Siamo ancora quì, seduti al nostro tavolo a parlare e ridere. Gemma ci ha raggiunti vantandosi della sua vittoria contro Zayn, lui era parecchio scocciato e continuava a ripetere che lo aveva imbrogliato. Sarà da più di mezz'ora che discutono ed entrambi vogliono avere ragione. Li guardo, cercando di trattenere la risata che fa di tutto per uscire.
Continuo a chiedermi perché Harry abbia invitato anche Ash, visto che non si parlano.
Mi tiene vicina a lui con il suo braccio intorno alle mie spalle e ogni volta che Ash mi guarda o cerca di parlarmi, lui mi stringe forte e guarda male il biondo di fronte a noi, facendogli capire che io sono sua.
Ammetto che sapere di contare così tanto per qualcuno, mi piace da morire, ma non a tal punto d'impedirmi di parlare con altri amici. Mi sentirei in gabbia.
"Smettila. Stiamo solo parlando!" tengo la voce bassa per farmi sentire solo dal riccio al mio fianco.
"Non mi fido di lui, tutto qua" risponde col mio stesso tono di voce alzando le spalle.
"Allora perché l'hai invitato?" mi volto verso di lui, aspettando una risposta che non arriva mai.
"Ma Niall che fine ha fatto?" chiede Zayn rivolgendosi al mio ragazzo, solo per non dare più retta a Gemma, ormai quasi al limite dell'urlargli dietro.
"È andato via con Sarah. Devono chiarire!" risponde il riccio trattenendo un sorriso che noto solo io.
Niall deve avere un piano. Spero vada tutto alla perfezione.
Vorrei tanto sapere se Harry ha già parlato con sua cugina sul fatto di Luke. È abbastanza tranquillo, quindi penso sia tutto apposto tra di loro. O forse sta solo fingendo.
Conoscendola, sarà furiosa e sicuramente non vorrà parlare con nessuno. Sono preoccupata per Niall, ma probabilmente lui è quello che la conosce meglio di tutti, anche più di Harry forse.
"Sarah lo mangerà vivo!" dice Ash ridendo.
"Non credo proprio. Niall sa come comportarsi con lei!" pensavo non sarebbe mai successo, invece Harry ha appena risposto ad Ash, in modo freddo ma gli ha parlato.
Mi giro verso il mio ragazzo, lo guardo sorpresa e sorridendo.
"Che hai?" mi chiede guardandomi con la coda dell'occhio.
"No, nulla. Hai appena parlato con lui.." rispondo, indicandogli il ragazzo dagli occhi dorati di fronte a noi.
Alza le spalle e vedo un piccolo sorriso all'angolo della sua bocca perfetta.
Gira il suo viso verso di me, avvicinandosi al mio orecchio.
"È un amico, Jess. Io non lo odio. Sono solo geloso!" al suono della sua voce roca, chiudo gli occhi. È così seducente che sento il mio stomaco agitarsi, chiedendo il bis. La mia pelle fa la stessa cosa, portando in superficie dei piccoli brividi. Sento il suo respiro caldo sfiorare il mio orecchio e i capelli, ed è una sensazione che mi fa impazzire.
"Jess.." mi richiama delicatamente nello stesso modo di prima.
"Mmm.." riesco a fare solo un verso, continuando a tenere gli occhi chiusi. In questo momento vorrei solo ascoltare all'infinito la sua voce. È puro piacere.
"Stai venendo solo ascoltandomi?" mi chiede maliziosamente. Alla domanda, apro subito gli occhi, ricordando dove mi trovo. Sono sicura di avere le guance viola per l'imbarazzo.
Noto che nessuno si è accorto di quello che è appena successo, e mi rilasso buttando fuori tutto il fiato che si era bloccato a causa sua.
Mi riprendo, e porto la mia mano sotto il tavolo, accarezzando la gamba di Harry, passo al suo interno coscia e mi blocco prima di arrivare dove vuole lui. Torno ad accarezzare la parte superiore della sua coscia e gli tiro uno schiaffo sulla gamba. Lui sussulta scoppiando a ridere, mostrandomi le sue dolci fossette. Rido anche io.
STAI LEGGENDO
Hold Up || H.S.
FanfictionJess ha un passato difficile. Harry anche. Riuscirà quest'unica cosa in comune a far sbocciare un forte amore tra i due?