POV di Sarah
16:32 - da: Hazza
*Parto. Non so quando tornerò, ma ho bisogno di rimanere solo per un po'. Appena arrivo, ti dico dove sono, tu però promettimi di non dirlo a nessuno. Trova solo un modo per tranquillizzare tutti, ti prego. Prenditi cura di Jess, non lasciarla sola.
Ti voglio bene, a presto. H, xx*Cazzo.
-----------
Tre mesi dopo
Il calore che mi circonda, è la sensazione più confortante che io conosca. Ci sono questi piccoli momenti di tranquillità e silenzio che io adoro, ma solo se a condividerli con me c'è l'uomo della mia vita.
Il suo profumo, la sua pelle a contatto con la mia, il suo respiro che sfiora il mio viso, sono dettagli di cui io non posso più fare a meno. Mi rassicurano e mi fanno vivere. Lui fa parte della mia esistenza, siamo due anime unite in un'unica realtà.
Sotto questa bianca coperta riempita dal nostro amore, le sue dita continuano la loro dolce tortura, sfiorando la mia pelle divenuta sensibile a causa del suo tocco. Piccoli e sleali brividi, sfrenati e senza più un minimo di contegno, sono il mio abituale biglietto da visita per il corpo del mio ragazzo.
Amo l'effetto che mi fa la presenza di Niall, l'atmosfera che si crea tra noi due.
Mi stancherò mai di tutto questo amore?"È bello" la sua voce roca post coito, mi fa aprire gli occhi per poi incrociarli con i suoi pozzi azzurri, che sono più lucenti del solito.
"Che cosa?" chiedo sussurrando, volendo bearmi ancora del suono della sua voce.
"Tutto questo. Io e te, quello che abbiamo costruito fino ad ora.." mi osserva attentamente, "Queste sensazioni che ci tengono legati"
"Il nostro amore?" domando in un sussurro imbarazzata, mordendomi l'angolo del labbro mentre abbasso gli occhi. È ancora strano per me parlare di amore, ma ora ci sono dentro e mi piace.
Mi concentro sul suo petto ed inizio a giocare gentilmente con il ciuffo di peli che lo ricoprono usando un indice. Lui risponde spostandomi una ciocca sbarazzina di capelli dietro all'orecchio. Muovo il dito tracciando una scia verso il basso lentamente, bloccando il gesto appena sopra i peli del pube e comincio a stuzzicare la zona facendo piccoli movimenti circolari.
Libera un sospiro interrompendo il silenzio, risvegliando subito la mia eccitazione e facendomi fremere per la seconda volta nel giro di mezz'ora il suo corpo totalmente unito al mio, lasciandomi desiderare di avere ancora il suo amore dentro di me.
Senza nessun preavviso, prendo la sua erezione e incomincio a strofinare con molta calma. Sfioro la punta con il pollice facendo sfuggire un risucchio dalle sue sottili labbra, poi lo sento gemere mentre inizia a muoversi sotto la mia mano. Vederlo così eccitato, sapere che sono io a procurargli piacere mi fa sentire speciale per lui, potente sotto un certo aspetto.
Niall si getta sopra di me imprigionandomi tra la sue braccia. Il suo respiro caldo strozzato a causa mia, si scontra contro la mia bocca rimanendo a qualche centimetro di distanza da me. I suoi occhi chiusi talmente forte da creare quelle piccole rughette ai loro lati che ho imparato ad amare. Mi allungo per baciargliele e appena torno ad appoggiare la testa sul cuscino, lui li apre puntando gli occhi ormai diventati blu nei miei. È serio, passionale e affamato. Spinta dall'intensità del suo sguardo, velocizzo il movimento ricevendo come risposta le sue labbra sulle mie e i nostri respiri affannati finalmente si mescolano. Interrompo il bacio nell'esatto momento in cui sento un suo dito entrarmi dentro e subito dopo un'altro, facendomi quasi urlare dal piacere che sento mentre pompa aumentando un po' alla volta la velocità.Mio dio, questo ragazzo mi farà impazzire.
"Ti amo...per sempre" soffia sulle mie labbra con il respiro spezzato.
"Ti amo-" bisbiglio a fatica presa totalmente dal culmine del piacere in cui sta affondando il mio corpo, "-anch'io".
Lo bacio e torniamo ad essere un unico folle elemento.
STAI LEGGENDO
Hold Up || H.S.
FanficJess ha un passato difficile. Harry anche. Riuscirà quest'unica cosa in comune a far sbocciare un forte amore tra i due?