è rimasto insoddisfatto.
Dunque adesso mentre dorme ancora beato sotto le coperte,la tentatrice che in me mette in atto un po' che gli piacerà sicuramente.
Gli levo dolcemente la coperta dal suo corpo favoloso. Vedere il mio ragazzo dormire solo con un paio di pantalonici mi fa eccitare.
Ho un disperato bisogno di fare l'amore con lui,ma per ora mi posso accontentare di molti preliminari.
Mi abbasso all'altezza della vita e lentamente gli abbasso i pantaloni mentre sorrido eccitata.
Glielo tiro fuori e bhè dormire con me lo eccita sempre quindi non ho problemi con il farlo eccitare.
Gli accarezzo dolcemente e lo sento mugulare nel sonno.
Si amore mio,adesso ti ricambio tutti i favori di stanotte.
Glielo prendo in bocca e glielo succhio,e lui ansima. Ma sta ancora dormendo.
Ci lavoro bene e mi sento incredibilmente sporca ed audace.
<<Oh.. >> lo sento gemere stringendo i denti e continuo quello che ho facendo.
Gli piace eccome se gli piace perché chiama il mio nome con voce roca ed io lo prendo di più.
<< Dio,Laila si.. >> geme e li accarezzo dolcemente i capelli con le mani.
Alzo lo sguardo su di lui e mi fissa con uno sguardo affamato.
So quanto gli piace quando lo sveglio così.
<< Cazzo..brava bambolina >> geme quando aiuto la mia bocca con le mani e mi strattona forte i capelli facendomi abbassare di più su di lui.
Per poco non soffoco ma decido di non fermarmi,aumenti la velocità e lui mi incita e mi venera fino a quando non mi esplode in bocca.
Ed io da brava ragazza ingoio tutto.
Non sento più le sue mani sui miei capelli,adesso sono entrambe ai lati del letto e il suo respiro è accelerato.
<< Buongiorno amore mio.. >> sussurro sorridente e allegra rialzandogli i pantaloni e stendendomi sul suo petto
<< Buongiorno mia meravigliosa ragazza.. >> sussurra lui con voce ancora debole e lo bacio a stampo
<< Ti va di portarmi sotto la doccia ? >> Gli sussurro maliziosa
<< Dammi un minuto piccola. Solo un minuto. >>
Mi fa ridacchiare e mi alzo lentamente dal suo corpo strusciandomi sulle sue parti basse.
Cazzo ma è già pronto?
<< Vorrà dire che andrò da sola.. >> gli do le spalle e mi sfila la sua maglietta,quella con la quale ho dormito
Sono completamente nuda adesso e muovo i fianchi per provocarlo
Ma quando mi giro verso di lui,lo vedo appena arrivare,mi carica in spalla mentre io scoppio a ridere
<< Dobbiamo risolvere un problemuccio sotto la doccia.. >> dice dandomi una sonora pacca sul sedere ed emmetto un gridolino per l'impatto
Poi mi trascina in doccia e fa di me una ragazza felice.
STAI LEGGENDO
SKUNK.
RomanceLaila Anderson è una studentessa modello. Ottimi voti. Buona famiglia e sorriso sempre disponibile per tutti. Daniel Smith è il classico ragazzo dall'aria pericolosa. Ribelle. Menefreghista. Ed ex marine tornato a casa. Laila e Daniel si conosco da...