capitolo 45

662 32 11
                                    

Questo ragazzo era davvero interessante, pulito, simpatico bella voce, mi fece vedere i suoi disegni, andava all'accademia di belle arti faceva dei fumetti con gli alieni; d'un tratto, mentre bevevo il mio cappuccino viddi passare luigi dal bar, con molta disinvoltura non mi cagò di striscio e andò dentro a prendere due caffè d'asporto era strana la cosa...dico davvero.

Povs luigi
Mentre stavo lavorando al computer si aprì la porta di casa, strano che kailey sia tornata così presto
"Hey fratelloneeee"
"Che ci fai qui?"
"Ah bella l'accoglienza dopo 7 mesi di carcere"
"Devi andartene"
"Perché? C'è un bel bocconcino??" Disse facendo fuori in pochi morsi un cornetto
"Non ti deve interessare, rovini sempre tutto, vattene"
"Uff che palle, ma perché non possiamo passare una giornata tranquilla?"
"Perché tu non sei tranquillo, è questo il punto Luca"
"Dai luu...ah ho capito chi è il bocconcino, forse la ragazza al bar che mi guardava? Ne sai qualcosa?"
"Non ne so niente. Ti chiedo solo di lasciarmi stare, e di non venire qui almeno fino a domani pomeriggio, poi parto."
"Mi chiedi troppo fratello. Comunque questa sera ho un incontro selvaggio, capito che intendo? Meglio che prendi la tua amica e vai a farti un giretto, ne avremo almeno per un paio d'ore"
"Che palle, okay va via cazzo."
Lo cacciai nella speranza che kailey non arrivasse proprio in quel momento, 5 minuti dopo però arrivò e pregai che non avesse visto mio fratello Luca per strada.
"Hey"
"Ciao..."
"Com'è andata??"  Chiesi con un sorriso nervoso
"Lo sai com'è andata mi hai praticamente seguito al bar"
Mi misi una mano in faccia, ma perché mio fratello deve combinare sempre casini????
"Avrai visto male"
"Eri tu"
"Non ero io kailey, sono stato al computer tutto il tempo, guarda"
"Ok" Disse scocciata andando a fare una doccia.

La sera Cercai di convincere tutti ad uscire, per mangiare una semplice pizza e bere una birra menomale che accettarono tutti
Mi chiamò mio fratello:
"Hey.."
"Che vuoi?"
"La casetta è libera?"
"Non ancora non rompere"
"Dai sbrigati"
Andai in camera di kailey che era indecisa su quale giacca prendere
"Questa bianca è perfetta, dai andiamo"
"Aspetta, forse ho dimenticato qualcosa..."
"No, non hai dimenticato niente dai andiamo"
"E va bene"
Intanto che eravamo in macchina Tirai un sospiro di sollievo per fortuna.

La sera tornammo a casa alle 2:00 perché Passammo ad una fiera, andammo tutti dritti a dormire finalmente, pensai solo al fatto che domani saremmo tornati sul mio yatch e poi a casa.

Povs kailey
Nel bel mezzo della notte mi alzai per andare a bere un bicchiere di latte, strano che luigi non era a letto accanto a me, era stanchissimo anche lui sta sera.
Mentre ero in cucina a bere notai che sul divano c'era qualcuno,
Andai a vedere ed era la tipa della spiaggia che aveva adocchiato lu
Spedita la presi per un polso
"Svegliati, che cazzo ci fai qui?? Non ti sembra un po eccessivo venire qua??"
Lei mi guardò accigliata.
"Io..."
"Tu cosa??"
"Ma che cazzo fai???"
Mi voltai e viddi la sagoma di luigi che mi spinse a terra senza nessun ritegno
"Heiiiiii che cazzo ti prende???" Urlai.

Pov's Luigi
Me ne andai in giardino a fumare una sigaretta perché stranamente non riuscivo a dormire.
Sentii dei rumori strani in casa e la voce di kailey, perciò mi fiondai subito verso la cucina.
La cosa più frustrante fu vedere lo sguardo di kailey in quel momento.
"Avevi detto che ci avresti messo un paio d'ore, dovevi andartene"
"Lo so fratello lo so... è solo che si era fatto tardi ed eravamo stanchi tutti e due..."
"Vai a fanculo"
Alzai kailey da terra e la portai fuori con me, nel frattempo lei si era ammutolita.

Ci mettemmo in macchina, la portai nel mio posto, dove l'ho portata il giorno del suo compleanno e ci sedemmo
"Penso sia ora di dirti tutta la verità.... io, non ti ho mai parlato di mio fratello perché... è come se fosse la mia nemesi... mi ha sempre messo nei casini ed è anche per questo che non sono visto di buon occhio, vengo spesso scambiato per lui vista la somiglianza...
Lui ha iniziato prima di me questa vita e mi ci sono trovato dentro, solo che lui é sempre stato un mostro..."
Cacciai il cellulare dalla tasca e le feci vedere un paio di articoli,
Mio fratello ha ucciso molte persone, stupri, donne picchiate, macchine rubate...c'era tutto in quei due articoli.
Lei non mi disse niente mi abbracciò e Scoppiò in lacrime
"Hei....che succede?"
"Quando lui mi ha spinta facendomi cadere a terra ho pensato fossi stato tu....ho dubitato di te e mi dispiace....non credevo che...
Che la tua vita fosse così difficile..."
Io le sorrisi, le presi il viso tra le mani e la baciai.
Poi le sbottonai la camicia da notte e lei fece lo stesso con me fino a quando non Rimanemmo nudi l'uno difronte all'altro.
La feci stendere e mi misi sopra di lei, ci guardammo negli occhi
"Volevo dirti una cosa..,,"
"Si...?"
"Non sono mai stato a letto con una ragazza..."
"Nemmeno io lu.."
Finalmente riuscimmo a farlo ed è stato bellissimo sentirla ansimare sotto di me e gemere di piacere.
"Cazzo...è stato il sesso migliore della mia vita"
"Ci credo, sei stata solo con me"
Scoppiammo a ridere e Rimanemmo abbracciati fino all'alba.
Per me fu la serata più bella passata in compagnia di kailey.

LUIGI STRANGIS|| GOOD BOY ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora