capitolo 24

604 25 7
                                    

Mi misi d'accordo con luke e partimmo, io lui roshelle e il suo amico.
Era la compagnia perfetta per me, stavo amando da morire quel viaggio ancora prima di iniziarlo.
Non appena arrivammo li, eravamo in una zona di campagna, una bella villetta in mezzo al nulla in pace e tranquillità. Che bellomo
Iniziammo a fare tante foto ma non le misi su instagram,
Luigi mi avrebbe trovato in un secondo e addio vacanza.
Dario e roshelle rimasero a casa a giocare alla play, io e luke uscimmo
"Lo skate lo hai preso?"
"Yess"
"Bene, ti sto portando in un posto fighissimo, dove ho imparato ad andare sullo skate"
"Oddio non vedo l'oraaaa"
Mi portò in questo posto che visto l'orario non era affollato, vedevo come luke si muoveva, cosa faceva, come parlava, sembrava che lo sguardo non si posasse proprio sulle tipe, anzi, era come se passasse attraverso.
Finito di andare sullo skate roshelle e Dario ci raggiunsero e andammo a fare aperitivo
"Io sono nato qui.... non è un posto dove ci si diverte tantissimo perché è pieno di vecchi ma... la gente si fa i cazzi suoi e la tranquillità che c'è qui non l'ho mai trovata da nessuna parte..."
"Hai ragione, per questo ho voluto far venire roshelle, é così stressata ultimamente"
"Dai non esagerare"
"Ecco ora fa la finta forte ahagahahah"
Dopo l'aperitivo cenammo a casa e poi luke mise un film francese, molto carino.
"Mi è piaciuto tantissimo" dissi alla fine
"Sai che c'è anche un libro?"
"Davvero??? Domani andiamo a comprarlo???"
"Oh no, non parlare di libri a kailey che lei li divora"
"Ahahhahaaha sei proprio come me, comunque per me va bene, domani andiamo tutti a fare shopping ragazzi, però non lo so se troveremo il libro eh"
"Rischiamo allora qhahahah"
Andammo a letto, io e roshelle dividevamo la camera:
Mi misi alla finestra a fumare una sigaretta
"Che hai...?"
"Niente,.."
"Stai pensando a lui vero?"
"Forse....ma credo sia normale..."
"Si, lo é....ma credo che lui sia tossico per te"
"Forse hai ragione"
"A che pensi??"
"Che la situazione è troppo tranquilla....non ha neanche chiamato, secondo te cosa succederà?"
"Beh....o ha capito che deve lasciarti andare perché ha esagerato parecchio...oppure... ti sta cercando"
"Dubuto che ha capito che deve lasciarti stare"
"Forse vuoi essere anche tu che non vuoi farti lasciare andare da luigi..."
"Mentirei se ti dicessi che non è così"
"Io so che provu qualcosa di davvero davvero forte per lui amore...
Altrimenti non avresti fatto quello che hai fatto per lui... però..
È lui quello sbagliato, cristo non capisce che una ragazza può essere anche timida? Non capisce che una ragazza vuole anche essere corteggiata? Ti dico io le cose come stanno, con Rebecca era lui a portare la gonnellina e sai cosa intendo"
"Ahahahaahahhaahaha dai mettiamoci a dormire vah"

Il giorno dopo venni svegliata da luke
"Buongiorno bella addormentata"
"Roshelle dov'è?"
"Si è svegliata presto, ha fatto questi biscotti con dario"
Disse dandomi un vassoio con sopra una spremuta e un biscotto rotondo e grande con al centro un cuoricino di cioccolato
"Che cariniiii"
"Ed io che ti ho portato la colazione a letto?"
"Tu anche sei carino, lo sai"
Mi diede un bacio in fronte e poi si sedette accanto a me
"Allora? Quanto ci metti a prepararti di solito? 1 ora?"
"Dammi 30 minuti e ci sono"
"Addirittura?"
"Si, sei tu quello che ci mette una vita"
"Mhhhh sembriamo marito e moglie, meglio che vada a prepararmi"
"Ahahahahhaa va bene"

Passammo la giornata a fare shopping, aperitivo e cocktail fuori, ma luke la sera non venne, era a casa della sua famiglia, nonostante questo mi divertii tantissimo; poi però arrivava la sera e...
I dubbi mi tormentavano... continuavo a pensare che ero sbagliata per luigi, che ero una bambina che non era alla sua altezza....
Ma la cosa che più mi faceva rimanere male è stato il fatto che non c'erano messaggi o chiamate da parte sua....forse dovrei mettermi l'anima in pace, pensare che è finita del tutto....
"Ragazziiii"
"Si"
"Ora luke dirà una stronzata me lo sento"
"Ma se rimanessimo un giorno in più?"
"Si dai"
"Si no problem"
"Ci sta, come mai?"
"Domani vengono i miei fratelli e... ho pensato che potevamo fare una grigliata in giardino tutti insieme, invitare qualche amico.."
"Siiiii"
"Festa privata daiiii"
"Tooooppppp"

Il giorno dopo Passammo tutta la mattinata a preparare qualcosina per il pranzo, qualcosa per stuzzicare e alcuni dolci, mentre i ragazzi uscirono a prendere le cose da bere.
La festa ci fu, conobbi un sacco di persone socievoli e interessanti però.... era come se la mia testa fosse da un'altra parte....
A luigi.... e lo odiavo per questo.
Nonostante fosse uno stronzo patentato, non riuscivo a togliermelo dalla testa.
"Problemi in paradiso?"
"Chiese un amico di luke"
Sorrisi fintamente
"No...no...."
"Che hai?"
"Ma nulla di eclatante"
"E su....sono solo un estraneo che domani si dimenticherà tutto, ma oggi, adesso, posso darti qualche buon consiglio.."
" sono solo nostalgica..."
"Di chi?"
"Della mia famiglia"
Era una stronzata per pararmi il culo che mi uscì di getto...anche se poi rendendomi conto, capii che c'era un fondo di verità..
La mia nuova famiglia erano luigi e nunzio.. e si, un po mi mancavano...
"Pensavo che venendo qui avrei staccato e mi sarei schiarita le idee
Però, non dico che sia peggio ma,.."
"Non serve che tu dica altro, lo capisco perfettamente...ma su questo non serve che ti dica chissà cosa, nel tuo io sai benissimo  cosa ti fa stare bene, o no?"
"Già...."
"La scelta più giusta fa sempre male...però poi...sarai grata a te stessa"
Aveva ragione, nel mio io sapevo che avrei dovuto lasciar perdere luigi, non in ambito lavorativo perché...beh, se la sarebbe vista roshelle per la maggior parte delle volte, ma dovevo smettere di... far combaciare la mia vita Con la sua, dividere la stessa casa e lo stesso letto....
Il tutto è successo per colpa del mio vicino di casa ma...
Volendo potrei cambiare casa e nel frattempo stare da roshelle.
Forse è giusto così

LUIGI STRANGIS|| GOOD BOY ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora