capitolo 29

639 35 9
                                    

Luigi tornò talmente tardi dell'appuntamento che nemmeno
Mi resi conto dell'orario.
La mattina dopo mi sentii dare delle gomitate e mi svegliai:
"Hey.....dobbiamo svegliarci è tardissimo.."
"...perché?"
"Sono le 8:30 alle 09;00 hai la visita dal medico, dobbiamo svegliarci"
"Mhhh"
Mi girai dall'altra parte, sapesse che sono stata fino alle 3 di notte sveglia ad aspettarlo...
Circa 5 minuti più tardi mi sentii prendere dalle braccia e portare via in bagno.
"Non c'è tempo dai"
In un istante lo viddi togliersi anche i boxer e rimanere nudo, poi mi fece voltare, mi tolse il reggiseno e io mi tolsi le mutandine
Entrammo in doccia insieme, e lui lavava me, e io feci lo stesso
Per ottimizzare i tempi.
Uscimmo di casa e in fretta e furia arrivammo dal medico
"Ma dove siamo?! Non c'è la fila?"
"È un privato kailey."
Mi visitò per circa 20 minuti e poi digitò delle cose al computer
"Signorina....lei ha degli alti e bassi, e nei bassi che ultimamente capitano spesso, abusa molto stress... "
"Cosa si può fare per questo?" Chiese luigi
"Beh...le medicine le prende gia...io consiglierei di usare sempre l'ossigeno...almeno per un po e vedere come va"
"COSA???"  Sgranai gli occhi
"È solo per un mese, per vedere se ci sono miglioramenti..."
"Mi dica la verità... sto morendo o cosa??"
"No kailey, non stai morendo, non hai nessun tumore né un cancro okay? Hai semplicemente dei polmoni affaticati.. ma non riusciamo a capire il motivo.."
"Bene." Risposi incazzata.
Quando ce ne andammo via, luigi volle fermarsi in un bar per fare colazione, io intanto che lui entrava, mi sedetti al tavolino e parlai al cellulare con roshelle per la pratica di un signore.
Quando agganciai lo viddi arrivare con un vassoio e mi mise davanti una brioche con la nutella e un bicchiere di latte tiepido e schiumoso
Io lo guardai interrogativa
"Dovresti iniziare a mangiare bene, tu mangi come i criceti"
"Come mangiano i criceti scusa?"
Mi venne quasi da ridere perché questo è il tipo di battute che fa nunzio.
"Non credi che possa farmi male....?!"
"Una brioche e un po di latte non hanno mai ucciso nessuno kailey"
"Va bene..."
Viste le mie condizioni il medico mi fece un certificato medico, per un mese dovevo rimanere a casa a riposo e avrei preso la malattia, però chiesi a roshelle di poter lavorare con le pratiche a casa e lei mi disse di no, che vista la mia situazione dovevo rilassarmi e non pensare a niente.
Finii di mangiare dopo 20 minuti e luigi era stremato, mentre mi aspettava aveva già fumato 5 sigarette
"Hai sofferto di disturbi alimentari fa piccola?"
Chiese guardandomi negli occhi
"Io..."
"Sicuramente."
"Diciamo che ho passato 2 anni difficili tutto qui"
"Mh, dai andiamo"
Una volta in macchina iniziammo a fare un paio di giri perché luigi doveva riscuotere dei soldi.
Alle 13:00 mi disse:
"Adesso ti accompagno a casa, torno tra mezz'ora"
"Qualcosa mi dice che c'è una ragazza di mezzo.." Risposi seccata
"Anche se fosse?"
"Anche se fosse non mi va bene"
"Ah no?"
"No"
Lui scoppiò a ridere
"Kailey, ti avevo detto di non frequentare luke e tu hai fatto i porci comodi tuoi, ora vuoi impedire a me di stare con una ragazza??"
"Io non mi ci sono neanche baciata con luke, tu sicuramente qualcosa l'hai già fatta"
"Non sono affari tuoi"
"Lei sa di me? Ti ha chiesto che ci fa una ragazzina in casa tua? Io credo proprio di si, cosa gli hai risposto?"
"Non sono cose che ti riguardano kailey"
"Invece si, mi riguarda eccome se parli di me"
Lui si stava innervosendo, la mascella era contratta e le sue mani stringevano talmente forte il volante che erano diventate bianche.
Frenò ed io scesi dall'auto senza essere degnata di uno sguardo
da luigi
"Quando tornerai a casa, se non mi dirai la verità, io partirò lontano e tu non mi vedrai mai più, e potrai minacciare tutte le persone che vuoi ma non servirà a niente."
Lui mi guardò con gli occhi sgranati ed io fiera di averlo spaventato tornai a casa.
Preparai le valigie, le misi sul letto e poi andai in cucina a fare uno spuntino veloce
Lui rientrò a casa, dopo neanche mezz'ora, si sedette a tavola e non disse nulla.
Io non volevo riprendere il discorso, se non parlava entro fine giornata me ne sarei andata.
"Vuoi la verità?"
Quella domanda mi spaventò tantissimo, non volevo essere friendzonata, non ero ancora pronta....
Poi però mi resi conto che quella situazione mi danneggiata sia fisicamente che mentalmente... non ce la facevo più, dovevo sapere
"Si."
"La verità è che...si, lei è una bella ragazza e mi piace, molto"
"Bene, allora buon proseguimento della storia, mi tolgo di mezzo."
Dissi andando in camera per prendere le valige; luigi mi seguì, gli venne quasi un colpo quando vidde che avevo già le valige pronte
"Posso parlare?" Mi chiese
Un'altra ragazza al mio posto, gli avrebbe detto di no, la situazione era chiara, meglio mettere una fine, però io....volevo rimanere aggrappata a qualcosa...
"Sentiamo."
"Lei mi piace, è vero... ma... è molto distante dal mio mondo, non credo che accetterebbe la vita che faccio...per questo sto sempre lontano da donne tutte perfettine come lei...però si, mi piace e vorrei scoparmela."
"Potresti renderti conto che ne hai già una da scopare"
"Se parli di te non esiste proprio che io ti tolga la verginità,
Ne abbiamo già parlato.."
"Ah quindi se io scopo con un altro ti va bene?!"
"Si..." Rispose un po incerto
"Allora non credo che avresti problemi se io andassi da un ragazzo e mi facessi scopare prima di farlo con te"
"Fa come credi"
Rispose facendo spallucce
"Bene."
Adesso gli avrei fatto capire come mi sento, gli avrei fatto provare quello che purtroppo provano i bravi ragazzi che non se lo meritano e il mio Complice sarà nunzio, sicuramente accetterà di strusciarsi un po con me per gioco questa sera, ma soprattutto sono convinta che luigi non rimarrà indifferente.

LUIGI STRANGIS|| GOOD BOY ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora