Sono passate due settimane circa da quando io ed Harry ci siamo dichiarati per la prima volta. È possibile innamorarsi ogni giorno di più, di quanto già lo sia una persona? Sento che il mio amore per lui, non avrà mai limiti.
È proprio per questo che voglio che si sitemi tutto tra Niall e Sarah. Loro si amano. L'ho sempre sospettato e ora lo stanno confermando. Continuano a farsi dispetti, solo per farsi ingelosire a vicenda.
Lei non può vivere senza di lui e lui non può senza di lei.
Invece di affrontare il problema, fuggono come dei bambini immersi nel buio.
Sarah non può scappare dall'amore per sempre, e Niall non può farsi travolgere dalla gelosia ogni volta.
Tra poco vado ad un'uscita di gruppo, e ci saranno anche loro due.
Sarah non sa che ci sarà anche Niall, altrimenti non sarebbe venuta. Ho detto ad Harry di non dire nulla di lei a Niall per lo stesso motivo.
Penso che inizialmente non la prenderanno molto bene, ma devono parlare e chiarirsi.
Siamo tutti qui, seduti sul solito tavolo del nostro pub preferito. Tutti, tranne Harry e Sarah.
Inizio a sentire l'ansia per quando lei attraverserà quella porta. Ho paura della reazione che avranno sia lei che Niall.
Non può andare tanto male, giusto?
"Tra quanto arriva Harry? Sto morendo di fame!" si lamenta il biondino, stendendosi sfinito sopra il tavolo.
"Lo stiamo perdendo! Ci serve subito una porzione di patatine!" ordina Zayn alla cameriera che sta prendendo l'ordinazione ad una coppia affianco a noi. Lei ride e annuisce, scrivendo la medicina per Niall sul suo blocchetto.
"Sta arriv-" non finisco la frase che vedo Harry entrare dalla porta, seguito da una Sarah sorridente.
Il mio ragazzo mi guarda facendomi l'occhiolino, arrossisco e abbasso lo sguardo sulla mia tovaglietta.
"Ciao ragazzi!" saluta il riccio con un sorriso splendido. Alzo gli occhi verso la ragazza al suo fianco. È pietrificata e sta fissando con disprezzo Niall.
Merda.
Lui non li ha ancora notati, e continua a giocare concentrato con il cellulare.
"Che cazzo significa?" quasi urla infuriata, attirando l'attenzione di molte persone intorno.
Il biondino alza di colpo la testa verso la rossa, facendo cadere il telefono dalle sue mani per la sorpresa di fronte a lui.
"C-ciao.." dice debolmente lui, guardandola. I suoi occhi sono finalmente di nuovo luminosi come una volta. So che era da giorni che non si parlavano più. Sarah ci stava male, ma è stata una sua decisione allontanarsi da lui, e devo ancora capire perché visto che lo rivuole vicino. Ha scelto solo di farlo soffrire, senza un motivo. Sta tornando ad essere la ragazza col cuore di ghiaccio.
"Tu stai zitto! Jess...mi avevi detto che lui non c'era. Se sapevo, nemmeno venivo cazzo!" mi punta il dito contro, facendomi sentire una pessima amica.
"È proprio per questo che abbiamo deciso di non dirvelo. Dovete piantarla di comportarvi come bambini. Siate adulti una buona volta!" stavolta è Harry ad alzare la voce verso i due innamorati arrugginiti.
Niall non osa parlare, invece Sarah dopo qualche lamento di disapprovazione, placa la sua ira e si siede vicino a me. Ho quasi il terrore di rivolgerle la parola.
"Noi due poi dobbiamo parlare." mi sussurra all'orecchio la ragazza con durezza.
-------
La serata trascorre abbastanza tranquilla, escludendo la prima parte.
STAI LEGGENDO
Hold Up || H.S.
FanfictionJess ha un passato difficile. Harry anche. Riuscirà quest'unica cosa in comune a far sbocciare un forte amore tra i due?