Povs kailey
Quel giorno mi sentivo strana... non capivo proprio il perché...
Andai però tranquilla in palestra, mi feci 2 orette e quando uscii per andare nel solito bar a bere un cappuccino tranquillamente, mi sedetti al tavolo e...
Trovai luigi seduto al tavolo difronte al mio. Quasi mi affogai.
"Neanche mi saluti adesso?"
Lasciai i soldi sul tavolo, presi il mio borsone e me ne andai ma
"Eddai, finisci almeno il cappuccino, guarda che non ti mangio.."
Presi fiato, mi sedetti, dovevo stare calma, infondo era lui dalla parte del torto fino a prova contraria.
"Allora?"
Presi la mia lavagnetta e scrissi:
-con che coraggio sei qui dopo tutte le prese in giro?!-
"Andiamo per gradi, vuoi sapere chi era la biondina con la quale sono uscito per un po?"
-non mi interessa-
-se te la sei presa a tal punto di trasferirti qui, secondo me
ti interessa e come"
Sbruffai...
"L'ho notata in un bar dove vado spesso a bere qualcosa, e più passavano i giorni più mi rendevo conto della somiglianza con Rebecca e..."
Feci per andare via
"Aspetta..non è come credi..Rebecca non aveva una famiglia come tutti noi, lei si era trasferita con suo padre che era sempre via per lavoro... non aveva nessun altro.. ma vista la somiglianza ho pensato che fosse sua sorella e volevo indagare...tutto qui."
"..." Non risposi, continuavo a guardarlo schifata
"Kailey dimmi qualcosa..."
-io e te non avremo mai un futuro se continui a pensare a Rebecca...Se sei venuto qui per questo puoi tornare a casa-
"Sono venuto qui perché voglio delle spiegazioni anche io sul fatto che hai bloccato sia me che nunzio."
-non fare la finta... so benissimo che mi hai preso con te e mi hai trattata bene solo perché sono la sorella di nunzio, fate schifo entrambi...-
"Ho saputo che sei sua sorella solo quando hai fatto quelle cose in discoteca...se proprio vuoi saperlo."
-non ti credo mi dispiace-
Scrissi sulla lavagnetta per poi andarmene.
Non so dove ho trovato la forza e il coraggio di andarmene lasciandolo li, forse l'ho do per scontato visto che mi segue ovunque.
Andai a casa e mia madre disse che il giorno dopo saremmo andati ad una festa a casa di nostra zia...
-da quando è qui??-
"Kailey te l'ho già detto..la zia era venuta qui da un po per un operazione che non è andata bene...adesso sta molto meglio e visto che è tornata a casa, vuole fare una festa"
Wow....dovrò andare ad una festa di ultra 50enni vestita bene per stare con gente che nemmeno conosco e rivedere una zia che da quando sono nata è in Francia?! Iconico devo dire...
Quella notte sarà per l'incontro con luigi, sarà perché ero stressata, non Riuscii a dormire ma stranamente il mio cuore non ne risentiva.Povs luigi
Mentre Kailey era con me, nunzio ne ha approfittato per salutare sua madre e lei lo ha invitato ad una festa di famiglia dove avrebbe portato anche me, praticamente mi ero autoinvitato.
"Secondo me non è una buona idea ah"
"Perché? Lo sai che sono un tipo tranquillo"
"Lo so, ma a kiley ci pensi? E se a vederci li si sentisse male?? Rovineremmo la festa a tutti..."
"Non succederà"
"Sei tosto come il pane ah?"
Mi misi a ridere, ancora di più il giorno dopo che viddi nunzio con un vestito blu scuro, i capelli che sembravano laccati da una mucca e un occhiale da sole da boomer
"Ma perché gli occhiali?? Ahahahahahah"
"Zitto tu, sei solo geloso"
"Di cosa??? Ahahahahahhaha"
"Del mio stile"
"Ti prego nunzio togli quegli occhiali o mi farai ridere tutto il tempo"
"Miiiiiiii che rompicoglioni però"
Arrivammo alla festa per fortuna erano tutti eleganti, non come nunzio ma eleganti il giusto.
Mentre tutti erano lì che salutavano la zia di kailey e le diedero il benvenuto, io Cercai di passare inosservato e scambiai i segnaposti, mettendo me e nunzio accanto a kailey.
Quando lei mi vidde quasi le venne un infarto ma pregai che non si sentisse male.
Dopo circa 40 minuti nunzio chiese a kailey di uscire a fumare e lei disse di sì tranquilla, allora perché aveva tutto questo astio solo contro di me?? Ha detto che facciamo schifo entrambi.Povs kiley
Ero in giardino con nunzio che era un po nervoso
"Posso parlarti?"
Feci cenno di si con la testa
"Sei arrabbiata con me perché non te l'ho detto vero?!"
Lo guardai, come non potevo esserlo?!
"Senti...hai ragione okay? Hai perfettamente ragione ma dio solo sa come sei stata quando lo hai scoperto, è stato uno shock e lo so...
Però se l'avessi fatto io a resti reagito esattamente così, e Mettiti nei miei panni kailey....come facevo a dirtelo? Quali parole avrei dovuto usare???"
-perché sei venuto?-
"Per dirti questo...sei ancora arrabbiata con me?"
-si.-
"Non so cosa fare, davvero..."
Io lo lasciai lì e me ne andai.
Quando mi sedetti al tavolo mia zia venne a sedersi con noi approfittando del fatto che un invitato era in bagno.
Dopo tutti i convenevoli disse:
"Comunque volevo fare i complimenti a kailey, primo perché è sempre più bella e secondo perché ha trovato questo bellissimo ragazzo che è stato ammirato da tutti, uomini e donne, avevo sempre detto a tua madre che non avresti trovato un uomo che ti meritasse perché sei troppo bella ma lui...se ha colpito tutti un motivo c'è"
Io rimasi spiazzata, stavo per prendere il pennarello per scrivere che non stiamo insieme ma luigi mi fermò e poi mise una mano sulla mia sorridendo a mia zia, volevo ucciderlo.
"Voglio un bel lento, romantico e questi due giovani al centro della sala!!!"
In un battito di ciglia avevamo l'attenzione di tutti i presenti mentre mia zia ci spintonava in pista....dio non mi sono mai sentita così a disagio in tutta la mia vita.
Partì la mia canzone preferita... come facevano a saperlo???
Mia madre mi fece un occhiolino.
Finita la canzone mia zia prese il microfono e disse:
"Ricordo che kailey era davvero piccola, avrà avuto 6/7 anni, io dalla Francia spedii a sua madre un film che fece scalpore "le boum" Quindi lo vidde anche kailey e come tutte noi si innamorò della colonna sonora di quel film, ovvero la canzone che avete appena sentito e disse a sua madre che l'avrebbe dovuta mettere nel giorno in cui avrebbe capito che quello che aveva davanti sarebbe stato il ragazzo perfetto per lei."
Volevo piangere, per lo schifo, la figuraccia... l'imbarazzo...
Chisi scusa in anticipo e con gli occhi lucidi mi andai a rifugiare
in bagno, avrei voluto scomparire nel nulla e se avevo fatto quella figura di merda colossale era solo colpa di luigi che si era presentato.
STAI LEGGENDO
LUIGI STRANGIS|| GOOD BOY ||
FanfictionDue adolescenti con problemi non indifferenti, decidono di rapinare un piccolo supermercato pensando che non sarebbero state mai scoperte. Purtroppo però, i soldi che hanno rubato non appartengono al supermercato ma ad un klan di mafiosi. Kailey e R...