capitolo 25

660 32 8
                                    

Ero in camera da sola, roshelle non avevo capito dove fosse finita ma non riuscivo a prendere sonno e mi sentivo davvero strana...
Forse ho bevuto troppo?!
In un secondo viddi tutto nero, qualcuno mi mise un sacco in testa, mi prese le braccia e me le legò...
Avevo già idea di chi mi stava facendo questo.
Venni slegata, la stanza era buia, con una luce fioca che era come se stesse per spegnersi e un odore fortissimo di sigaretta.
Davanti a me ci trovai luigi con una pistola:
"Iniziamo a giocare?"
"C....cosa fai??????"
"Il gioco si chiama roulette russa, credo tu ne abbia sentito parlare, vediamo se sei fortunata kailey"
Mise in proiettile e fece girare il caricatore della pistola per poi chiuderlo
"Allora... vediamo un po, credevi davvero che non mi sarei vendicato della tua fuga?"
Mi puntò la pistola alla tempia
"Io....io...."
"Tic tac tic tac"
Non Riuscii a parlare, a dire qualcosa di sensato...balbettavo e basta
"Tempo scaduto" Disse cliccando sul grilletto
Per fortuna non partì il proiettile.
"Per favore non farmi questo....ti prego!!!"
Lo stavo supplicando con le lacrime agli occhi e lui mi guardava
"Kailey dai non fare così, ci stiamo divertendo no?"
Rispose ridendo.
Non lo riconoscevo più, forse non lo avevo mai conosciuto se era arrivato a fare questo.
Mi risvegliai di soprassalto e presi subito le medicine,
Dovevo calmarmi immediatamente.
"Hey hey, che succede?????" Mi chiese roshelle allarmata
Io scoppiai in lacrime
"Mettiti una giacca e Aspettami in giardino, io arrivo"
Poco dopo Roshelle arrivò con una camomilla per me, un amaro per lei e le sigarette
"Allora? Che hai sognato per stare così male?"
Le raccontai tutto..
"Hai paura che succeda questo vero??"
"Forse..."
"Kailey ascolta, io non lo so se mi prenderai sul serio oppure no... però voglio dirti una cosa, quando stavi male, luigi era preoccupato, era triste, piangeva, non pensava altro che a te.
Ci tiene tanto forse anche troppo alla tua salute, non ti farebbe mai e dico MAI una roba del genere, toglierlo dalla testa.
È un coglione che non riesce a smettere di pensare alla sua ex,  non dimostra un cazzo, è tossico e tutto però...
Non ti ucciderebbe mai, non lo farebbe MAI."
forse aveva ragione, non potevo mettere in dubbio una persona per uno stupido sogno.
Mi calmai e tornai a letto.

Venni svegliata da luke nel pomeriggio
"Oi..."
"Hey...che ore sono?"
"Le 15:00 tra un po abbiamo il treno per tornare a casa..."
Chiusi gli occhi e mi buttai sul cuscino in modo svogliato
"Ti va dopo di dirmi che succede..?"
"Si..."
Mi fece un occhiolino e poi tornò dagli altri, io intanto mi preparai,
Non mi andava di ritornare a casa....
Non sapevo cosa aspettarmi...

In treno mi misi accanto a luke
"Abbiamo un po di tempo per parlare tranquilli finalmente"
"Già..."
"Sei strana in questi giorni...che ti prende?"
"Ho litigato con luigi....non andiamo d'accordo.."
"Credo sia normale litigare quando si passano 24 ore insieme ogni giorno...pensi sia risolvibile?"
"Ci tengo a lui....ma è una persona tossica..."
"Capisco..." Rispose abbracciandomi.
Passammo quasi tutto il viaggio così, mi addormentai dinuovo e poi
Finalmente arrivammo a destinazione e ci salutammo
"Luke...."
"Si?"
"È stato uno dei viaggi migliori che io abbia mai fatto"
"Anche per me" Rispose sorridendomi
"Scrivimi presto"
Mi fece un occhiolino di tutta risposta  e poi andò via.

Io andai a casa di roshelle.
"Domani si torna a lavorooo"
"Già.... oggi mi metterò a cercare casa nuova"
"Hey...datti tempo, soprattutto nella tua situazione, lo sai che puoi stare da me quanto vuoi"
"Ti voglio bene"
"Anche io"
La sera decisi di fare una passeggiata da sola, avevo bisogno di pensare...c'era davvero troppa quiete nell'aria...
E forse una piccola parte di me, sperava di trovare luigi in giro.
Non successe assolutamente niente..

Il giorno seguente andai a lavorare e fu tutto tranquillo, stessa cosa per i 5 giorni a seguire...ormai erano 10 giorni che non avevo notizie di luigi...
Poi però...successe una cosa che non avevo calcolato:
Ogni inizio del mese, luigi viene in concessionaria per dare la borsa con i soldi a roshelle perciò mi chiusi nel mio ufficio e sperai di non vederlo.

Povs luigi
Andai a portare i soldi a roshelle, mi fermai prima al bar e presi due caffè, uno per me e uno per lei, li avremmo bevuti nel suo ufficio,
Dovevo parlarle....
"Posso?"
"Ah luigi....sisi, entra pure"
"Questi sono i soldi...sei impegnata...?"
"No...cosa ti serve?"
"Posso parlarti?"
"Si"
Appoggiai i caffè sul tavolo e mi sedetti davanti a lei
"Hai una brutta cera Lu...."
"Già....e credo anche tu sappia il perché"
"Vuoi farmi credere che stai così per kailey?"
"non voglio fartelo credere, è così e basta."
"Bene..."
"Non so che fare..."
"Cosa vuoi fare luigi? L'hai mortificata. E ti dirò di più, se continui a pensare alla tua ex, lasciala stare, non illuderla, più passa il tempo più la faresti restare peggio. Mettere sempre in mezzo Rebecca dicendo che era migliore di lei non la farà di certo stare bene."
"Lo so...."
"Kailey non è Rebecca, lo sappiamo tutti e tu meglio di chiunque altro, ma ti posso assicurare che ha tantissime qualità; tante.
È una persona buona, dolce, sensibile e timida, e luigi, la timidezza non è un difetto"
"Senti....se io sono venuto a parlare con te ce un motivo..."
"E quale sarebbe?"
"La rivoglio indietro..."
"Se la devi trattare come hai fatto l'ultima volta puoi scordartelo"
"Ho sbagliato, lo so... non dovevo dire quelle cose... però non so cosa fare per chiederle scusa..."
"Parlale.."
"Solo..?'
"È l'unico modo che hai."
"Va bene.."

Aspettai fuori per circa 40 minuti fino a quando non la viddi uscire e dirigersi alla macchina;
"Kailey..."
"Che ci fai qui?" Rispose con una freddezza disarmante
"Vorrei...parlarti"
"Ti sei svegliato tardi..."
"Non è facile per me fare queste cose, sai che mi tengo tutto dentro"
"Tu tu e tu, si parla sempre solo di te."
Rispose lei, poi fece per andarsene
"Aspetta ti prego...."
Mi guardò quasi scocciata, come cazzo era possibile che fosse diventata così stronza in soli 10 giorni???
"Volevo dirti che ho esagerato un sacco....volevo chiederti scusa...
Mi dispiace tantissimo kailey.... io penso che sei una persona fantastica e..."
"Mi dispiace...ma non mi interessa."
"Cosa??"
Non potevo credere a quello che mi aveva detto:
Stava davvero lasciando perdere tutto?????
"So che sei stata nelle Marche... hai incontrato qualcuno di più interessante? È per questo che vuoi buttare tutto all'aria???
Dimmi la verità perfavore"
"No luigi, nella mia vita non è entrato nessuno di nuovo e nemmeno interessante, ma ti auguro di trovare qualcuno di nuovo che sia come Rebecca se ti fa stare bene, e che tu sia felice"
Rispose
"Ora ti saluto, ti auguro il meglio."
Se ne andò.
Non posso crederci che mi abbia lasciato in questo modo...
È davvero assurdo che sia finita così.

LUIGI STRANGIS|| GOOD BOY ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora