"Devi mantenere la calma kailey okay?"
"La fai facile tu, io sento già i polsi freddi"
Si avvicinò il tizio che aveva fatto l'ispezione e ci disse:
"Scusateci per avervi trattenute, buona giornata"
Tirammo un sospiro di sollievo e finalmente ce ne andammo da lì.Luigi ci aveva dato anche l'indirizzo del garage dove dovevamo portare la roba.
"Hei prima di entrare perché non diamo un'occhiata??"
"Si dai, voglio proprio sapere cosa c'era"
"Ok dai"
Aprimmo una scatola, erano dei semplici tubi di carta da regalo, niente di che....che aveva di speciale???
"Cavolo ma che abbiamo i compitini delle medie? Sul serio??"
"Kailey..."
"Che c'è??"
"Gira la carta..."
Girai al contrario la carta e viddi che sopra erano stampate un sacco di banconote.
OMMIODDIOOOOOO.Entrammo in questa specie di garage grandissimo, era come una fabbrica dove ognuno aveva un compito preciso per quei soldi
"Hei..."
"Hei."
"HEI"
Roshelle lo aveva chiamato 3 volte prima che lui si girasse.
"Avete la mia roba?"
"Si"
"Bene potete andare"
"Nononono, noi non ce ne andremo fino a quando non ci dirai che è tutto finito"
Lui fece un sorriso beffardo che mi fece raggelare il sangue...
Poi si avvicinò a noi passo dopo passo, sempre in modo pacato anzi FIN TROPPO PACATO.
"È tutto finito" Disse per poi voltarci le spalle.
Eppure non poteva finire così con un mafioso...cioè..cazzo sembra troppo bello per essere vero okay?
Di solito con tipi del genere non riesci ad avere scampo...Io e roshelle ce ne andammo a casa, o meglio lei mi accompagnò alla mia e poi se ne andò
"È tutto finito okay?"
"So che non è così ma voglio crederci...forse sta notte riuscirò a dormire"
Mi abbracciò forte e poi se ne andò.
Non appena tornai a casa un po più spensierata ordinai una pizza, i miei erano appena andati via lasciandomi un biglietto e dei soldi, sarebbero stati via parecchio sta volta..
"Hey kailey"
"Che ci fai sveglio?? È tardi per te"
"Lo so...è solo che volevo aspettarti e salutarti una volta a casa.."
Lo abbracciai e poi rimase a guardare il film con me sul divano.
"Oggi è venuto quel signore dell'altra volta a casa.."
"E...?"
"Non lo so ha detto che doveva prendere delle cose e che tu eri d'accordo.."
andai in camera mia e in un istante capii, mi aveva preso i soldi.
AVEVA PRESO I MIEI CAZZO DI SOLDI.
e la cosa peggiore è che dovevo fare finta di niente con mio fratello
E dirgli che sapevo tutto...
"Allora va tutto bene?"
"Si tesoro.. sta tranquillo"Il giorno dopo portai leo al parco e mi raggiunse roshelle.
"Allora?"
"Ha preso i miei soldi..."
"Cosa????"
"Hai sentito bene..."
Roshelle era appena tornata col suo ex e non ci ha pensato due volte quando lui le ha detto "hey tesoro, sono pulito da un po e ho la concessionaria ereditata dai miei" Allora le ha prestato dei soldi per comprare altre cazzo di macchine e fine...
Lei li aveva già investiti prima che luigi potesse riprenderseli...
"Se magari con quei soldi avrei comprato un bel po di medicine a Leo ora non sarei nella merda..."
"Ma no tesoro...non potevi saperlo..e comunque ho un'idea...parlerò con il mio ragazzo per farti avere un posto da noi, che ne dici?"
"Dico che andrebbe bene"
"Intendo, potresti farti un piccolo prestito per comprare quel medicinale a Leo e te lo concederanno perché hai un posto di lavoro"
"Lo spero tanto..."Eppure, mentre tornavo a casa continuavo a pensare che io fossi qualcosa di diverso per lui....invece no.
Ma perché cazzo devo sempre trovare il buono anche dove non c'è?
Assurdo, davvero del tutto assurdo se pensiamo che sto parlando di un cazzo di criminale.I giorni passarono, ero un po grigia...triste e non so il motivo...
Poi però roshelle mi inviò un messaggio:
-tesoro questa sera dopo mangiato vieni a casa con Leo ok?-
Che cazzo voleva dire quel messaggio??? Che ero in pericolo???
Bah.
Feci come disse, stranamente era contenta e vedevo il suo ragazzo migliorato, forse aveva davvero messo la testa a posto?
Beh spero che mio fratello se la passi bene altrimenti dovrò ucciderlo.
"Beh noi torniamo presto!"
"Fate con calma"
"Roshelle, dove andiamo?"
"A festeggiare tesoro"
"Festeggiare cosa?"
Dopo aver bevuto un paio di drink e parlato di un po di cose me lo disse:
"Derek ha detto che sei dei nostriiiii"
"Ah cavolo non vedo l'ora di iniziare"
"Siii ti rendi conto?? Passeremo ancora più tempo insiemeee"
"Sono davvero contenta"
"Vado a ordinare altre due birre"
Mentre ero seduta lì in quel locale da sola, viddi un sacco di coppiette e mi intristii un pò a dire la verità...
"Che succede? Perché hai quella faccia?" Chiese la mia amica
"Ma niente.."
Si guardò un po intorno e poi capii
"È che tu sembra che ti scelga proprio gli stronzi e a proposito devi rinfrescarmi la memoria su quello lì...com'è che si chiama?"
"Andrea..."
"Si ecco, quel coglione, che fine ha fatto?"
"Te l'ho già detto che non ci siamo mai visti ma solo scritti no...?"
"E mi hai detto anche che gli hai mandato dei nudes..."
"Si ma..."
"Niente ma...sai come la penso su queste cose...non dovresti. E non voglio pensare in 7 mesi quanti gliene hai mandati porca miseria"
"Non è questo il punto..."
"E qual'è?"
"Un po di giorni fa gli ho fatto presente che a me non va bene questa cosa che io e lui non ci siamo ancora mai visti...cioè...sono passati 7 mesi cazzo. Okay lavora sempre e va all'università e abita fuori città però....non riesco a concepire una roba del genere"
"E lui che ha detto?"
"Lui ha detto che non ha tempo, che quando avrà tempo lo farà.. insomma, il solito discorso che mi fa da 7 mesi"
"E poi?"
"Poi si è attaccato al fatto che...io non gli scrivo mai e che mi deve cercare sempre lui...cose così...abbiamo litigato per 3 giorni... e il giorno prima di San Valentino mi ha chiesto di uscire.."
"Behh?????"
"Dopo aver litigato lui non si è fatto sentire per un pó e ha anche pubblicato la foto con una ragazza che non ho mai visto....allora quando mi ha chiesto di vederci per fumare una sigaretta insieme visto che si trovava in città io gli ho fatto la battutina su quella tipa e abbiamo ripreso a litigare...."
"Tu sei rancorosa e lui un orgoglioso del cazzo ma dimmi che alla fine vi siete visti dai"
"No.....ha detto che io faccio sempre così...che non riceve mai una risposta diversa.... e che ritira quello che mi ha detto..."
"Cosa????? Che stronzo"
"Già..."
"Da quanto è che non vi sentite?"
"Quasi 3 settimane credo... e penso sia finita qui, non ci siamo mai lasciati perdere per così tanto tempo..."
"Mi dispiace tanto tesoro..."
STAI LEGGENDO
LUIGI STRANGIS|| GOOD BOY ||
FanfictionDue adolescenti con problemi non indifferenti, decidono di rapinare un piccolo supermercato pensando che non sarebbero state mai scoperte. Purtroppo però, i soldi che hanno rubato non appartengono al supermercato ma ad un klan di mafiosi. Kailey e R...