- Come? Un luogo per un appuntamento?- Silvia si voltò, sorpresa.
- Volevamo evitare di andare di nuovo al ristorante del signor Hillman- le spiegò Celia.
- Un appuntamento romantico eh? Con Darren vero?- Suzette fece un sorriso malizioso e Celia si sentì arrossire.
- Si- ammise.
- Come sono felice per voi!- esclamò Cammy, sorridendo.
- Come mai questa decisione improvvisa?- le chiese Victoria.
- Ho compiuto la... Missione per cui ero qui, diciamo. Darren mi è sempre stato vicino in queste settimane; è un ragazzo veramente gentile e dolce, ma una parte di me l'ha un po' ignorato per seguire il mio vero obiettivo. Però ora.... Non ne ho più motivo-.
- Ora però devi dirlo anche a noi! Sono curiosa!- esclamò Victoria.
- Non dovremmo intrometterci tanto- fece notare Nelly.
- Per me non c'è problema parlarne ora- rispose Celia.
Quei era uno dei pochi momenti in cui c'erano tutte e sei le ragazze; Mark aveva proposto una partita di calcio e Hurley ci aveva trascinato dentro anche Darren.
Victoria per una volta aveva deciso di stare un po' tranquilla con le ragazze, e Silvia aveva invitato anche Nelly.
- Hey Celia-. Le chiacchiere delle ragazze vennero interrotte dall'arrivo di qualcuno.
- Ma... Quello non è Jude? Mi aspettavo Darren!- esclamò Suzette, confusa.
- Stiamo facendo una pausa... Ti va di venire a fare un giro?- le chiese il ragazzo.
- Certo!- la ragazza sorrise e si alzò, sotto lo sguardo confuso delle altre ragazze, che non capivano cosa stesse succedendo.
- Non puoi andartene senza una spiegazione!- protestó Victoria.
Celia si voltò verso le amiche e sorrise.
- Scusatemi; torno da voi dopo-.
- Ma come!-.
- Hey tu! Non mi starai abbandonando per lei spero!- Caleb si aggiunse al gruppo, guardando male Jude.
- Con te ci sto in camera, lei la vedo meno- ribattè il rasta. Era sgusciato via dal campo proprio per evitare domande, ma Caleb non si arrendeva facilmente.
- Potrei comunque sentirmi geloso...- borbottò lui.
Jude alzò gli occhi al cielo.
- Andiamo- prese Celia per mano ed iniziò ad allontanarsi.
- Almeno salutami!- urlò Caleb.
- Tu odi l'affetto in pubblico!- ribatté Jude.
Caleb si maledisse per aver rivelato quel dettaglio.
- Ma che cavolo sta succedendo?!- Suzette aveva visto molte storie nella sua vita, ma in quel momento era davvero confusa.
- Che quell'idiota ha deciso di cedere al mio fascino proprio quando ha deciso di diventare un bravo fratello, quindi io finisco in secondo piano- sbuffò Caleb, che però era felice che Jude si fosse riunito con sua sorella.
Ma avrebbe comunque continuato a fare l'offeso.
- Sua sorella?!- urlarono quasi tutte le ragazze in coro.
- Voi due da quanto state insieme?!- chiese invece Suzette.
- Ieri notte. E si, è sua sorella; non ve l'ha detto?-.
STAI LEGGENDO
INAZUMA ELEVEN: QUELL'ESTATE
Fanfiction- Non posso evitare di notare le reazioni delle persone intorno a me; ma non mi metto a indagare sulla vita di qualcuno che non vuole che lo faccia. Per cui, i tuoi segreti sono al sicuro-. Su richiesta del nonno, Mark Evans ha accettato di organizz...