Accesi il cellulare poco dopo questa notizia solo per avvertire la mia migliore amica che nei 2 giorni precedenti mi aveva inviato un bel po di messaggi perché era preoccupata che non mi sentiva...
Decisi di chiamarla e raccontarle cosa mi era appena successo.
Lei mi disse che non c'era nessun problema, non dovevo preoccuparmi per il lavoro, che potevo restare dai miei quanto volevo e che veniva prima la mia salute
"Grazie, dico davvero....sei stata la prima persona che ho avvertito di questa cosa e credo anche l'ultima visto che ho litigato con luigi"
"Che è successo???"
Le raccontai tutto.
"Lo sai vero? Che sei in ospedale per quello che è successo..?!"
"Si.... ma non voglio pensarci"
"Fai bene, tanto comunque si risolverà, ora luigi è la cosa meno importante a cui pensare... cosa vogliono fare i medici??"
"Vogliono tenermi qui per un po per vedere che succede e fare altri esami.."
"Vuoi che venga a trovarti??"
"Adesso non serve baby, non preoccuparti... se resterò qui più del dovuto però...si, ti vorrei vedere"
"Hey dai non fare così, vedrai che non è niente di grave okay?"
Roshelle tentò di tranquillizzarmi ma sentivo che stava per piangere però la liquidai subito con la scusa del medico che arrivava.Pov's roshelle
Decisi di uscire per prendere una boccata d'aria, sapevo che kailey fosse fragile ma non credevo fino a questo punto e tutto questo mi spezza il cuore... non voglio neanche immaginare di
perdere la mia migliore amica.
Andai in un centro commerciale e in vetrina ci trovai il paio di scarpe con cui kailey era in fissa un paio di mesi fa, le buffalo.
"Hey...." qualcuno per salutarmi mi prese il braccio.
Mi voltai, era luigi.
"Che ti succede??"
Lo guardai accigliata
"Hai gli occhi fucsia.... hai pianto... e sei incappucciata e..."
"Già...."
" è successo qualcosa a kailey??"
"Devo andare"
"No aspetta."
"Luigi, non è il momento per favore"
"Dimmi solo se sta bene"
"Non posso farlo" Risposi andando via piangendo.Tornai a casa, mi preparai da mangiare ma Riuscii a mandare giù solo un boccone, buttai via tutto e mi misi a bere vino.
Bussarono alla porta, spero non sia il mio ex altrimenti chiamo la polizia, questa volta mi ha stancato.
Ci trovai due ragazzi, uno era nunzio e l'altro era luigi....
Dovetti farli entrare...sapevo che non potevo più scappare ma
Mi promisi di rimanere il più vaga possibile."Senti, senza tirarla troppo per le lunghe...parli o no?"
Chiese il ragazzetto
"Ma cosa dovrei dirvi?"
"So per certo che è successo qualcosa a kailey visto che si connette massimo 2 volte al giorno su whatsapp, e che ha quasi sempre il cellulare spento."
"...."
"Roshelle parla." Disse dinuovo Luigi in modo minaccioso.
"Okay.....vi dirò tutto...ma dovete promettermi che non andrete da lei o se la prenderà con me"
"Faremo in modo che non sia così, avanti parla."
Sputai il rospo, gli raccontai tutta la verità... ma rimasi sul vago per quanto riguarda il giorno in cui è successo tutto, non avrei mai voluto che luigi si allontanasse da kailey pensando che se sta così è solo colpa sua, o meglio, so che lo è...ma se se ne andasse ora sarebbe ancora peggio.
"Ma.....é successo tutto così....? All'improvviso??"
"Si...."
"E perché non me lo ha detto???"
"Avevate litigato....non le sembrava il caso.."
"....."
A luigi iniziarono a scendere delle lacrime sul viso e non parlo più,
Nunzio era a pezzi invece...
"Devi dirmi dov'è..."
"Non posso."
"Lo devi fare cazzo!!!!" Mi urlò
"Le diremo che ti abbiamo costretta a farlo... che poi sarebbe la verità." Aggiunse nunzio
Luigi mi guardò con gli occhi rossi, non lo avevo mai visto così..
"Se serve ti punterò anche una pistola contro...non mi importa."
Quelle parole mi fecero rimanere di stucco..
"Luigi calma, non esagerare."
Gli scrissi su un bigliettino la via della casa dei genitori di kailey e poi i ragazzi se ne andarono.
Restai immobile sul divano per circa 10 minuti realizzando tutto quello che avevo appena vissuto....sembrava così surreale...Pov's Luigi
Non potevo credere al fatto che kailey non mi avesse detto niente...
"Adesso che vuoi fare?" Mi chiese nunzio
"Non lo so....forse non dovrei nemmeno presentarmi...."
"Forse dovresti...sai quanto sei importante per lei.."
"Vacci tu..."
"Ci andiamo insieme, non fare lo stupido, prenoto i biglietti"
Non dissi nulla, la notizia di kailey mi aveva davvero sconvolto.
"Non mi sentivo così da quando...."
"Da quando se ne andata Rebecca."
"Già...."Il Giorno dopo eravamo li, nello stesso posto di kailey ma sapevo che non l'avrei trovata In casa, allora decisi di andare insieme a nunzio dai suoi genitori:
"Ciao, posso aiutarvi?"
"Siamo degli amici di kailey...sappiamo che non sta bene e..."
"Volete andare a trovarla? Posso darvi un passaggio se volete"
"No....no volevamo sapere quando torna a casa" Risposi
Nunzio mi diede una gomitata, lui voleva vederla subito.
"Tornerà domani ragazzi, domani pomeriggio potrete già venire a trovarla"
"Va bene allora, ma non le dica di noi, vogliamo che sia una sorpresa"
"Che carini che siete!!"
Salutammo e tornammo a casa, non avevamo né la voglia né il tempo di andare nei locali o bere qualcosa...
Eravamo troppo depressi per questa storia.
Di punto in bianco mentre io e nunzio eravamo sul letto a cercare di dormire, sbottai:
"E cosa dovrei dirle???"
"Le dirai quello che senti, punto e basta. Non c'è bisogno che ti dica che hai fatto tantissime cose e sei sempre caduto in piedi."
"Questa volta andrà male"
"Ma come dovrebbe andare male lu??? LO sai che ci tiene"
"Lo so....però....boh ho paura che mi caccera via"
"Non lo farà, e ora dormi ah"Avevo il cuore di fuori e immaginavo 200 scene differenti...
Quello che sarebbe potuto accadere... quello di cui avevo più paura...
Ma poi mi lasciai andare nel sonno .
STAI LEGGENDO
LUIGI STRANGIS|| GOOD BOY ||
FanfictionDue adolescenti con problemi non indifferenti, decidono di rapinare un piccolo supermercato pensando che non sarebbero state mai scoperte. Purtroppo però, i soldi che hanno rubato non appartengono al supermercato ma ad un klan di mafiosi. Kailey e R...