capitolo 33

657 30 19
                                    

Nunzio mi accompagnò a casa
"Ti lascio in buone mani piccola" Disse con un sorriso beffardo.

Tornai a casa e quando rientra viddi Luigi nel letto che dormiva,
Era perso nel sonno, un po ci rimasi male a dir la verità, dopo aver visto after fantasticai in 100mila modi su luigi e su quel messaggio..
Che palle...
Decisi allora di prrndermela comoda e fare un bagno caldo.
Nel bel mezzo del bagno rilassante qualcuno mi fece spaventare,
"Non pensavo di farti paura..." Sorrisi imbarazzata
Lu aveva portato 2 birre
"Il trucco è mai far capire la prossima mossa"
Disse immergendosi vestito nella vasca.
Mi raccontò di come fosse andata la giornata con sua sorella,
In verità luigi non mi aveva mai parlato in quel modo..
Mai mi aveva raccontato nulla della sua vita di sua spontanea volontà come oggi, rimasi estasiata.
Usciti dalla vasca lui si spogliò completamente e andò a prendere il pigiama, una volta tornato si mise sul letto seduto dietro di me e mi asciugò i capelli, dio mio, era una delle cose più romantiche che un ragazzo potesse fare.
"Domani andiamo a pranzo fuori?"
Feci cenno di si con la testa molto contenta e poi ci addormentammo abbracciati.

Il mattino seguente mi scrissi con roshelle che voleva sapere l'andazzo della situazione, le raccontai tutto e lei era contentissima.
Mi alzai dal letto ma non trovai luigi....strano.
Viddi un piatto di pancackes con il topping nal cioccolato e un bigliettino accanto:
-sono uscito presto sta mattina, tu fai la brava-
Okay...beh ha anche lui una vita.
Mi lavai, mi vestì e lo aspettai per pranzare insieme.
Era ben vestito sorridente, di buon umore...
"Hey...scusa sono in ritardo" Disse entrando
Feci spallucce.
"Andiamo dai"
Mi portò in un posto molto carino per pranzare, dove si poteva avere anche il sushi di cui luigi andava pazzo.
Mi raccontò di quello che aveva fatto con nunzio prima di venire a prendermi, e di quello che aveva sognato sta notte.
Mi dispiaceva non potergli rispondere o comunque di non poter parlare e fare un argomentazione... ma ciò che era successo quella sera mi aveva destabilizzato troppo.
Poco dopo mi resi conto che luigi lanciava occhiatacce ad uno dietro di me e quando finimmo di pranzare e ci alzammo,
Scoppiò il putiferio.
Mentre andavamo nei parcheggi, mi voltai e viddi questo tizio con il suo amico dietro di me
"Kailey entra in auto"
Lo guardai accigliata
"Kailey ho detto di entrare in auto, subito"
Feci come disse, ma non capivo cosa stesse succedendo...
"Hey hai qualche problema?" Chiese luigi a quel tizio
"Io? Nessuno, tu semmai"
"Con che cazzo di coraggio fai apprezzamenti sulla mia ragazza davanti a me??"
"Li faccio perché sei un pidocchio a me non frega un cazzo"
"Ah no???"
Luigi andò verso di lui incazzato nero, l'amico di questo tizio cercava di tirarlo via dicendogli che luigi aveva una pistola
"Solo perché hai una pistola credi di farmi paura?"
"Hahahahhaha dovrebbe farti paura il fatto che la so usare"
"Basta andiamo via, andiamo!!!"
Il tizio andò quindi via facendosi trascinare dal suo amico.
In tutta quella situazione mi saltò alla mente il fatto che luigi avesse detto a quel tipo che sono la sua ragazza...
In realtà facciamo parecchie cose che fanno i fidanzati ma manca la parte più importante.. il sesso.

Nel pomeriggio tardi, luigi decise di portarmi allo skate park per farmi felice...sapeva quanto amo quel posto.
Mi guardava, mi guardava tutto il tempo mentre facevo skate e la cosa non poteva che farmi felice, avevo la sua Completa attenzione.

I giorni passavano, lui mi dava le giuste attenzioni ed era tutto okay
Una sera mentre eravamo a letto, luigi mi disse che la mattina dopo saremmo andati dal dottore per una visita di controllo,
Abbassai lo sguardo
"Oi...andrà bene" Disse prendendomi il viso tra le mani e baciandomi appassionatamente.
Lo odiavo quando faceva così, perché io avrei voluto di più..ma lui?
A quanto pare no.

Il giorno dopo iniziai la giornata come molte da quando ho avuto questo piccolo incidente ovvero messaggi da parte di mia madre, ma la cosa strana era che da quando aveva conosciuto i ragazzi mi chiedeva sempre e solo di nunzio e buttava battutine come per dire:
"Menomale che hai nunzio" oppure "se ce nunzio sono più tranquilla" chissà quali film mentali si è fatta... quando scrissi questo
A roshelle sembrò strana anche a lei la situazione...
Bah, decisi di non farci caso.
Mostrai a luigi il messaggio di roshelle:
-verrò anche io con te alla visita così dopo prendiamo un frappè insieme-
"Sei contenta?"
Feci cenno di si con la testa poi andammo.

Pov's Luigi
Dopo che il medico visitò kailey volle parlare un secondo con me:
"Come va la situazione??"
"Credo bene...a parte il fatto del mutismo"
"Quello è normale, è passata solo una settimana.
Intendo altro...ha notato affaticamento? Sonnolenza eccessiva?"
"Beh...credo...forse....insomma il dottore qui è lei, non io"
"Glielo chiesto perché ho notato un abbassamento dei globuli qui.."
"È grave??"
"Nulla che non si possa aggiustare con una trasfusione...un paio di provette di sangue e tutto si sistemerà"
"Vorrei donarglielo io ma...sono diabetico.."
"Lei conosce qualcuno che è dello stesso gruppo sanguigno di kziley? Altrimenti provvederemo noi ma ci sarebbe da aspettare.."
"Mi faccia fare un paio di telefonate..."
Mandai un messaggio a roshelle che si, era lì fuori con kailey ma non volevo che sapesse, purtroppo no...
Chiamai Alex, ma nemmeno lui era dello stesso gruppo sanguigno
Per ultimo toccò a nunzio, e a dire la verità neanche ci speravo
MA, MA, MA, aveva lo stesso gruppo sanguigno.. allora gli chiesi di venire qui urgentemente e trovare una scusa appena avrebbe visto kailey fuori.

Povs kailey
Viddi arrivare nunzio, che ci fa qui???
Pensai subito che mia madre lo avesse importunato per messaggi a tal punto da costringerlo a venire
"Hey che ci fai qui??"
"Eh, non vuoi che serve la carta d'identità per firmare dei moduli?"
"Eh..."
"E non vuoi che quel coglione di luigi se l'é dimenticata a casa?"
Roshelle di tutta risposta si mise a ridere poi nunzio mi diede un bacio in fronte ed entrò.
"A me non convince questa situazione eh..."
Nemmeno a  me in realtà...

--------------------------------------------------------------------------------------------------
Ragazze buonasera volevo condividere con voi un meme che ha fatto una ragazza janeausten_23mi ha fatto ridere più del dovuto,
Le lettrici più attente capiranno

--------------------------------------------------------------------------------------------------Ragazze buonasera volevo condividere con voi un meme che ha fatto una ragazza janeausten_23mi ha fatto ridere più del dovuto, Le lettrici più attente...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
LUIGI STRANGIS|| GOOD BOY ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora