[Kailey 18 anni, Roshelle 19.
Che razza di problemi possono avere 2 adolescenti??
Kailey aveva sempre casa libera, doveva solo badare al suo fratellino piccolo di nome Leo, all'apparenza sembra tutto normale, tranne per il fatto che nonostante i suoi genitori si ammazzino di lavoro non riescono a sostenere le spese mediche di Leo, che purtroppo ha un tumore.
Roshelle invece, è molto sveglia per la sua età, e allora perché è nella merda?
Il suo finalmente ex, non si faceva solo di erba con roshelle, ebbene era passato alla cocaina, xanax, fentanil e roshelle ha deciso di lasciarlo ma poco dopo ha scoperto che la piccola casetta di proprietà che si era comprata per giocare alla famiglia felice con Bred, beh, stavano per togliergliela. ]"Okay senti Kailey, c'è un solo modo per vivere spensierate senza pensare più ai soldi okay?"
"E che hai aspettato per dirmelo?? Dai spara"
"Sai, il supermercato dove lavoro e mi pagano una miseria??"
"Si..."
"Beh...potremmo andare lì e fare una piccola rapina..."
"Diamine ma sei impazzita????"
"Okay fammi parlare, sai che ci sono state spesso delle rapine Okay? E nessuno in quel supermercato ha mai fatto niente. Alla fine nella cassaforte di un supermercato ci saranno 5 mila euro..
La polizia non si disturberá per due spiccioli, credimi"
"Non lo so roshelle....sono da poco maggiorenne...non voglio sporcarmi la fedina penale... cioè...i miei genitori ne rimarrebbero delusi.."
"Va bene...va bene...però pensaci su"Pov's Kailey
Mentre stavo facendo quell'assurda discussione con roshelle mi Chiamarono dalla scuola di mio fratello...spero niente di grave...
Era svenuto, lo portai in prontosoccorso e... mi dissero ciò che non avrei mai voluto sentire.
"Sappiamo ormai del cancro ai reni di suo fratello..."
"Si..."
"Bene, ecco non c'è un modo giusto o sbagliato di dirglielo signorina, perciò glielo dirò e basta: un rene ha smesso di funzionare"
"Ommioddio...e ora?????"
"Ci sarebbe quel farmaco ma sappiamo che è fuori dal budget della sua famiglia, perciò..."
"Non si potrebbe fare una prova???"
"Si...possiamo somministraglielo ma solo per una settimana."
"Okay, accetto, fatelo!!!"Quella sera continuavo a pensare a mio fratello e a quello che mi aveva detto roshelle... cazzo però..io non voglio perdere mio fratello.
La mattina dopo la chiamai e le dissi di preparare tutto."Cazzo sorella sono contenta che hai cambiato idea!"
"Roshelle, credo tu debba smetterla di vedere serie americane, insomma stai iniziando a parlare come un indiota e in più hai delle idee di merda"
"Idee di merda che però stai assecondando eh?!"
"Si ma...è solo per mio fratello..."
"Già, comunque adesso ti spiego il piano.."
Roshelle Cacciò dal cassetto una piccola pianta del negozio mettendo dei punes rossi nelle aree delle telecamere, dove era essenziale anzi di vitale importanza, trovarsi sempre di spalle.
Poi Cacciò due pistole
"Hai idea di come si usano??"
"Cazzo no roshelle, io non voglio sparare!!!"
"Va bene va bene...vorrà dire che servirà sparerò Io"
"Cosa???? No!!"
"Ho detto, se servirà, sta calma!!"
"Okay...."Era arrivato il momento, io non ero come la mia migliore amica, anzi ero l'esatto opposto.
Lei era quella sicura di sé, bella, alta, con I capelli lunghi e rossi, le unghie sempre fatte e che si metteva i vestitini...
Io ero molto basic nel vestiario e sicuramente passavo inosservata
Perciò comunque...per lei poteva essere una passeggiata ma
Per me no, e se non ci scoprissero vivrei sempre con questo peso.
"Allora sei pronta??"
"Si."
"Andiamo"
Entrammo con i passamontagna e le pistole
"Hei cazzo mettete tutti le mani in alto Okay???!"
"Mani in alto, dov'è il titolare del negozio???"
"Avanti parlate cazzoooo"
Roshelle lo vidde, aveva proprio una faccia da coglione.
Andò spedita verso di lui, troppo spedita, pensavo volesse sparargli.
"Alzati pezzo di merda, mani in alto!!!"
Lui spaventato assecondò roshelle e la portò verso la cassaforte mentre io Rimasi con la gente spaventata.
Per fortuna la cosa durò poco, menomale, perché stavo per cedere.
Viddi uscire roshelle con un carrello e la seguii."Cazzo kailey...vieni qui.."
"Che succede??"
"Non sono 5 mila euro..."
"E quanti sono??"
"Circa...500mila..."
"Come scusa???"
"Lo so, cioè non sapevo che un supermercato del genere potesse avere così tanti soldi te lo giuro!!"
"Ma ti rendi conto che adesso la polizia ci cercherà vero???"
"Senti, rilassati, abbiamo fatto tutto troppo bene per far sì che ci scoprano Okay??"
"Si certo...."
"Beh, io devo andare, questa è la tua parte"
"Questa sera dopo il lavoro ricordati di venire dritta da me"
"Okay okay va beneee"
"A dopoo"Nel pomeriggio andai dal dottore per mio fratello, era arrivato il momento di testare quel medicinale e che dio ce la mandi buona...
Dopodiché andammo a fare la spesa
"Mamma e papà non torneranno per cena?"
"No tesoro...però sta sera con noi c'è roshelle"
"Siiii"
"Dai aiutami a portare qualcosa in casa"Dopo aver mangiato e aver messo a dormire mio fratello, ecco che la mia amica Cacciò dalla borsa qualcosa..
"Guarda guarda"
"Che cos'è???"
"Una bella bottiglia di whisky, dobbiamo brindare cazzoooo"
Non appena riempimmo i bicchieri sentimmo bussare alla porta
"Oh dio...e se è la polizia??"
"Kailey la polizia non bussa a casa a 00:00"
Aprii la porta molto impaurita, poi viddi 3 ragazzi e guardai roshelle
Pensavo avesse preso degli spogliarellisti...
Lei si mise davanti a me
"Chi cazzo siete voi?? È tardi bimbi, dovreste andare a nanna o la mammina si preoccuperà"
"Io non parlerei così tanti se fossi in te"
Rispose quello che doveva essere il capo spingendo la mia amica;
Lo guardai bene, aveva una pistola, e anche i suoi 2 amici...
CAZZO SENTO CHE SIAMO PROPRIO NEI GUAIIIII
STAI LEGGENDO
LUIGI STRANGIS|| GOOD BOY ||
FanfictionDue adolescenti con problemi non indifferenti, decidono di rapinare un piccolo supermercato pensando che non sarebbero state mai scoperte. Purtroppo però, i soldi che hanno rubato non appartengono al supermercato ma ad un klan di mafiosi. Kailey e R...