capitolo 44

564 28 9
                                    

Pov's Luigi
"Secondo me lo ha scoperto..." dissi a nunzio
"Di che parli?"
"Di mio fratello..."
"E come avrebbe fatto?!"
"Non lo so ma fidati il suo atteggiamento non è più quello di prima... secondo me sa di lui"
"Ma anche se fosse?!"
"No, non deve saperlo nunzio. Quando una persona vede due gemelli la prima cosa che le viene in mente è che è come se fossimo la stessa persona, stessi atteggiamenti, stesso carattere, soprattutto quando due gemelli sono uguali fisicamente e a me scoccia proprio essere paragonato a lui...sai di cosa parlo..."
"Cosaaa?????" Disse roshelle entrando in soggiorno
".....merda."
"Senti, fai finta di non aver sentito niente e soprattutto non dire nulla a kailey se non vuoi che entri diretta in depressione."
"Tu hai un gemello e io non lo sapevo?!?!?"
"Nessuna persona nuova che conosce luigi sa che ha un fratello e fidati, è molto meglio così, non è una bella persona.."
"Ah...."
"Roshelle ti prego torna a fare quello che stavi facendo e dimenticati di questa cazzo di storia." Le dissi in modo nervoso.
"Okay okay calmo. Comunque non credo sia venuta a sapere di questa cosa... non so cosa le sia preso a dire la verità ma è davvero anomala..."
"Già..."

Povs kailey
Il giorno dopo mi svegliai, roshelle e luigi erano andati a lavare la macchina ed io Rimasi con nunzio in piscina.
"A me comunque sembra parecchio strano che... quei due siano usciti da soli insieme.." dissi
"Eppure non sembri amareggiata"
"Mi fido di roshelle..."
"E di lu?"
Feci scena muta"
"Senti...io non so cosa avete deciso, se avete discusso o meno... ma l'unica cosa che so è che luigi è davvero una brava persona kailey... dico davvero."
"Ma come fa ad essere una brava persona se mi..."
Mi bloccai, non aveva senso dirlo a nunzio, che okay era mio fratello, ma prima di tutto era il migliore amico di luigi.
"Se ti cosa??? Cosa ha fatto???"
"Niente....è una brava persona..."
"Mi spieghi che cosa è successo??"
"Niente" Risposi facendo spallucce e andandome in casa.

La sera mi ero ripresa alla grande, saranno state le 20 aspirine in 2 giorni, o le docce congelate ma ero in forma e soprattutto non avevo più la febbre perciò per festeggiare, roshelle voleva andare al mare a fare una cena a base di pesce.
Ovviamente andammo tutti:
Ci sedemmo in questo locale molto carino ma anche molto spartano,
Nella stessa zona in cui andammo al mare il giorno che presi l'insolazione, per fortuna che non c'è pericolo sta volta, visto che c'è la luna.
Io mi sedetti accanto a roshelle e luigi si sedette accanto a me.
Speravo che non si girasse per tutta la cena ma purtroppo successe:
"Te non sei il ragazzo che mi ha prestato l'accendino?"
"Heyyyy"
"Non sapevo fossi quiii, avevi detto che..."
Luigi non la fece finire di parlare e le chiese di andare fuori a fumare.
"Dai andiamo fuori a fumare una sigaretta"
Cosa?????? È troppo strana questa cosa..
Io e roshelle ci guardammo interrogative mentre nunzio si era messo le mani in faccia esasperato.
Quando luigi e quella ragazza della spiaggia tornarono, addirittura lui le chiese di unire tutti i due tavoli, il nostro con quello dove era seduta questa ragazzetto con sua sorella.
Che schifo. Continuavo a pensare solo questo.
A fine cena luigi propose addirittura di andare in una gelateria lì vicino, inutile dire che per tutta la sera nemmeno mi ha guardata.

Finito il tutto tornammo a casa
" guarda che potevi dircelo che avevi già un impegno con la tua amichetta" Disse roshelle leggendomi nel pensiero.
"L'ho incontrata per caso e mi andava di passare una serata anche in sua compagnia, che c'è di male?"
"Tutto se le stai appiccicato" Rispose roshelle
"Senti... ho fatto amicizia con lei l'altro giorno, una semplice amicizia alla luce del sole, davanti a tutti, niente di più."
"Sisi"
Luigi la fulminò con lo sguardo e nessuno parlò più per il resto del viaggio.
Una volta a casa lui si fece la doccia per primo e si mise a letto, io andai per seconda... la feci un po più lunga del solito quella doccia..
Ero così scocciata da quella serata di merda...
Quando tornai in camera luigi mi guardava
"Ho messo il tuo cartone preferito...i south park"
"Figo"
Lui aggrottò le sopracciglia
"Non mi dici niente..?"
"Riguardo cosa?"
"Riguardo questa sera....non hai detto niente per tutto il tempo..credevo che avresti parlato adesso..."
"Mhhh...no, non ho niente da dire" Risposi io.
"Ah...."
Non so se lui mi abbia chiesto questa cosa perché si sente in colpa o perché ha fatto tutto ciò per scatenare una mia reazione ma in ogni caso è un coglione.

Il mattino dopo mi svegliai presto, mi misi una tuta e me tre stavi andando a correre viddi che luigi era già sveglio in soggiorno con il computer:
"Dove vai?"
"A correre"
"Perché?"
"Il dottore Ha detto che un po di esercizio fa bene"
"E se ti perdi?"
"Se mi perdo ti chiamo, ciaooooo"

Andai a fare questa corsa, già dopo 10 minuti ero stanca morta e decisi di andare al bar difronte casa di luigi.
"Noi mattinieri dobbiamo aspettare.."
Disse un ragazzo seduto al tavolo accanto al mio
"Come mai?"
"Aprono con molta calma i ragazzi, piacere Nicolò"
"Piacere mio, kailey"

LUIGI STRANGIS|| GOOD BOY ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora