capitolo 41

686 32 22
                                    

Quando iniziò a farsi buio tornammo a casa, per fortuna i miei, capendo l'andazzo decisero di levare le tende prima del dovuto, mi chiusi in cucina con nunzio e iniziammo a preparare la cena.

Povs kailey
Tornai a casa e roshelle mi prese con sé
"Dai vieniiii voglio sapere che è successoooooooo"
Urlò emozionata.
Io presi il cellulare e iniziai a scrivere:
-ha noleggiato una ferrari, abbiamo fatto un bellissimo giro e poi mi ha portato in un posto appartato ha steso un asciugamano e-
"E lo avete fatto???"
Scossi la testa amareggiata e quasi scoppiai a piangere
-ha cacciato una bottiglia di moet, l'abbiamo bevuta e siamo tornati.-
"Piccola perché questa faccia??"
Letteralmente non riuscivo a fermare le lacrime che scendevano
"Heyyyy kailey daiii"
Presi coraggio con la voce rotta e le dissi:
"Tutte le persone che ho conosciuto hanno perso la verginità a 15,16, 17 anni.... ed io...sono arrivata ai 19... vergine..VERGINE"
"Piccola dai...non fare così ti prego, sono sicura che succederà presto che cosa ne sai, magari questa sera è la volta buona, cioè.. ti ha presentato ai suoi"
"Lo sai anche tu che era una casualità roshelle, lo hanno capito anche i muri... e poi era come se luigi avesse paura di ogni cosa che diceva sua madre, come se avesse qualcosa da nascondere...."
"Si.... l'ho notato anche io.."
Me ne andai sconsolata in bagno a fare una doccia.

Pov's Luigi
Io e nunzio eravamo arrivati quasi alla fine, mancava solo la frutta e ci pensava nunzietto.
Arrivò roshelle con un espressione davvero strana sul viso e mi chiese schietta di andare fuori a parlare.
"Dai andiamo, fumiamo una sigaretta su"
"Ah sisi vengo anche io" Rispose nunzio
"No. Tu ci vai dopo." Disse scazzata.
Si Okay ci sono guai in vista ma per cosa??? Cioè cazzo ho fatto passare dei giorni perfetti a kailey che succede adesso?
"Dimmi"
"Tu lo sai quanto male stai facendo a quella ragazza?"
"Come scusa? Con che coraggio dici queste cose?!"
"Luigi tu sai perché lo sto dicendo.."
"No, non lo so, perché sto facendo tutto perfettamente, non so quante volte sono andato a cercarla, mi sono preso la briga di farle fare le visite in ospedale, l'ho portata sul mio cazzo di yatch, le ho regalato un vestito prada, ho persino cacciato Alex da tutto per come l'ha trattata ieri...e tu vieni a dirmi che la sto solo ferendo?????!!!"
"Sai cosa le fa male? Proprio questo. Che fai TUTTO. DAVVERO TUTTO PER LEI la tratti bene, la presenti a tutti come la tua ragazza ma poi??? Nel letto non siete niente.."
"Il sesso non è tutto"
"Luigi, se per lei è così importante perdere la verginità accontentala cazzo! Che aspetti? Alla fine la prima volta ha fatto schifo per tutti"
"Non è solo questo, non vorrei mai che mi odiasse.."
"Luigi, tieni a mente che lei è solo una ragazzina ingenua e per te non ha esitato nemmeno un secondo ad uccidere quel signore per te, ed è così ingenua che nonostante questa situazione lei da te si lascia fare qualsiasi cosa, nella cazzo di speranza che tu la porterai a letto, ma poi succederà che un giorno si sveglierà e ti manderà a fanculo se non decidi di prendere in mano questa situazione.."
"Io credo che.."
"Non la ami abbastanza"
"Cazzo non è questo, lo sai."
"Io ti ho avvertito luigi."

Povs kailey
Uscii dalla doccia e trovai una scatola sul letto, la aprii e ci trovai un vestito rosa in tulle stupendo con la targhetta prada.
Sicuro era opera di luigi, credo sia l'unico qui dentro che può permettersi una cosa del genere..
Mi vestii e andai in giardino dove mi aspettavano tutti e appena mi viddero mi fecero un sacco di complimenti.
Ci sedemmo, cenammo e Passammo la serata così, poi quando roshelle finì di sparecchiare, ci mettemmo a bere birra ed io, che avevo già dell'alcool in corpo... crollai in un sonno profondo.

Povs luigi
Kailey era crollata sul tavolo, provammo a svegliarla ma dormiva davvero profondamente.
"Ancora non la conoscete kailey? Quando beve un po più alcool del dovuto si butta a dormire"
"Ah...beh come fiona" Rispose nunzio
"Cazzo c'entra fionda?"
"Beh quella a un certo orario, si trasforma in un orchessa; kailey invece a un certo orario diventa narcolettica"
Scoppiai a ridere con lui
"Ah ha ha ha ha wow....interessante...divertente"
La portai nel letto e mi misi a dormire con lei.

Il mattino dopo Cercai di svegliarla e finalmente...
"Buongiorno...ieri sei crollata in un sonno profondo...avevamo la torta"
"Scusa..."
"Tranquilla, vorrà dire che mangeremo torta per colazione"
Dissi per poi avvicinandomi per baciarla.
Lei si girò dall'altra parte
"Hei....che ti prende?"
"Sono solo...stanca..."
Pensai alle parole di roshelle di ieri sera, probabilmente era delusa..
La lasciai perdere per tutto il giorno, voleva essere lasciata in pace sicuramente ma poi...volevo capire, volevo saperne di più...
"Kailey....parliamo?"
"Dobbiamo?"
"Si....direi di sì..."
Cazzo finalmente era tornata a parlare dinuovo.
"Volevo sapere perché oggi sei così,...di solito la stanchezza deriva dal cattivo umore e volevo sapere perché stai così..."
"Okay...... ti dirò la verità....forse è meglio che io torni a casa mia e tua a casa tua....ci sentiremo magari per messaggi...ma forse è meglio prenderci una pausa per un po"
"Cosa?????"
"Hai sentito....."
"Perché sei arrivata a questa conclusione spiegami"
"Ho esigenze diverse dalle tue..."
"Cioè tu mi stai mollando solo perché non ti ho scopata??? Cazzo ti ho dato il mondo intero in mano kailey!!!!"
"È proprio questo il punto...ogni volta che fai il carino con me, o che fai qualcosa per me... io arrivo a pensare che cambi qualcosa invece no..."
Io incazzato nero me ne andai dalla camera sbattendo la porta.

LUIGI STRANGIS|| GOOD BOY ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora