11

970 42 6
                                    

« Amici »Pov's Leonardo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

« Amici »
Pov's Leonardo

Mi guardo un'ultima volta allo specchietto della mia auto prima di scendere ed avviarmi verso la nuova casa di Ciro Immobile — mio grande amico e compagno di nazionale.
Ciro era da poco qua in città, si era trasferito a gennaio perché aveva lasciato il Siviglia ed era tornato a far parte del Torino — i nostri cosiddetti "cugini".

« Ti vuoi guardare un'altra volta vanitoso che non sei altro? » Mi domandò Giorgio seduto accanto a me aspettando un mio cenno per uscire dalla macchina.

« Tu hai bisogno di sesso amico mio, sei troppo teso. » Risposi.

« Oh fidati la mia attività sessuale va più che bene! Ed è alquanto strano vederti così preso bene, sai? »

« Si... Devo ammettere che è strano. »

« Hai rivisto Eva? » Domandò il mio migliore amico capendo subito chi fosse la causa del mio buonumore.

« No, non ho avuto tempo e lei idem. Quando non lavora studia e viceversa, è difficile trovare dei buchi per stare insieme. » Parlai aprendo la portiera e scendendo.

« Ed hai intenzione di tenerlo nascosto? » Chiese seguendomi a passo svelto verso la villa.

« Che cosa? »

« Che te la scopi. »

Sussultai appena sentii quella sua affermazione: ancora non ci credevo di essere andato a letto con lei. « Punto uno: è successo solo una volta. Punto due: non penso che sia solo sesso, è una sensazione strana... »

« Intendi dire che ti piace? » Sul suo volto si fece spazio un sorriso — il mio migliore amico era felice per me, stavo uscendo da quella sensazione di apatia perenne.

Sorrisi come un coglione pensando a quando, dopo essere stati insieme, si appoggiò sul mio petto facendomi le coccole e sussurrandomi che la facevo impazzire.

« Si, direi proprio che ti piace! » Rise leggermente e mi diede una pacca sulla spalla, poi bussò al campanello.

« Ma guarda un po' chi è arrivato! Ragazzi, entrate pure! — Ciro ci aprì la porta facendoci cenno di accomodarci senza alcun problema. — Come state? » Chiese mentre si portava alla bocca un calice di vino.

« Amico! Tutto bene dai, te? Che ci racconti? » Sorrisi.

« Nah, niente di che. Torino è sempre bellissima, venite! Datemi le giacche e venite di la! C'è praticamente mezza nazionale! »

Appena io e Giorgio, guidati dall'attaccante dei granata, giungemmo nel salone riconoscemmo tantissimi dei nostri amici e compagni. C'erano tutti: Buffon, De Sciglio, Bernardeschi, Florenzi, Darmian, Sturaro, Barzagli, Sirigu, Zaza, El Shaarawy e tanti tanti altri.
La serata prese subito una piega eccezionale, Ciro aveva invitato anche altri suoi amici ed amiche ed il divertimento sicuramente non mancava.

FINO ALLA FINE | LEONARDO BONUCCIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora