Dazai camminò a passo svelto attorno al covo della Port Mafia.
Arrivato a destinazione, la prima cosa che notò fù un uomo sanguinante sdraiato a terra, ormai andato.
Fece per allontanarsi e cercare da qualche altra parte quando una sfera rossa di energia colpì un punto sul muro, attirando la sua attenzione.
Si avvicinò e trovò chi stava cercando: Chuuya Nakahara.
Corse da lui e lo afferrò per un braccio, questo gli cadde fra le braccia con i denti stretti e gli occhi chiusi.
Le strisce rosse sulla sua pelle non volevano sentirne di svanire.
Lo stomaco sanguinava sempre di più, inzuppando le mani di Dazai.
Non poteva morire così, non fra le sue braccia.
Poco prima
<<Quest'uomo è abbastanza pericoloso, perciò lascio a te il tutto, Chuuya>> disse il boss, fornendogli i documenti con le informazioni dell'uomo d'attaccare.
<<Ha intenzione di distruggere la nostra residenza e non abbiamo nemmeno dei dati sulla sua abilità>> continuò.
<<Lasci fare a me, boss>> e partì.
Uscì a passo svelto ma attento.
Non c'era nessuno nei paraggi.
Accelerò il passo, finché una mano non gli afferrò la gamba.
Cercò di scansarsela attivando la sua abilità, ma questa non venne fuori.
Allora provò con le sue stesse forze, riuscendo a liberarsi.
Si girò e lo riconobbe, era quel tizio che aveva introdotto quel prodotto esplosivo nella sua gamba.
E gli aveva appena annullato l'abilità.
Possibile ne avesse più di una? E soprattutto perché una di queste assomigliava a quella di Dazai? Annullare le abilità?
<<Ci rincontriamo, capellone>>
Chuuya riebbe in possesso la sua abilità.
Sfracassò il pavimento sottostante, dopodiché gli si avvicinò e lo afferrò per la gola.
Questo non ebbe reazioni.
<<Eri quello del microchip? Pensavo fossi morto.>>
L'uomo ghignò e Chuuya sentì il demone dentro di lui prendere il sopravvento, ma in senso letterale.
Cercava di respingerlo dentro, ma questo ormai stava prendendo involontariamente parte del suo corpo.
<<CHE CAZZO HAI FATTO?>>
<<Il mio nome è Eizan, la mia abilità è To steal, posso rubare l'abilità di qualcuno e restituirla passate le ventiquattr'ore. Poco fa avevo rubato l'abilità a un tizio che ne forzava l'attivazione>> spiegò.
<<Ma la tua abilità non era quella di introdurre bombe nel corpo delle persone?>>
<<Quella era di un mio caro amico, mi aveva dato il permesso.>>
Chuuya fece per controbattere ma l'abilità prese il sopravvento e le pupille scomparvero, dando spazio alle strisce rosse.
Eizan rimase a fissarlo per le seguenti ore.
STAI LEGGENDO
Is love an Illusion? - soukoku
Hayran Kurgu"Il suo cuore aveva iniziato a prendere un ritmo accelerato. Dazai era il ragazzo che lo aveva fatto sentire umano più di chiunque altro. Quando lottavano contro dei nemici, l'amico lo aveva sempre guardato con meraviglia. Disgusto, paura, orrore, i...