Venne verso di me, mi mise le gambe intorno al suo bacino sempre mantenendo il contatto visivo...dio quanto mi vergogno...
Poi mi slacciò il reggiseno, glielo feci fare...
Nella mia testa c'era una voce che diceva:
Kailey, ora ti sgama, dovresti dirgli che sei vergine.
Dio ma come faccio????
Okay devo passare al piano B
Tolsi le mie gambe dalla sua vita ed entrai nei suoi boxer,
Iui mi tolse la mano, fece un sorrisetto bastardo e cenno di no
Mi levò lui le mutandine e iniziò a infilare le dita dentro di me.
Luigi era bellissimo, il suo sguardo, i suoi capelli i suoi movimenti...
Ma io ero spaventata, non da lui, ma dalla mia prima volta, si sa
Che le donne sono ansiose per queste cose...
Qualche secondo dopo mi scostai da lui e dalla sua presa,
Mi schiarii la voce e ripresi il mio bicchiere.
Lui non disse nulla, si alzò e Uscì dalla piscina, prese un asciugamano e iniziò ad asciugarsi per poi rivestirsi...
Capii da sola che la "festa" era finita.
Salimmo in auto, durante il tragitto in macchina nessuno dei due disse una parola, poi però...mentre mi lasciò davanti casa...
"Sei vergine." Disse guardando difronte a sé
Cazzo, cazzo, cazzo, e ora che cazzo gli dico??????
Feci una risatina nervosa
"Credici" Risposi e chiusi la portiera.Il giorno dopo, prima di andare a lavoro presi un caffè con roshelle e le dissi tutto
"Non serve che ti dica che sei una stupida vero?"
La Guardai invitandola ad andare avanti
"Dovevi dirglielo...credi che non se ne accorgerà?"
"No, perché non dovrà succedere più niente."
"Hahahahha certo, certo"
"Non sei....arrabbiata?"
"Perché dovrei?"
"Beh...lo sai il perché.."
"Kailey, lui non è la persona adatta a te, li sappiamo entrambe, è inutile prendersi in giro...solo che, io non sono nessuno per dirti quello che devi fare e ti sono stata accanto sempre e poi...
In tutto questo, un lato positivo c'è"
"E quale sarebbe?"
"Beh...non fai del male a una persona che ami."
"Lui non mi ama"
"Ancora no"
Ancora??? Ma che dice??Gli affari giravano bene ma quella che si occupava della contabilità era roshelle non io, perciò sicuramente luigi sarebbe andato da lei nel suo ufficio, magari mentre io stavo trattando con un cliente...
Dopo 4 giorni di solita routine tornarono i miei a casa, finalmente potevano badare loro a Leo per un po...
Messaggio da roshelle:
-tesoro devo chiederti un favore
-si dimmi
-domani vai tu alla concessionaria? Le chiavi sai dove sono
-perché?? Da sola???
-perché devo portare la macchina dal meccanico e poi...beh derek vuole vedermi
-uff va bene...
-tvb❤ mi farò perdonare.Il giorno dopo non sentii la sveglia, ero già in ritardo, andai in concessionaria e aprii velocemente.
Secondo me occuparmi da sola di tutto questo era troppo...
La giornata per fortuna passò tranquilla, avevo due clienti prenotati e un tizio si presentò all'ultimo minuto:
Mi chiese di provare un auto, poi mi disse che voleva comprarla allora gli feci compilare i documenti, mi lasciò i soldi e se ne andò
Ora però mi tocca saltare il pranzo per finire questa pratica...
CHE PALLEEEE.
D'un tratto viddi entrare Luigi
"Ciao.."
"Ciao a te" Rispose posando due buste sul tavolo
Lo guardai interrogativa
"È il pranzo"
"Perché?"
"Perché sono le 14:00, dai prenditi una pausa"
"Perché sei qui?"
"Perché voglio la mia parte"
"Okay...."
"Non c'è nessuna fretta al momento"
Disse dandomi un panino.
Qualche minuto dopo squillò il cellulare a luigi
Non sapevo chi ci fosse dall'altra parte del telefono ma era successo qualcosa, la chiamava piccola, bimba,..e cercava di rassicurarla,
Diceva che fino a quando ci sarebbe stato lui con lei nessuno le avrebbe fatto del male in nessun modo.
Quelle parole mi fecero venire un terribile nodo alla gola e allo stomaco, credevo di svenire.
Quando lui finì la telefonata io mi alzai dal mio posto e andai a prendere la borsa con i soldi, quando tornai anche luigi aveva finito di mangiare e stava sorseggiando la sprite.
"Hai già finito?"
"Si.... questi sono i tuoi soldi"
Si mise a contarli in modo da potermi dare la mia parte:
"Cosa sei un colibrì che mangi così poco?"
Rispose continuando a contare i soldi
"Mi è passata la fame"
Sembrava che ci stesse pensando e ripensando poi spostò il suo sguardo dai soldi su di me guardandomi serio e sospirò.
Si rimise a contare i soldi, prese una parte e me la diede
"Questa è la vostra parte..." Disse alzandosi e andando verso la porta
"E comunque quella della telefonata è sempre mia sorella"
Disse in modo scazzato sbattendo la porta.
beh quel suo comportamento mi lasciò molto così....
Cioè, è normale che si sia innervosito e tutto però, perché continuava a darmi delle spiegazioni? Alla fine io non sono nessuno
Quindi potrebbe anche non dirmi niente...
ODIO QUANDO MI PIACE QUALCUNO, INIZIO A FARMI DELLE SEGHE MENTALI ASSURDE CHE MI FANNO IMPAZZIRE E SOPRATTUTTO MI PORTANO ALLO SFINIMENTO.La sera a casa cenai Con la mia famiglia, vedevo mia mamma un po pensierosa...
"Kailey, dobbiamo parlarti..."
"Che succede??"
Conoscono luigi??? Sanno qualcosa????
"Vedi...tuo padre è stato promosso...abbiamo anche trovato un alloggio un po più grande a Modena e.."
"Non se ne parla, io non mi trasferisco"
"Ma no...lo sappiamo, non avevamo dubbi, è solo che...io e tuo padre ci siamo persi molte cose importanti di leo, ci manca tanto e sempre e nella situazione in cui viviamo adesso...sembra che..l non ci comportiamo come dei genitori responsabili, carichiamo solo te di grandi responsabilità"
"Volete portare con voi leo?"
"Si...."
"Bene.. e con le spese mediche come pensate di fare?"
"In un modo o nell'altro ce la caveremo"
"Ho capito....ve li manderò io i soldi per le medicine"
Bene, adesso dovevo vivere da sola???? Che tristezza...
"Leo però verrà qui con noi spesso....natale, Pasqua...estate"
"Tu sei d'accordo?" Chiesi a mio fratello
"Siiiiiiiii"
All'inizio mi balenò in testa l'idea che forse non avevo fatto un buon lavoro con lui, altrimenti non se ne sarebbe voluto andare via.
Poi però pensai che i genitori sono pur sempre i genitori e leo è sempre stato un bambino così temerario e curioso...!!
STAI LEGGENDO
LUIGI STRANGIS|| GOOD BOY ||
FanfictionDue adolescenti con problemi non indifferenti, decidono di rapinare un piccolo supermercato pensando che non sarebbero state mai scoperte. Purtroppo però, i soldi che hanno rubato non appartengono al supermercato ma ad un klan di mafiosi. Kailey e R...