Il medico mi chiese di entrare, nunzio e luigi erano usciti, e lo vedevo in faccia che mi stavano nascondendo qualcosa...
Il medico mi disse che visto che mi hanno fatto le analisi e mi hanno tolto un bel po di sangue era ora di rimetterne un po;
Fino a qui niente di strano...o forse un po lo era?
Beh proverò a fare quella un po scassata con luigi in modo da farmi dire qualcosa...
"Hey...andata bene?"
Pollice all'insù.
Tornati a casa luigi mi preparò addirittura il mio piatto preferito:
La carbonara...decisamente ce qualcosa sotto.
"Ma...tutto apposto? Ti vedo strana..."
Alzai un sopracciglio poi feci spallucce
"Mi fai capire cos'hai? Cosa c'è che non va?"
Presi il telefono e scrissi un messaggio azzardando:
-pensi che io sia scema? Nemmeno a me mi si può nascondere niente.
"Parli di nunzio?" Chiese quasi spaventato
Feci cenno di si con la testa
"Della cosa di oggi?"
Dinuovo si con la testa
"Beh si kailey, vuoi la verità? La verità è che da quando ti è successo quella cosa sei un po debole, ti serviva un po di sangue per rimettere in circolo nuovi globuli e...beh ho chiamato tutti quelli che conoscevo, solo nunzio lo aveva uguale al tuo.
Cos'altro avrei dovuto fare? Lasciarti così? No."
La discussione era chiusa per lui senza che io potessi ribattere o anche solo provare a chiedere altro ma va bene...
Andrò a fondo in questa situazione in un altro modo.La sera mentre stavamo cenando luigi mi guardò serio negli occhi,
Era agitato, non capivo cosa gli stesse succedendo...
"Dopo...vieni con me...devo farti vedere una cosa..."
Lo guardai preoccupata
"Se te lo stai chiedendo non ho combinato nessun casino, è tutto ok"
Tirai un mezzo sospiro di sollievo, ma allora perché era così?? BahMi prese per mano, le sue mani erano sudate, strano...
Mi mise una benda sugli occhi, ci mise un bel po perché.. tremava
Allora nella mia testa si accese una scintilla, finalmente scopiamo.
Mi fece fare qualche passo in avanti, aprì una porta, mi fece sedere
Bah... perché ci mette così tanto????
Perché non mi salta subito addosso?? Bah
"Allora...inizio."
Una piccola pausa e poi sentii:
"Mentre la notte piove forte eh, lacrime allungano lo chardonnè,
La smetti di ballare? La smetti di ballare senza di me?!
E non ti piace restare, però ti piace fregarmi..."
Mi levai la benda, difronte a me luigi con una chitarra in mano che continuava a cantare, con la voce ancora tremante.
Mi veniva da piangere..
Finita la canzone lui venne verso di me e mi baciò appassionatamente, proprio come se fosse un film.
"Spero ti sia piaciuta.." Disse un po ansioso
"Tanto" Risposi in un piccolissimo sussurro che però lui sentì.
"Ho pensato che fosse arrivato il momento di portarti qui...
Questa canzone l'ho scritta una settima e mezzo fa... e tu, mi hai ispirato un sacco"
Arrossii
"Dico davvero."
Mi prese per mano mi portò in camera da letto e mentre io ero già in pigiama lui fece uno spogliarello molto comico
che mi fece un sacco ridere.
Quando venne sotto le lenzuola accanto a me, iniziammo a baciarci con foga, a stringerci, lui mi spostò i capelli e iniziò a baciarmi il collo, le sue mani vagavano sulla mia schiena e le mie andarono decise verso di lui, anzi verso le sue mutande, mi lasciò fare,
Infondo era qualcosa di molto tranquillo e soft ma notai che il suo amico non si alzava.. cosa cazzo dovevo fare????
Decisa mi tolsi i pantaloni del pigiama e le mutande cercando di andare sopra di lui ma mi rimise al mio posto
"Kailey....no..."
Lo guardai tra il dispiaciuta e l'accigliata
"Buonanotte..." Disse girandosi dall'altro lato.Io davvero non capisco... non lo capisco proprio, litiga con la gente w dice che non mi devono toccare perché sono la sua ragazza, non posso conoscere nessun ragazzo sennò lui va a parlargli e dice che deve starmi lontano perché sono la sua ragazza, mi bacia, mi porta a cena, passiamo serate romantiche, viviamo addirittura insieme, mi fa sembrare la sua ragazza ma non facciamo sesso?????
Allora sicuramente c'è un altra.Il mattino dopo mi svegliai abbastanza tardi, era quasi ora di pranzo
Mentre andavo nell'altro bagno perché avevo lasciato lì l'elastico,
Sentii luigi e nunzio che parlavano e volevo sentirli:
"Si...mi ha fatto stare davvero bene te lo giuro"
Oddio forse sta parlando di me, di ieri sera..
"E che avete fatto?"
"Niente...per adesso ci siamo visti solo 3 volte, le nostre uscite sono easy così... e non voglio rovinare l'atmosfera carina per ora"
COSA????? PERCHE SI STA VEDENDO CON UNA???????
NON CI VOGLIO CREDERE.
Non volevo ascoltare altro, niente di più, stavo apposto così.
Mi feci una doccia e Cercai di rilassarmi quanto più possibile...
Con scarsi risultati ovviamente.
Continuavo a pensare a ciò che aveva detto luigi..eppure ieri sera, mi aveva fatto credere di essere salita di livello, mi ha portato in quella stanza che ha sempre tenuto chiusa a chiave...
Pensavo fosse cambiato qualcosa, invece mi sono sbagliata.Povs luigi
Quando finii di parlare con nunzio sentii il suono della doccia, segno che kailey si era svegliata.
Mi misi a cucinare qualcosa ma lei ancora non arrivava, di solito si sveglia, si lava e viene in cucina ma oggi no, perciò andai a controllare nel caso fosse successo qualcosa:
Kailey era li a guardare I south park come al solito.
"Oi...perché non vieni di là che è quasi pronto?"
Aggrottò le ciglia e si girò dall'altro lato
Oddio, perché è così incazzata??
"Che c'è? Hai sognato che ti tradivo??" Chiesi andandole vicino
Lei dopo avermi guardato mi diede una piccola spinta.
"Ma è per ieri sera??"
Lei fece cenno di no con la testa, affondò la testa nel cuscino e mi fece segno di andare via con la mano.
Ma che cosa le ha preso??? Giuro certe volte non la capisco proprio, spero che si possa risolvere al più presto questa cosa perché.. non voglio che lei stia così per colpa mia...odio far soffrire una ragazza in primis e secondo non vorrei aggravasse sul problema che già ha.
STAI LEGGENDO
LUIGI STRANGIS|| GOOD BOY ||
FanfictionDue adolescenti con problemi non indifferenti, decidono di rapinare un piccolo supermercato pensando che non sarebbero state mai scoperte. Purtroppo però, i soldi che hanno rubato non appartengono al supermercato ma ad un klan di mafiosi. Kailey e R...