Pov's Luigi
Nunzio mi fece una sorpresa, quando stavo per tornare in albergo mi chiamò, mi disse che mi stava aspettando per andare a bere.
"Hey fraaaaaa"
"Heyyy scusa se mi sono perso tutto ma ho dovuto risolvere tante cose MA.."
"ma?"
"Ma ho concluso l'affare abbiamo fatto 4mila euro!!!"
"Cazzo siii"
"Dai andiamo a festeggiare vieni, cos'è quella busta??"
"Sono tutti i regali che mi hanno fatto le mie fans ahahahhhah stavo andando a buttarli, se li vede kailey mi ammazza"
"Ma che scherzi?? Dai vieni facciamoci due risate"
Andammo in un locale lì vicino era l'1:00 e non capivo dove fosse andata a finire kailey....lo so che avevamo discusso ed era incazzata ma sinceramente se proprio avrei dovuto rincorrerla, lo avrei fatto domani o una volta arrivato a casa perché.. beh... è la mia serata!Pov's kailey
L'indomani mattina salii sul treno per tornare nel mio paesino sperduto dove sarei andata a trovare il mio tanto odiato medico.
Rimasi molto male per il fatto che non viddi nessuna chiamata e nessun messaggio da luigi: sono le 6 del mattino, possibile che non sia rientrato??
Aprii instagram e viddi quello che non volevo vedere...
Nunzio e luigi in un locale oserei dire a luci rosse, circondati da ragazze e drink che guardavano i regali fatti dalle fans...
C'era addirittura un reggiseno con un numero di telefono alla quale Chiamarono... che schifo, era troppo.Povs luigi
Tornai a casa alle 7 del mattino, praticamente io e nunzio ci eravamo addormentati nel locale e una volta svegli, dopo la colazione, siamo tornati in albergo.
Mi lavai e mi misi a dormire visto che ormai non capivo più niente ma continuavo a chiedermi dove fosse andata a finire kailey...
Quando scesi per pranzare, un signore mi diede un bigliettino, sapevo che era lei, lo lessi...
"Che succede??"
"Cazzo.....sono proprio un coglione nunzio..."
"Perché? Senti non avere rimorsi di ieri sera, ti sei divertito alla fine e non hai scopato Con nessuna vero?"
"Non è questo,.."
"E cosa??"
"Mi sono dimenticato del fatto che lei ha una visita oggi..."
"E che problema c'è? Sta sera andiamo da lei"
"Non capisci.....per lei era importante che fissi li con lei...ecco perché era strana credo..."
"Senti...ormai il danno è fatto lu....adesso finiamo di mangiare, prendiamo un treno e andiamo da lei."
Presi il cellulare, Cercai di chiamarla ma non rispondeva, beh al posto suo mi sarei comportato allo stesso modo...
Andai su instagram, avevo circa 200 Followers in più e poi...cazzo....le stories che ho pubblicato.... kailey non mi perdonerà mai, lo so.Dopo un p9 di ore di treno in compagnia di nunzio che cantava come fosse in doccia a casa sua, finalmente eravamo nel paese di kailey: ricordo bene purtroppo la strada dell'ospedale...ci siamo stati troppe volte..
Entrai e chiesi di lei, se era già entrata e se aveva fatto la visita:
"Si.... la signorina è già stata visitata, purtroppo peró...non è più qui"
Mi prese un tuffo al cuore
"E dov'è???"
"È stata ricoverata in un centro specializzato a Bologna..."
"Sta male?"
"Non sapei dirglielo"
Merda...lo so che è stata tutta colpa mia cazzo, non dovevo comportarmi in quel modo...
"Cazzo,..adesso dobbiamo prendere l'aereo fino a Bologna??"
"Smettila cazzo, tua sorella sta male e tu ti lamenti??? Hai proprio una faccia tosta"La sera arrivai a Bologna, nel frattempo l'avevo chiamata almeno una decina di volte ma visto che non ricevetti nessuna risposta le mandai un messaggio normale:
-sono a Bologna, ti prego Rispondimi, non posso girarmi tutti gli ospedali per capire dove sei....-
Aspettai una risposta che per 1 ora non arrivò ma poi
- apprezzo il coraggio, il gesto e il pensiero, ti lascio alle tue fan però, loro hanno più bisogno di te di quanto ne abbia bisogno io.. ora perdonami ma ho cose più importanti a cui pensare-
Quel messaggio mi fece rimanere di merda poi però nunzio mi illuminò
"Ascolta fra, a noi hanno detto che lei è in una clinica specializzata nel problema che ha, siamo a Bologna, dovrebbe esserci solo una specializzata, perciò magari cerca su internet."
"Cazzo bella idea."
Trovai la clinica su internet e anche gli orari di visita
"Bro sono le 23:30 sicuro dormono tutti...perché non cerchiamo un albergo e andiamo domani in orario delle visite?"
"SI....credo tu abbia ragione...come mai questa sera hai tutte queste belle idee??"
"È pur sempre mia sorella.... ci tengo."
Il giorno dopo in orario visite ero lì... ero lì cazzo.
Quel posto era magico...sembrava un albergo di lusso avanti 390 anni
Chiesi di kailey e mi diedero il numero della stanza dove era ricoverata:
"Ok..." Presi fiato ed entrai
"Kailey...."
Lei spalancò gli occhi, probabilmente pensava che non l'avrei trovata
"Vattene"
"Senti....hai ragione...ho esagerato l'altra sera e mi sono dimenticato persino della visita, ma volevo dirti che mi dispiace..,sapere perché sei qui e rassicurarti del fatto che non ti ho tradito.."
"Hai tradito la mia fiducia, la mia pazienza..,te ne sei fregato di me e sei andato a divertirti... non mi hai neanche degnato di una telefonata quella sera lu,.."
"Mi dispiace davvero..."
"No...ora dovrò stare qui e voglio del tempo....credo che siamo troppo diversi..."
"Non dirlo..."
"Sono felice per te.... però... se tu intraprendi questo percorso non posso starti accanto lu....non ce la faccio, il mio cuore non può reggere tutto questo....scusami "
Lei aveva le lacrime agli occhi e anche io in verità, mi avvicinai a lei, presi il suo viso tra le mani e la baciai, lei non oppose resistenza di alcun tipo..
"Posso almeno scriverti?"
"Si lu...va bene.."
Le diedi un ultimo sguardo e poi me ne andai in albergo a piangere
STAI LEGGENDO
LUIGI STRANGIS|| GOOD BOY ||
Fiksi PenggemarDue adolescenti con problemi non indifferenti, decidono di rapinare un piccolo supermercato pensando che non sarebbero state mai scoperte. Purtroppo però, i soldi che hanno rubato non appartengono al supermercato ma ad un klan di mafiosi. Kailey e R...