Capitolo 23

510 12 1
                                    

Sono passati due giorni da quando sono qui o almeno credo.

Mi hanno rinchiuso in una stanza con le finestre oscurate e non posso capire quando sorge e tramonta il sole. Non ci sono orologi e mi portano il cibo due volte al giorno, il problema è che non riesco a mangiare da tutta l'ansia che ho.

"Preparati che ti porto fuori" mi lascia dei vestiti sul letto e vado in bagno a farmi la doccia.

Ho scoperto che il mio rapinatore si chiama Zak, fa tutto questo perché prova molto odio nei confronti di James. Da quello che ho capito il giorno in cui mi ha rapito, James dovrebbe aver ucciso la ragazza di Zak. Non pensavo fosse così naturale per lui uccidere le persone, sapevo che uccideva quelli di gruppi rivali, ma non credo che quella ragazza avesse fatto qualcosa di male.

Ora tutto quello che è successo a lei accadrà a me.

"Ti sbrighi" entra incazzato il capo in bagno mentre sono nuda sotto la doccia,
"Esci subito!" gli dico cercando di coprire il mio corpo
"Ho sempre voluto vederti nuda" ha una risata che mi fa rabbrividire da capo a piede
"Sei un verme Logan" gli lancio un barattolo ma chiude d'istinto la porta,
"Muoviti, hai 5 minuti o sono guai per te"

***
James' pov

Dopo che Zak mi ha portato via Ellis sono svenuto per non so quanto tempo.
L'unica cosa che mi ricordo sono le sue urla, non so dove sia e questa cosa mi sta uccidendo.

Dopo che ho perso la coscienza mi sono risvegliato in una stanza d'ospedale con mio fratello accanto.

"Fratellone ti sei svegliato, ho pensato al peggio" mi abbraccia forte
"Ehi, anche tu. Però se mi abbracci così forte mi fai solo male" si stacca e mi racconta che hanno provato a cercarla, ma non ci sono tracce di dove possa essere.

L'unica cosa che sabbiamo è che Noah è al sicuro con Giuliette. Mi mancano così tanto, farò di tutto per riaverli con me, sopratutto lei spero torni a casa sana e salva.

"Devo andare l'orario di visita è terminato, ti verrò a trovare domani" volta le spalle per andarsene,
"La troveremo promesso" mi lascia solo con queste parole che rimbombano per la testa.

Devo trovarla, mi addormento pensando al suo viso puro e alla sua bellezza.

Mi sveglio di soprassalto sentendo il rumore della porta sbattere.

"Una parte di me sperava che non ti svegliassi, ma così almeno ti vedrò soffrire quando farò del male alla donna che più ami"

Zak è entrato nella mia stanza e vorrei ucciderlo con le mie stesse mani, ma non riesco a muovere il corpo.

"Tranquillo, ti ho dato un  sedativo per non avere problemi con te. Sai voglio andare a divertirmi con Ellis"
"Giuro che ti ammazzo prima o poi, ma hai così paura di me da dovermi sedare. Sei un vigliacco"
"Si ma ho lei nel frattempo, tu no"
"Toccala e te ne pentirai tantissimo" cerco di muovermi, ma si iniziano a chiudere gli occhi senza controllo.

Sento una risata disgustosa per poi sprofondare nel sonno.

insomnia of loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora