Povs nunzio
"Alex ma che cazzo hai detto? Ti rendi conto che stai esagerando?"
"Sono stato zitto troppe volte"
"Ma lo capisci che tu hai 21 anni e lei ne ha 18 si?!"
"Non c'entra, non si può passare sopra ogni cosa perché lei è piccola"
"No Alex, hai davvero esagerato..."
Uscii fuori e chiamai luigi al cellulare perché la situazione stava degenerando, gli raccontai tutto per filo e per segno.
"Non ti preoccupare che sarò lì domani mattina"
"Va bene"
Tirai un sospiro di sollievo e me ne andai a dormire.Povs luigi
Finalmente tornai a casa, e approfittando del fatto che kailey stesse ancora dormendo, parlai con i ragazzi a tavolino:
"Allora....Alex, sinceramente non mi sarei mai aspettato che un uomo tutto d'un pezzo come te, cedesse alle provocazioni di una ragazzina...mi hai deluso.."
"Tutti a dire che sono io il cattivo quando nessuno mi chiede invece come sto, come mi sono sentito..."
"Non ti senti male a fare questo lavoro sporco, perciò non pensavo ti saresti sentito male se una ragazzina ti prende in giro..o sbaglio??
"....."
"Rispondimi"
"Sono 2 cose differenti lu..."
"È andata com'è andata....dai andate"
"Va bene.."
"Ciao lu"I ragazzi se ne andarono e quando viddi che era ora di pranzo e kailey ancora non era giù dal letto un po mi preoccupai, poi andai a controllare: dormiva ancora.
"Hey....svegliati"
"Ciao...."
"Ciao, pranziamo?"
Lei fece cenno di no con la testa.
"Mhh...perché?"
"Non ne ho voglia..."
Rispose rimettendosi a letto.
Avevo capito subito che era giu di morale per ciò che era successo ieri sera, soprattutto per le cose pesanti dette da Alex...
Me ne andai dalla camera, andai in cucina e presi del cioccolato fuso, poi ritornai dentro da lei, la feci sedere sul letto e la bendai.
"Che succede...?"
"Niente" dissi a bassa voce.
Mi misi comodo e iniziai a prendere un po di cioccolata e a spalmata sul suo collo, lei all'inizio si scostò non capendo ma una volta che sentii le mie labbra sul suo collo si lasciò un po andare.
Passai la lingua sul suo collo in modo lento e sensuale, poi lei si voltò e ci baciammo sulle labbraPov's Kailey
Fu un bacio lunghissimo quello Con luigi, mi inebriai tutta...
Così decisi di slacciargli i pantaloni ma mi accorsi che lui si alzò, mi tolsi la benda per capire cosa stesse succedendo
"Fermiamoci qui" Disse lui tornando serio
"Perché??"
"Perché il gioco è bello quando dura poco.."
E se ne andò dalla camera.
Giuro non capisco, è così strano...soprattutto oggi, ma che ha?
Non mi andava di rincorrerlo perciò rimasi in camera a guardare I cartoni.
Verso il pomeriggio venne in camera, si chiuse nel bagno per una doccia, si cambiò e stava per andarsene, notai che era vestito molto bene...pantalone nero elegante, camicia nera, mocassini...
Non lo avevo mai visto così...eppure notai che aveva appena pianto.
Per non farsi vedere subito dopo mise gli occhiali da sole e mi disse che stava uscendo...ma dove andava??
Più tardi chiamai roshelle, lei era a casa ad annoiarsi ed io mi ricordai di avere ancora la posizione di luigi in tempo reale perciò
Roshelle passò a prendermi e andammo da lui per indagare
"Hai idea di cosa stia facendo al cimitero??"
"No....Sará morto qualcuno dei suoi amici?! Spero non sia nunzio.."
Riconobbi da lontano la sorella, quella accanto doveva essere la madre.
"Kailey...stanno facendo il funerale di una ragazza... credo sull'età di luigi..."
"Credi che l'abbia uccisa lui?"
"No....non verrebbe...forse era sua sorella?!"
"Credo che non lo sapremo mai...non me ne parla mai di queste cose, è sempre molto riservato..."
Prendemmo un frappè e tornammo a casa.
Io mi rimasi a letto come se nulla fosse successo anche se ero ancora un po pensierosa per ciò che avevo scoperto...
Dio mio, certe volte è meglio farsi i cazzi propri.Luigi tornò a casa e senza nemmeno salutare o avvertire del suo ritorno, se ne andò nella camera che io non dovevo mai aprire...
Che palle, ma perché è così riservato e misterioso???
Volevo capire...
La sera arrivò nunzio, mi salutò e disse che per la mia gioia sarebbe rimasto a dormire da noi per 1 giorno o due visto che Alex era andato dalla sua famiglia e non gli andava di rimanere a casa da solo visto che erano coinquilini.
"Benissimo allora"
Dopo aver cenato tutti insieme, luigi andò subito a dormire e li ne approfittai per rubare qualche informazione a Nunzio.
"Hey che ne dici di bere una birra in piscina?"
"Dai ci sto, mi cambio e arrivo"
"Okay anche io"
Dopo aver messo il costume ci trovammo entrambi in piscina e finito di parlare di stronzate, iniziai ad attaccare, dovevo giocarmela bene
"Senti nunzio...." dissi avvicinandomi
"Oh Madonna..." Rispose lui
"Dai, sto facendo un discorso serio..."
"Lo so cosa vuoi dirmi, ma non faccio questi torti a luigi"
"Che vuoi dire?"
"Tu vuoi dirmi che ti piaccio"
"Eh?? No"
"Aaaaah ahahahahahah menomale"
"Volevo...chiederti scusa per ciò che è successo l'altro giorno com Alex.....sono stata pesante anche a ripeterti quanto mi sta sul cazzo e mi dispiace....ma non l'ho fatto con chissà quali intenzioni.. è solo che...sento che con te posso parlare di tutto, è come se fossi mio fratello, siamo molto simili, almeno credo"
"C'è alchimia...questo non posso escluderlo..ma dove vuoi arrivare?"
"Volevo chiederti una cosa....so che tu sai e voglio che mi parli chiaro e tondo"
"Dimmi"
"Oggi ho visto luigi molto strano...ha addirittura pianto e..credimi...
Non l'ho mai visto piangere fino ad ora, penso sia una persona che difficilmente si mostra così...voglio sapere che succede"
"Ahhhh kailey...ti prego non mettermi in difficoltà..."
"Nunzio per favore....ho bisogno di sapere.. ti prego..."
"Svelerebbe troppe cose e non so se è il caso..."
"Nunzio.....per favore..."
"Okay.....allora, da dove comincio...
Luigi circa 2 anni e mezzo fa, aveva una ragazza... si chiamava Rebecca; era davvero molto bella e lui era diverso, era solare, sempre sorridente e spiritoso...non come lo vedi adesso...
Fece l'impossibile per conquistare Rebecca, lei non usciva quasi mai con i ragazzi che la conoscevano, essendo figlia di un musicista pensava ci provassero per arrivare al padre, quando capì che con luigi era diverso iniziarono a uscire insieme...la loro storia durò diversi mesi, che sembravano anni visto che passavano ogni giorno insieme... ma un giorno, l'unico giorno che luigi e Rebecca non stettero insieme... ci fu un incidente, una macchina la investì..."
"O mio dio...."
"Era la sua prima vera ragazza....da quel giorno luigi promise a sé stesso che avrebbe scopato con qualunque ragazza ne avesse avuto voglia ma non l'avrebbe mai baciata sulle labbra... nessuna dopo Rebecca."
Avevo gli occhi lucidi....mi dispiaceva davvero molto per luigi, anche per questa Rebecca per carità, ma una volta a letto, mentre pensavo e ripensavo alle parole di nunzio, mi venne in mente una cosa:
Luigi mi aveva baciata...e non una sola volta....quindi?
Ma soprattutto...cosa voleva dire nunzio quando ha detto che dicendomi questo avrebbe svelato troppe cose?
STAI LEGGENDO
LUIGI STRANGIS|| GOOD BOY ||
FanfictionDue adolescenti con problemi non indifferenti, decidono di rapinare un piccolo supermercato pensando che non sarebbero state mai scoperte. Purtroppo però, i soldi che hanno rubato non appartengono al supermercato ma ad un klan di mafiosi. Kailey e R...