POV di Niall
È così bello stringerla tra le mie braccia e poterla baciare tutto il tempo che voglio.
Continuo ad osservarla mentre è concentrata a guardare il film e non posso far altro che sentirmi fortunato. Ormai è nostra abitudine guardare la televisione dopo aver fatto l'amore.
Gia, abbiamo appena fatto l'amore e io ancora non me ne capacito. È come se fosse sempre la prima volta con lei. È bellissima la sensazione che provo ogni volta che i nostri corpi si uniscono, facendomi perdere il senso del tempo. La guarderei ore ed ore mentre si muove dolcemente sopra di me o mentre geme il mio nome strozzato dal piacere che le procuro.
Merda, è così eccitante!
"Sei inquietante!" esclama mentre fissa il televisore, risvegliandomi dai miei pensieri tutt'altro che casti. Sorrido non smettendo di guardarla e mi avvicino al suo orecchio.
"Sei così sexy" sussurro con malizia sul suo orecchio ricoperto da qualche ciuffo ribelle, procurandole piccoli brividi lungo il collo.
La rossa prende un cuscino al suo fianco e me lo tira in piena faccia, facendomi perdere l'equilibrio e cadere sul letto. Scoppia a ridere e mi fa la linguaccia.
"Potresti fare tante belle cose con quella lingua, lo sai vero?" la provoco, passandomi una mano lungo il mio addome. Si inumidisce le labbra, seguendo i miei movimenti.
La prendo per il braccio e la porto sopra di me, non ricevendo alcun tipo di rifiuto da parte sua. I nostri corpi sono ancora nudi dal round precedente, il quale rende tutto più facile e veloce. Le accarezzo il viso per poi passare al collo, alla spalla e alla schiena. Sento i suoi muscoli tendersi e la sua pelle reagisce al mio tocco.
"Che intenzioni hai Horan?" il modo in cui muove le sue labbra piene quando mi parla, è così sensuale che mi perdo ad osservarle desiderandole. Passo un dito sul suo labbro inferiore e lei me lo bagna subito con la sua lingua, provocandomi formicolii intensi nelle parti basse.
"Non buone e tu?" rispondo dopo qualche minuto. Lei sorride e alza un sopracciglio. Si avvicina di più al mio viso, accarezzandomi i capelli.
"Mai avute" soffia sulla mia bocca per poi fiondarsi su di essa con la sua. Un bacio voglioso e passionale ci unisce, creandomi vuoti d'aria nello stomaco. La stringo più vicina a me, unendo completamente i nostri corpi, sentendo l'abbraccio del nostro calore.
Inizia a lasciarmi dei soffici baci sulla mascella e sento i brividi percorrere il mio corpo. Mi da un bacio a stampo sulle labbra e poi si abbassa sul mio petto, iniziando a baciarlo e a passarci la lingua creandomi piccole scosse sulla pelle. Quando arriva al punto delicato del mio basso ventre, mi guarda sorridendo. Mi mordo il labbro pensando le cose più sconce che potrei farle e lei inizia ad accarezzarmi la zona sensibile, quando il mio telefono comincia a suonare fastidiosamente, facendola alzare dalla sua posizione precedente.
"Ma che cazzo!" impreco allungando la mia mano verso il cellulare sul comodino. Sarah si siede scocciata dall'interruzione. Come la capisco!
Guardo lo schermo illuminato del cellulare: Harry.
"Amico, porca merda. Hai interrotto un momento bollente!" rispondo seccato al riccio dall'altra parte del telefono.
Come risposta ricevo solo dei singhiozzi.
"Hazza..che succede?" provo ad estrapolare qualche risposta dal mio amico.
"N-niall.." oh cazzo, ha una voce tutt'altro che tranquilla o incazzata come al solito. È preoccupante la cosa.
"Stai piangendo?" chiedo agitato. Intanto inizio ad alzarmi e a vestirmi con le prime cose che trovo sulla montagna di vestiti abbandonati sopra alla sedia della mia scrivania.
STAI LEGGENDO
Hold Up || H.S.
FanfictionJess ha un passato difficile. Harry anche. Riuscirà quest'unica cosa in comune a far sbocciare un forte amore tra i due?