"Potresti darmi un indizio su dove andiamo? Non so come vestirmi" sbuffo e si mette a ridere,
"Mettiti i jeans e una maglia a maniche lunghe. Ti aspetto fuori" mi posa un bacio sulle labbra e poi se ne va.Indosso quello che mi ha detto e mi trucco, dopo aver sbavato tutto l'eyeliner mi arrendo e me lo tolgo, mi metto solo il mascara ed esco di casa.
"Spero che ti piaccia" dice aprendomi la portiera della sua macchina.
"Arrivati" mi dice spegnendo il motore e guardo davanti a me, c'è una lastra enorme di ghiaccio e non c'è nessuno.
"Un posto isolato dal mondo" gli dico sorridendogli e lui mi posa un bacio sulle labbra."Andiamo principessa?" mi chiede scendendo e lo seguo.
Apre il bagagliaio e tira fuori 2 paia di pattini da ghiaccio
"Spero che ti stiano" mi dice poi mi siedo sul bagagliaio per provarli."Sono perfetti" dice e subito dopo mi prende in braccio e mi porta subito sulla lastra di ghiaccio.
"Grazie, non dovevi".Si siede sulla panchina e si mette anche lui i pattini,
appena è pronto mi prende per mano e mi trascina fino al centro.
"È la prima volta che pattino sul ghiaccio" confesso,
"C'è sempre una prima volta per tutto" mi dice facendo l'occhiolino.Inizia a farmi girare e inciampo cadendo su di lui che mi attutisce il colpo.
Siamo rimasti a guardarci negli occhi per qualche minuto ma sembra che siano passate ore."Vorrei farti tante cose, ma siamo su una lastra di ghiaccio e sarebbe meglio evitare" dice facendomi ridere.
"Avrai la tua opportunità a casa, forse" faccio l'occhiolino e mi alzo scappando da lui che mi rincorre
"Ti farò tanto solletico pure, sappilo" ride e senza accorgermene mi raggiunge e mi prende senza farmi più scappare.
"E ora che fai Ellis?" mi dice guardandomi negli occhi.Di istinto lo bacio, mi spinge contro il suo corpo baciando con foga
"Sei così sexy, vorrei scoparti qui...dio" si stacca per riprendere fiato poi ritorna sulle mie labbra e con le mano mi tocca ovunque.Sentiamo il telefono suonare e noto che è il mio,
"Pronto?" domando al numero sconosciuto
"Salve,c'è un problema con Noah. Dovrebbe venire immediatamente qui all'asilo" mi dice una maestra di Noah."Arriviamo subito" attacco giù e noto che James mi guarda senza capire, "C'è un problema con Noah, mi porteresti da lui?" domando.
"Andiamo assieme" mi dice e mi porta verso la macchina tenendomi la mano.
STAI LEGGENDO
insomnia of love
RomanceEllis Jones. Ventitre anni. Un bambino da accudire e un passato orribile. Ma lei sa che dal passato non si potrà mai scappare. Non si farà mettere i piedi in testa da nessuno. James Hills. Venticinque anni. La sua vita è sempre stata fatta da droghe...