Capitolo 16

660 19 1
                                    

"Buonanotte, ci vediamo" dico salutando gli amici di James,
"Noah si è addormentato sul divano, lo porto nel suo letto" mi dice James e lo seguo.
Posa Noah sul letto e gli dò un bacio comprendolo con le coperte.

"Hai fatto un bel lavoro sai" sussurra il ragazzo che mi fa sempre imbarazzare,
"Grazie" mi giro verso di lui e noto che sbadiglia, "Andiamo a dormire?" gli dico e lui mi posa un bacio sul naso
"Subito anche" mi prende in braccio e mi attacco come un panda e mi porta nella sua stanza, o meglio dire nostra.

"Coccole?" mi chiede posandomi sul letto per poi sdraiarsi, annuisco e mi faccio spazio fra le sue braccia e mi riscalda,
"Ti da fastidio se mi spoglio? Odio dormire vestito" mi chiede James,
"No tranquillo, alla fine è casa tua" gli sorrido leggermente e mi giro mentre si toglie i vestiti.
"Non scappare da me,torna qua" mi dice tirandomi a sé.

Sento il suo corpo caldo a contatto con il mio, mi accarezza su tutto il corpo "Finalmante posso dire che sei mia" mi sussurra all'orecchio, mi giro verso di lui e lo bacio prendendo tra le mani il suo viso.
Si addormenta mentre gli accarezzo i capelli e posa la testa sul mio petto, tenendomi stretta.

Continuo a pensare a Carl e non riesco a credere che sia ancora nella mia vita, vorrei che sparisse.
Cerco di addormentarmi e finalmente riesco pensando al ragazzo che mi ha salvato.

***
JAMES

Mi sveglio di scatto sentendo delle urla provenire di fianco a me,
"Ellis sveglia" le dico scuotendola, si alza di colpo e fatica a respirare
"È solo un incubo, tranquilla. Ci sono io" la abbraccio e la sento piangere
"È ovunque" sussurra tremando.

Si addormenta fra le mie braccia e non riesco ad addormentarmi, non vorrei che stesse male di nuovo e che io non possa aiutarla.

Da quando l'ho conosciuta ho notato in lei qualcosa di curioso, dà tanto amore a coloro che se lo meritano.
Sono felice che abbia voluto continuare a vedermi nonostante il lavoro che faccio, inoltre lei, a differenza di tutte le altre, non mi ha chiesto soldi, anzi per la pizza e il gelato ha inistito per pagare la sua parte.

Mi ha chiesto solo una cosa, di non far soffrire Noah, sono molto colpito da questo perché mette sempre Noah al primo posto ed è la cosa più bella che qualcuno abbia fatto, avrei voluto anch'io una madre che mi amasse così tanto.

insomnia of loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora