capitolo 50

535 23 9
                                    

Tornai in albergo e feci colazione con nunzio
"Com'è andata?"
"Secondo te?"
"Beh dalla faccia che hai non credo sia andata bene..."
"Infatti ha detto che vuole del tempo per lei e se io continuo a fare la vita da rockstar lei non mi starà accanto..."
"Che cazzo di ragionamento è?!?!?"
"Ha ragione nunzio....se la situazione fosse stata al contrario l'avrei mandata a fanculo"
"Bah...proprio non vi capisco...comunque che hai intenzione di fare? Questo è il tuo sogno sin da quando eri piccolo...ora che lo stai realizzando non puoi lasciar perdere tutto"
"Lo so....ma kailey è davvero importante per me."
"Quindi?"
"Quindi ho detto che non lo so nunzio, non lo so."
"Ok..."
La sera le scrissi:
-come va? Che ti hanno detto i medici?-
-domani mi operano, lo stand che mi hanno messo al cuore non va più bene e devono cambiarlo con uno più grande...-
-quando ti operano?-
-domani mattina... ma...non venire.-
-se vuoi questo non verrò..,va bene-
-notte.-
Ero così distrutto che non Riuscii a dormire...dovevo pensare a qualcosa da fare...

Il giorno dopo chiamai la clinica in modo da informarmi quando sarebbe stata l'operazione e quando l'avrebbero dimessa, così mi venne una bellissima idea.
Presi tutto l'occorrente, lo misi in una busta e trascinai nunzio con me in clinica..
"Ma che dobbiamo fare?"
"Sta zitto e vedrai"
Non appena arrivammo nella sua camera la dottoressa ci disse che era appena andata in sala operatoria
"Va bene cosi, ci metteremo 5 minuti circa"
Presi due fili con delle lucine, come quelle che si mettono all'albero di natale e le appesi in camera, poi, ci attacchi sopra delle polaroid di tutti questi mesi che siamo stati insieme, una del suo compleanno, una con la sua famiglia, una sul mio yatch una insieme a nunzio e roshelle... e poi, finito tutto me ne andai
"Che bel gesto..." Mi disse l'infermiera
"Spero che anche kailey la pensi così"
"Sicuramente le piacerà tanto"

Mentre ero in giro con nunzio mi contattò jennifer dicendomi che aveva una data importante per me.
"Jenny....io ..."
"Ti prego ascoltami...si tratta dei maneskin"
"Cosa????"
"Si, ti hanno sentito, gli sei piaciuto il tuo pezzo sta andando in tutte le radio"
"Mio dio..."
"Ascolta, per l'apertura del concerto dei maneskin hai un po di tempo per decidere però c'è un aperitivo importante se vuoi venire è meglio...conoscerai un sacco di gente nuova e importante"
"Senti jenny....voglio essere chiaro con te... ho litigato con la mia ragazza per via dell'altra sera, non credo sia stato giusto metterla lì in mezzo a tutte le mie fan, e una volta che avevo finito, quando voleva entrare nel mio camerino l'hanno scambiata per una qualunque e non l'hanno fatta venire...."
"Oh beh mi dispiace tanto..."
"Non credo sia neanche questo il momento di aprire il discorso musica perché... è malata di cuore... e purtroppo ora la stanno operando"
"Mi dispiace tanto ma quella che hai tu è un occasione unica, un passo alla volta...puoi portarla con te all'aperitivo"
"Ci penserò mandami il resto per messaggi"
Appena finita la chiamata nunzio mi guardò stranito:
"Che c'è??"
"....la tua ragazza?"
"Si"
"Lo stai dicendo perché ti fa pena o perché...ti senti in colpa?"
"Lo dico perché da quando abbiamo scopato è la mia ragazza"
"Le hai fatto la proposta?"
"No"
"Allora non è la tua ragazza."
"Ho una cazzo di idea assurda."
"Cioè?"
"No non la saprai neanche tu, deve essere qualcosa che non vi aspettate"
"Mhhh"

Pov's kailey
Mi risvegliai dall'intervento dopo aver dormito per alcune ore, mi portarono in camera e viddi che era diversa
"Qui qualcuno ti ha fatto una bella sorpresa kailey"
Viddi quelle bellissime lucine con le polaroid appese... wow quasi mi commossi.
Poi l'infermiera mi disse di prendere il cellulare e di andare di sotto
"Perché?"
"Sorpresa"
Andammo di sotto, sapendo che la sorpresa era tutta opera di luigi pensai che avrei trovato lui con nunzio  ma non fu così:
Ci trovai mamma papà la zia e roshelle con una torta in mano.
"Ah..."
"Sorpresaaaa"
Iniziarono a fare foto e quant'altro ma io quasi mi innervosii
"Dove sono luigi e nunzio?"
"Tesoro....è stata una cosa decisa sul momento..."
"Non è vero... voglio sapere perché non avete chiamato luigi, se fosse stata una cosa decisa sul momento non avreste chiamato nemmeno roshelle. E tutte quelle stronzate sul fatto che lui è l'amore della mia vita e roba del genere???"
Roshelle mi prese e mi portò via da lì
"Amore, ascoltami... perché stai facendo così? Pensavamo che dopo quello che è successo tra voi...non avresti voluto vederlo..e poi e una cosa di famiglia"
"E dov'è nunzio allora? Visto che è una cosa di famiglia?"
".....famiglia stretta"
"....."
"Scusa kailey si abbiamo sbagliato ma per favore perché non chiudi un occhio e ti godi la festa??"
"Ok..."

Povs luigi
Io e nunzio eravamo a pranzo fuori e guardavo ogni secondo il telefono... perché kailey non si era fatta ancora sentire?!
A nunzio arrivò una chiamata e si allontanò per rispondere, dopodiché tornò ridendo
"Perché Ridi?? Chi era???"
"Era roshelle..."
"Beh??? Parla...non tenermi sulle spine oh"
"Ok... beh, quando si è risvegliata è stata portata in camera per prendere il cellulare e ha visto la nostra sorpresa... poi l'hanno portata al piano di sotto dove c'era roshelle, la madre di kailey, il padre, il fratellino e la zia"
"E quindi?"
"E lei ha iniziato a urlare perché non avevano invitato te e me ahahahahhaha"
"Perché ridi? Sono incazzato quanto lei"
"Fra ma davvero fai??? Io rido per la situazione imbarazzante, erano tutti li, felici e contenti con la torta in mano e lei che inizia Ad urlare cazzo"
"Beh...ora che ci penso è davvero divertente...si"
"Hanno detto che a pomeriggio possiamo andare da lei, non ci disturberà nessuno"
"Perfetto...ora sono più sollevato"

Il fatto che kailey si fosse incazzata del fatto che non ero lì, vuol dire che ancora ci tiene un minimo... almeno credo.
Quando io e nunzio arrivammo in clinica andò prima lui a parlarci un po e finalmente arrivò il mio turno..
"Hey..."
Lei mi sorrise, si vedeva che quell'intervento l'aveva stravolta.
"Come ti senti?"
"Evita queste domande insensate...ti prego"
"Se te lo chiedo è perché ci tengo...lo sai"
"L'ho visto oggi..." Rispose riferendosi alla sorpresa.
Mi avvicinai per baciarla sulle labbra ma per la prima volta si voltò e il bacio glielo diedi sulla guancia
"Lu...ne abbiamo già parlato..." Sospirò
"Scusa.... vabeh....tolgo il disturbo"

LUIGI STRANGIS|| GOOD BOY ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora