Capitolo 27

390 12 2
                                    

"Lasciala andare o giuro che farai una brutta fine" dice James puntandogli la pistola.
"Se io muoio, lei muore" Zak stringe di più il coltello facendomi sanguinare.
"Sai la tua puttanella scopa proprio bene" dice con una voce rude da farmi venire i brividi di ribrezzo lungo la schiena.

Nel momento in cui Zak fini di pronunciare quella frase, nella stanza si sentì echeggiare solo il suono acuto di uno sparo.

Tutto accade così velocemente, Logan che era spuntato alle spalle di Zak gli ha sparato alle spalle e cade a terra trascinandomi con sé.

L'unica cosa che riesco a vedere è una chiazza enorme di sangue che non smette di estendersi, questo perché Zak non è l'unico a sanguinare.

Guardo in basso e vedo che la mia pancia sta perdendo sangue senza fermarsi, mi ha accoltellato mentre mi portava giù con sé.

"Ellis no" l'urlo di James è straziante sembra che abbia usato tutta la sua voce per me, sento fin dentro le ossa la sua paura.

Il dolore si sta alleviando, sento solo le mani di James che comprimono la ferita. Vorrei dirgli tante cose, ma non riesco.

Sono felice che almeno io sia riuscita a vederlo ancora una volta.

Mi sono innamorata di lui e questo l'ho capito solo ora, forse è tardi ma ne sono sicura.

***

James' pov

Mi sento tremare tutto il corpo, chissà ancora quante volte sarà in pericolo a causa mia.

Siamo tornati qui in ospedale dove il tempo passa lentamente, la dottoressa ha detto che Ellis si riprenderà, mentre per Zak non so nemmeno se qualcuno l'abbia portato qui per avere un minimo di cure.

Sono davanti alla porta della camera di Ellis titubante se entrare o meno.

La vedo sdraiata sul letto, il suo viso è così bianco che si potrebbe confondere con le lenzuola ma rimane sempre di una bellezza immaginabile. Le sue labbra rosse fanno contrasto con la sua pelle, vorrei baciarla e questo desiderio prima o poi mi ucciderà.

Da una parte vorrei entrare per abbracciarla fortissimo e prometterle che rimarrò sempre al suo fianco, perché solo con me so che è veramente al sicuro.

Ma dall'altra parte vorrei scomparire dalla sua vita, per poterle permettere di vivere tranquillamente senza i miei problemi che la tormentano e la feriscono di continuo.

La mia più grande decisione.

Cuore o Testa.

Usare la testa mi ha portato in alto nella mia vita, mentre quelle poche volte che decidevo di seguire il mio cuore perdevo qualcuno.

Non voglio lasciarla, ma neanche perderla.

Ellis è l'unica donna in vita mia che io abbia amato così tanto.

Sento le lacrime scendermi lungo le guance perché so di dover prendere una decisione molto complicata e
a volte per amore bisogna fare dei sacrifici, io la amo tantissimo e farei di tutto per lei.

insomnia of loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora