« Preparativi in villa ed un lungo viaggio »
Pov's EvaStasera si sarebbe festeggiato il 29esimo compleanno del mio fidanzato ed io ed i ragazzi stavamo finendo tutti i preparativi.
Varcai la soglia della villa sul mare che avevamo affittato per Leonardo e rimango letteralmente a bocca aperta: dal vivo era ancora meglio che dalle foto.
Mi giro immediatamente verso Barzagli alla mia destra con gli occhi a cuoricino ed un sorriso a trentadue denti stampato sul volto.« Qualcosa mi dice che ti piace e che stiamo facendo un buon lavoro. » Borbottò sorridente lui.
« Avoja! » Continuai a guardarmi intorno con la mascella ormai a terra.
« Vamo' raga! — Urlò Gigi entrando in casa con un paio di occhiali da sole sul naso. — Dai su! » Sbattette le mani e dopo poco entrarono Paulo, Alvaro, Patrice e Paul con milioni di scatoloni e palloncini in mano.
« Invece che dare ordini potresti fare qualcosa anche tu sai! » Sbraitò l'argentino.
« Joya sono un senatore io, non un neoacquisto! Ed adesso appoggia pure la tua roba lì! »
Risi leggermente alle parole del portiere bianconero e la mia attenzione venne catturata da Claudio su una scala che si occupava di sistemare la scritta "buon compleanno" sulla parete in bella vista davanti all'entrata dell'abitazione.
« Sta venendo proprio un bel lavoro ragazzi! » Parlò Giorgio sbucando dalla porta con la torta che riposa subito dopo nel frigorifero.
« E se poi non gli piacesse? » Domandai preoccupata iniziando a farmi mille paranoie — come sempre.
« Se non gli piace questa mega villa con piscina può andare a fanculo. È tutto perfetto. » Rispose sinceramente Gigi togliendosi gli occhiali da sole e portandosi una sigaretta alla bocca. Un vero divo.
« Eva, hai capito il piano quindi? » Chiese Claudio scendendo con attenzione dalla scala.
« Si. — Risposi. — Vado a prendere Leo e gli dico che deve accompagnarmi e vedere una villa per il compleanno di Alice, poi appena arriviamo sbucate voi ed inizia la festa, no? »
« Esattamente, brava. »
« Bhe, almeno Leo se n'è scelta una intelligente. » Borbottò Patrice.
« In verità non ci vuole tanto a capire un piano così semplice. » Feci spallucce.
« Te non hai idea di chi si è portato a letto quello. — Parlò Alvaro. — Modelle bellissima, ma con il cervello di una gallina! »
« Andiam bene allora. »
Poi, la mia attenzione venne catturata da due messaggi di Leo.
"Piccola a che ora arrivi?"
"Sei via da molto..."
19:36
STAI LEGGENDO
FINO ALLA FINE | LEONARDO BONUCCI
FanfictionEra il 6 gennaio 2016, si svolgeva la diciottesima giornata del campionato di serie A e la Juventus era impegnata in un match in casa contro l'Hellas Verona. La partita finì 3 a 0 per la Vecchia Signora, con gli incredibili gol di Dybala, Bonucci e...