POV di Niall
Sento le gambe cedermi. Non può essere vero. Sarah e Luke, fratelli.
Ma come è possibile allora, che abbiamo quasi fatto sesso?
Torno a sedermi sul divano, ormai fin troppo scomodo."Loro lo sanno?" domando ad Harry, ancora scioccato per la notizia.
"No...io l'ho scoperto tramite mia madre" spiega tranquillo. Raggiunge anche lui il divano, sedendosi vicino a me.
"Hai intenzione di dire tutto ad entrambi? Devono sapere, prima che facciano qualche stupidaggine..anche se l'hanno già fatta.." si sono toccati e sapere che sono parenti, fa strano. Non so perché, ma la mia gelosia è scomparsa. Come posso essere geloso di suo fratello? È vero che loro non lo sanno, ma presto ne saranno a conoscenza e tutto questo casino avrà fine.
"Sarah mi odierà per averle nascosto tutto. E sai cosa Niall? Non sei l'unico ad avere paura di perderla. Ho sempre cercato di tenere lontano quello stronzo, per paura che me la portasse via. Le ho nascosto tutto, proprio perché se ne sarebbe andata tra le sue braccia e non più le mie." il ragazzo vicino a me stringe i capelli tra le sue mani e la sua voce è arrabbiata, ma sopratutto terrorizzata. Non posso dargli torto. Conoscendola, si arrabbierà parecchio. Lui e Gemma, sono la sua famiglia, ma sapere che Harry le ha tenuto nascosto una cosa del genere, suo fratello, la farà impazzire.
"Siamo amici, giusto? Allora posso darti un consiglio?" metto una mano sulla sua spalla. Voglio davvero aiutarlo, proprio come lui fa sempre con me.
Annuisce."Più aspetti, peggio sarà. Può essere che decida di non rivolgerti più la parola, e ci sta se ci pensi bene..ma arriverà il momento in cui lei sarà sola e si chiederà se ha davvero fatto la cosa giusta con te. Quando si renderà conto delle parole che le dirai, tornerà da te Harry!" sono sicuro che la mia piccola lo perdonerà. Non può perdere tutta la sua famiglia, solo per suo fratello. Sarebbe una cosa da stupidi.
Ma lei è Sarah. Bisogna aspettarsi tutto da quella strana ragazza, di cui sono follemente innamorato."Grazie amico" il riccio mi abbraccia. Non succede quasi mai, e se lo fa significa che ha davvero bisogno di qualcuno.
"Adesso puoi spiegarmi come fanno ad essere fratelli?" mi stacco dall'abbraccio e lo guardo con faccia schifata. "Una ragazza così bella e buona, non può essere parente di un idiota come Luke!"
Harry vede la mia espressione, e scoppia a ridere, smorzando la tensione."Suo padre e sua madre, ebbero una storia durata due anni circa. In questo periodo di tempo, rimase incinta di Sarah. Quando lui lo venne a sapere, le abbandonò, andando a vivere con un'altra donna, della quale ne era innamorato già da qualche mese prima di sapere della gravidanza." si blocca, stringendo la stoffa dei pantaloni tra le sue mani, rischiando di strapparla. Alza il viso verso di me, fissandomi con occhi rabbiosi e scuri.
"Dopo qualche anno, sua madre vide lui insieme alla ormai moglie e un bimbo nel passeggino." sospira affondo, lasciando uscire dal suo corpo tutto il peso di quella storia ormai vecchia, ma ancora tagliente."E Sarah l'ha mai conosciuto?" chiedo con fiato soffocato. In effetti da piccoli, quando le chiedevo di suo padre, non rispondeva mai. Diceva di non averne uno. Con gli anni, ho imparato a non chiedere più nulla, sapendo che l'argomento per lei non era facile.
"No. Fin da piccola ha provato odio per lui. Ha giurato sulla sua vita, di non provare mai compassione per quell'uomo. Sta mantenendo la promessa, perché se solo lo nomini, lei non mostra nessuna emozione. Vedi il vuoto nei suoi occhi." annuisco, sapendo di cosa parla. Lo notavo ogni volta che facevo quella domanda. Era assente, rispondendo sempre allo stesso modo, sempre allo stesso tono. Come un computer.
Un cuore freddo, dove i suoi sentimenti venivano congelati per qualche istante.
STAI LEGGENDO
Hold Up || H.S.
FanfictionJess ha un passato difficile. Harry anche. Riuscirà quest'unica cosa in comune a far sbocciare un forte amore tra i due?