capitolo 36

561 29 6
                                    

Non riuscivo a connettere, a credere a quello che mi avevano detto,
Scrissi sulla lavagnetta solo una cosa:
-lui lo sa?-
"Si kailey...lo sa."
Bene...in quel momento sentii che avevo preso la decisione più giusta, allontanarmi da luigi, nunzio...da tutta quella situazione
di merda.
Non potevo fidarmi nemmeno di nunzio che fino ad ora mi sembrava la persona più pura lì dentro...
Me ne andai in camera, distrutta, affranta...iniziai a fare duecento pensieri strani, forse era per questo che luigi mi aveva preso sotto
la sua ala? Forse è per questo che ci teneva così tanto a me? Forse è per questo che luigi ed io non abbiamo fatto sesso??
Erano tutte domande alla quale non Riuscii a trovare
una giusta connessione.

Nel pomeriggio mi misi a lavorare, menomale perché così non avrei pensato più alla mia situazione almeno per qualche ora.
Dopodiché parlai con roshelle, anzi, messaggiai raccontandole la situazione del cazzo e la notizia di merda che mi hanno dato:
-è proprio un periodo del cazzo per te-
-già...-
-come ti senti?-
-non lo so...distrutta....come se fino ad ora avessi vissuto nella menzogna, mi sono fidata di due persone che non si sono rivelate quelle che sono in realtà..-
-stento a crederci anche io kailey...-
-gia....-
-ti serve solo del tempo, la supererai, hai superato cose peggiori-
- hai ragione-

Povs nunzio
Sono passate 2 settimane da quando kailey non è qui e la cosa peggiore è che luigi non è né triste, né affranto, bensì nervoso,
Fin troppo nervoso... non lo avevo mai visto così e la cosa mi preoccupavo molto avevo paura potesse fare casini..
"Oi..."
"Hey brò"
"Possiamo parlare?"
"Si vieni"
Ci sedemmo sul divano.
"Sono 2 settimane che non sei più lo stesso, luigi.
"Lo so"
"È per kailey?"
"Non nominarla neanche"
"Perché?"
"Perché se ne andata...non si è voluta fidare di me dopo tutto quello che abbiamo passato....dopo tutto il tempo che siamo stati insieme...
Mi ha mollato così.."
"Lu...il problema è uno...kailey voleva essere a tutti gli effetti la tua ragazza...e sai a cosa mi riferisco. Te lo ha fatto capire in tutti i modi possibili e immaginabili, e poi, quando ti ha sentito parlare di quella ragazza... beh, avrà pensato che tu facessi cose in giro e non con lei"
"Ho capito ma....non è una buona scusa per lasciarmi così"
"Invece lo è... forse meglio dimenticarti che amarti tanto e viverti a metà"
Quelle parole erano come una luce che lo illuminò e si rese conto che avevo ragione, non aveva mai visto questa cosa dal mio punto di vista.
"E poi.... non so come stia kailey in questo momento dopo che lo ha scoperto..."
"Scoperto cosa?" Chiese lu
"Ha scoperto che.... sono suo suo fratello..."
"Oh bene, questo è un motivo in più per non tornare qui..."
"Non dire questo..."
"Ok forse no, forse deve solo saper gestire la cosa... cioè..hai capito"
"Si..."
Restammo un po così sul divano senza parlare... tranquilli, poi guardammo il cellulare e...
"Non posso crederci nunzio..."
"Cosa??"
"Mi ha bloccato...?"
"Che dici? Fa vedere..."
Non usciva da nessuna parte su instagram, e su whatsapp ne stato ne tantomeno la foto profilo.
"Bro..."
"Eh"
"Ha bloccato anche me..."
Non sapevamo come prendere la cosa, perché lo aveva fatto??? Non era da lei fare queste cose..
"Chiamo roshelle"
"No. Perché dovresti?? Se ti ha bloccato il messaggio è chiaro... e ha bloccato anche me, quindi non vuole più avere a che fare con noi.."
"Ma perché???"
"Perché crede che l'abbiamo presa in giro lu..."
"Forse hai ragione...."
"Secondo me...passerà del tempo ma lei ci sbloccherà sicuramente, deve solo metabolizzare il tutto...capisci vero?"
"Spero sia come dici"
"Ma si, le femmine alla fine sono facili da capire...e poi tornano tutte, soprattutto da stancampianoooooo"
Cercai di sdrammatizzare ma luigi non voleva proprio saperne...

1 MESE DOPO

povs kailey
È passato un mese e sono cambiate un po di cose, continuo a fare il mio lavoro da casa, faccio palestra, e vado anche da una logopedista
Per poter tornare a parlare il prima possibile...si spera.
Nel mentre...continuo a pensare a nunzio e a luigi,
si, mi capita ancora, anche se è passato solo un mese, non posso pretendere di dimenticare tutto e tutti con un battito di ciglia..
Li ho persino bloccati, in modo da non vederli e non sentirli, credendo che le cose sarebbero state più facili ma continuo a chiedere a me stessa:
Chissà cosa penseranno di me dopo questo gesto...
È una domanda che mi logora dentro e mi devasta.
Roshelle continua a riciclare il denaro sporco di luigi e questo mese quando è andato da lei, era irriconoscibile, occhi rossi come se piangesse 24/7 dimagrito, passivo aggressivo... non era più lui a detta della mia migliore amica e quando le chiesi se luigi avesse domandato di me, mi rispose che stava per farlo molte volte ma era sempre stato interrotto o trattenuto da nunzio.
Bene...
Eppure la me, piccola e ingenua di notte diventa sempre più vera, inizia a dire a me stessa che la vita è una e che.. se non sono riuscita dimenticarlo e sono ancora presa come prima, forse è destino..
Forse...
Poi la mattina dopo se ci penso arrivo ad una Conclusione:
Lui non era così perché provava qualcosa per me, lui era così perché ero qualcuno.. ero la sorella del suo migliore amico e compare.
Era difficile, era davvero difficile soprattutto quando un ragazzo veniva da me per provarci e il mutismo selettivo è presente..

Povs luigi
È passato un mese, sono stanco, ho preso una decisione, andrò da lei e le parlerò, non mi importa..
Nunzio cercava di farmi ragionare ma...invano.
Quando prendo una decisione è quella.
"E io che faccio??"
"Se te la senti vieni con me"
"Tuuuu tu stai facendo una cazzata Ah, quella ragazza vuole essere lasciata in pace.."
"Non è vero, so che non è così"
"Te lo deve dire lei? Lei che per non parlarti è scappata via e ti ha bloccato? Lei?"
"Si, merito delle spiegazioni."
"Vabbe....ci vengo anche io ah"
"Saresti venuto anche se avessi detto di no"
"Lo so...lo so"

LUIGI STRANGIS|| GOOD BOY ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora