New story

102 5 1
                                    

Ciao a tutti!
Non è un nuovo aggiornamento come magari alcuni di voi hanno pensato, ma un avviso.

Hold Up è ormai quasi alla fine.
Mi dispiace un po' di essere quasi al termine perché è stato il mio primo esperimento, la mia prima storia a capitoli, la prima idea che ho voluto condividere con altre persone.
Non saprei dire se vi sta piacendo o no, ma quello che so è che vi ringrazio per tutte queste visualizzazioni e voti che avete dato. Sinceramente non credevo potesse oltrepassare le 10 visualizzazioni, quindi grazie!

Ne approfitto per scusarmi di questi mesi di puro silenzio, ma non sono stata molto bene con me stessa e quindi il mio lato creativo si era momentaneamente addormentato. Alla fine però ho aggiornato e sono intenzionata a finire la storia nel minor tempo possibile.

Ora passiamo alle cose importanti lol
Come potete notare dal titolo di questa paginetta, ci sarà una nuovissima storia a cui ci sto lavorando da un po', da prima del mio momento critico.
La copertina è quella della foto che ho messo sopra e appunto il titolo di questa nuova storia sarà STRANGE.
E il protagonista sarà....*rullo di tamburi*....NIALL!!
Mi piange il cuore pensare che il mio Aroldo non sarà più protagonista della mia storia, ma ho voluto variare e questa volta sarà una storia raccontata dalla prospettiva di lui (come complicarsi le cose).

Sto lavorando ad un prologo. In realtà l'ho già scritto, ma non mi convince lol quindi appena vedrò la polverina magica volare intorno allo schermo del mio telefono, vorrà dire che sarò pronta per pubblicare questo benedetto prologo (tranquille, mai stata normale).

Detto questo, spero voi siate impazienti quanto me!!
Grazie ancora per chi non ha smesso di seguire questa storia...ah, anche l'altra mia storia Rejects, per chi la segue...GRAZIE!!

Ora mi dileguo.
¡Adiós chicas, besos a todos!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 29, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Hold Up  ||  H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora