Dopo aver bevuto un altro po tornammo a casa e mi sembrò di vedere un auto nera che ci stava seguendo ma forse ero solo troppo ubriaca.
"Sicura che vuoi tornare a casa con Leo? Potete dormire qui sta notte"
"No tranquilli...e poi domani ha scuola"
"Scrivimi quando torni a casa lo sai che mi preoccupo"
"Tranquilla baby"
Presi leo, lo misi in macchina e tornai a casa, perché in strada mi sembrò di vedere dinuovo quella macchina nera???
Mi stava seguendo da metà strada e quando arrivai a casa sfrecciò via e non feci in tempo a vedere la persona al volante.
Forse non devo più bere cazzo...Il giorno dopo portai leo a scuola, sistemai alcuni documenti per la concessionaria e andai a portarli a derek e roshelle
"Dai vieni prendi un caffè, sei mai venuta qui?"
"No...mai"
"Beh adesso ci verrai spesso baby, sarà la tua seconda casa,
Che te ne pare??"
"Mi piace un sacco, non vedo l'ora di presentarmi ben vestita e conoscere nuovi clienti"
Roshelle mi abbracciò e poi me ne andai
"Non ti scordare della gara di nuoto di leo"
"No tesoro, ci sarò!"
"Okay baby "Andai tranquilla a casa a preparare la cena, bah la macchina nera sembrava mi avesse seguito dinuovo, guai in vista secondo me..
Quando andammo in piscina scoprimmo che purtroppo la gara non si poteva fare, però leo voleva rimanere per allenarsi come al solito
"Okay....va bene"
Restammo un po a parlare finché roshelle non si allontanò per andare a prendere qualcosa da bere:
Qualcuno si sedette dietro di me... non sapevo chi fosse ma aveva un'odore familiare...avevo paura a guardare...
Ma non passò molto tempo che mi si avvicinò e disse all'orecchio:
"Ti tengo d'occhio..!"
Riconobbi subito quella voce, era luigi...mi si raggelò il sangue:
"Con che coraggio vieni qui a dirmi questo? Dopo quello che ho fatto per te ti sei ripreso anche i miei soldi"
"Kailey, sono sempre stati miei quei soldi, non tuoi"
Difronte a me arrivò una ragazza, poteva avere la mia età, sicuro,
Bionda, occhi azzurri, fisico perfetto
"Sono pronta, andiamo?!" Disse a luigi
"Certo piccola" le rispose guardandomi, poi mise un braccio intorno alle sue spalle e se ne andarono insieme.
COSA???? ERA LA SUA RAGAZZA???? ASSURDO. NO NON CI CREDO.
"Hey, ti vedo scossa che è successo???"
"Luigi..."
"Cosa??? Dinuovo??"
"Era con una ragazza che...ha tipo la mia età...penso che faccia nuoto qui..."
"Ma che ti ha detto??"
"Prima che lei arrivasse mi ha detto solo ti tengo d'occhio e questo collegherebbe il fatto che vedo spesso un'auto nera.."
"Okay so che sembrerebbe una cosa super tossica peró...non potrebbe essere che...quella ragazza fosse sua sorella e che... ti tiene d'occhio perché gli piaci?"
"Roshelle dico sul serio, devi smetterla di guardare certe serie tv"
"Beh...e se fosse così?"
"Non ci pensare nemmeno"Da quando avevo quel lavoro ero molto impegnata ma io e roshelle chiudevano un sacco di contratti, stavamo andando forti...
Almeno questo è quello che credevamo, però potevo pagare la baby sitter quando facevo delle ore in più e per me era tanto.
Poi un giorno roshelle arrivò a lavoro molto incazzata...e mi chiese di restare quando derek se ne andò.
Prese due birre ci sedemmo fuori e iniziò a parlare;
"Che succede?"
"Ho scoperto delle cose...."
"Cosa??"
"Derek...si è scopato 4 troie che lavorano qui..."
"Cosa??? Pensavo andasse bene tra voi"
"Lo pensavo anche io, ma la cosa orribile è un'altra"
"Cioè?"
"Ha fatto un'altro mutuo...e questa volta sulla concessionaria, per pagare quello della casa"
"Scherzi???"
"No...siamo nella merda.."
"Cazzo..."
D'un tratto sbucò dal nulla luigi... io rimasi pietrificata,
Roshelle si alzò in piedi:
"Che cazzo ci fai qui?"
"Hey è così che saluti un vecchio amico??"
"Dimmi che cazzo vuoi, AMICO"
"ho sentito che sei nella merda, e volevo proporvi un affare"
"Che affare?"
Io guardai roshelle come per dire ma sei pazza????
"Io vi do i soldi, voi comprate delle macchine e vi darò il 40%"
"Intendi soldi falsi?"
"Ascolta, hai presente quelle macchinette dove infilano le banconote per vedere se sono false o meno? Ecco...non le segnalano, io lavoro bene"
Roshelle ci pensò per un attimo, io la guardai con una faccia da cane bastonato, sapevo che avrebbe accettato, lei è una calamita per i casini, e infatti disse di sì dopo poco.
Luigi venne verso di me, si piego sulle sue ginocchia e mi disse:
"E tu...non parli?"
"Se c'è dentro lei....ci sono dentro anch'io...."
Risposi guardando altrove, poi, inutile dire che l'attrazione era troppo forte... lo guardai:
Lui mi guardò mordendosi il labbro e continuava a guardarmi cercando di scoprire cosa avessi, perché non mantenevo il contatto visivo?! Sono sicura che si chiedeva questo.
"Bene."
E poi andò via."Diamine posso sapere perché hai accettato?"
"Non stiamo facendo niente di losco Okay??"
"Pronto?! Ma ci sei o ci fai??? Cioè....sono soldi falsi"
"Ma non ci scopriranno mai!"
La Guardai male.
"E poi guarda il lato positivo kailey, non dovrai aspettare così tanto per saldare il tuo prestito."
"Gia...ora vado"Il giorno dopo arrivai a lavoro, di derek nessuna traccia, ormai roshelle lo aveva cacciato da casa e si stava prendendo la concessionaria. E credo che in fin dei conti facesse bene.
Presi il mio enorme caffè corretto nella tazza di sturbacks e me ne andai nel mio ufficio, guardai dalla finestra come se li ci avrei trovato quello che c'era nella mente di luigi ieri sera...
"Buongiorno."
Sobbalzai nel sentire la sua voce, mi aveva spaventata da morire,
A tal punto che mi si rovesciò il caffè sulla camicetta.
Lui venne verso di me, mi prese la tazza dalle mani e la poggio sulla scrivania, eravamo davvero davvero vicini.
"Mi dispiace per l'inconveniente.." Disse iniziando a mettermi le mani sopra..
OKAY DEVO STARE CALMA MA CAZZOOOOOOO
MI STA SBOTTONANDO LA CAMICIA!!!
il primo bottone....il secondo...il terzo....poi si fermò.
"Sai, se te la togliessi e ti chiudessi la giacca... non si vedrebbe niente"
"Me la vedo io,..." Risposi ricomponendomi.
"Pittosto, che ci fai qui?"
"Ho portato i soldi." Rispose mettendo una valigetta nera sulla mia scrivania.
"Allora....buon proseguimento kailey"
Disse con un sorrisetto sadico.
STAI LEGGENDO
LUIGI STRANGIS|| GOOD BOY ||
FanfictionDue adolescenti con problemi non indifferenti, decidono di rapinare un piccolo supermercato pensando che non sarebbero state mai scoperte. Purtroppo però, i soldi che hanno rubato non appartengono al supermercato ma ad un klan di mafiosi. Kailey e R...