La mattina dopo, c'era un'atmosfera strana durante la colazione.
Nathan cercava di evitare Byron per paura di tornare sull'argomento "cotta segreta"; Xavier voleva a tutti i costi fare uscire Jordan dallo stato di annullamento in cui non sapeva di essere rinchiuso; Caleb evitava Jude, che dal canto suo cercava di fingere che non gliene importasse.
Inoltre, mancava qualcuno: Kevin e Shawn si trovavano ancora in stanza.
- Senti, chi altri potrebbe avermi preso la maglietta?- sbuffò Kevin.
- Kevin... Perché avrei dovuto prenderti la maglietta?- cercò di farlo ragionare Shawn.
- E io che ne so? Sei tu che sei strano!-.
Shawn a quel commento abbassò lo sguardo. Sapeva di essere strano, però non gli piaceva che glielo ricordassero... E soprattutto, non piaceva a lui.
- Fammi guardare nella tua valigia no? Così se non la trovo mi dimostrerai che non menti-.
Shawn sbarrò gli occhi: non poteva lasciare che frugasse nella sua valigia.
C'erano delle cose che non poteva lasciare che vedesse.
- Visto? Sei stato tu- sbuffó Kevin.
- E va bene, guarda pure nella mia valigia- mormorò Shawn.
Tanto a Kevin non importava di lui, anche se avesse visto qualcosa di strano lo avrebbe semplicemente ignorato.
Kevin lo superó, andando verso la valigia di Shawn, e la aprí, iniziando a cercare la maglietta, mentre l'albino lo fissava.
"Ci penso io".
Shawn scosse con forza la testa; non voleva avere di nuovo problemi. Se la sarebbe cavata da solo.
Ma l'altro non la pensava allo stesso modo: voleva proteggerlo ad ogni costo.
Kevin stava cercando di fare in fretta; sentiva una strana aria dentro la stanza, e come aveva già detto quel ragazzo lo inquetava.
Doveva muoversi a ritrovare quella dannata maglietta e raggiungere gli altri a colazione.
Si sentì afferrare per il colletto della maglietta e tirare indietro; si ritrovò con il volto di Shawn a pochi centimetri dal suo.
I suoi occhi avevano qualcosa di strano, qualcosa che non andava e che terrorizzò Kevin, che rimase di sasso.
- Ti ho detto di non guardare in quella valigia- ringhió l'albino.
- Tu sei un mostro...- sussurrò Kevin.
Un altro lampo passò negli occhi di Shawn, che lasciò il ragazzo e corse fuori dalla stanza.
Kevin rimase ancora un attimo immobile, pietrificato da quello che era successo.
Si riprese solo quando Mark entrò in stanza.
- Kevin, che è successo? Abbiamo visto Shawn uscire di corsa... Che ci fai lì per terra?- gli chiese, confuso.
- Quel ragazzo... Ha qualcosa che non va- mormorò Kevin.
- Che è successo?- gli chiese Mark.
- Non lo so... Stavo solo cercando la mia maglietta, pensavo l'avesse presa lui... E poi... Non lo so mi ha praticamente attaccato...- mormorò Kevin.
- Quale maglietta?-.
- Quella che ho usato ieri quando sono andato a correre-.
- Ce l'ha Silvia. Ho visto ieri che la lavava insieme alle altre- affermó Mark.
STAI LEGGENDO
INAZUMA ELEVEN: QUELL'ESTATE
Fanfic- Non posso evitare di notare le reazioni delle persone intorno a me; ma non mi metto a indagare sulla vita di qualcuno che non vuole che lo faccia. Per cui, i tuoi segreti sono al sicuro-. Su richiesta del nonno, Mark Evans ha accettato di organizz...