24

306 19 4
                                    

POV di Niall

"Ripetilo" la supplico in preda dall'emozione e la paura di aver sentito male. Non può aver detto una cosa del genere. Devo aver capito sbagliato. Probabilmente sono talmente disperato e innamorato di lei, che adesso inizio anche ad immaginarmi le cose. Ma sembrava così reale e il mio cuore non smette più di battere forte contro le pareti del mio petto.

Lei mi prende le mani e me le bacia con dolcezza.

"Ti amo Niall!" risponde più sicura di qualche secondo fa.

Io inizio a non capire più nulla. Le mani cominciano a sudare, la testa a girare, il mio corpo a tremare insieme al mio stomaco ormai invaso da farfalle che volano agitate. Gli occhi me li sento bruciare per colpa delle lacrime che rigano le mie guance di fuoco. Lacrime colme di gioia e di speranza. Quella speranza che continuavo a tenere viva dentro di me. Speranza nel sentire un giorno quelle parole uscire dalle dolci labbra carnose, che amo immensamente.

Le prendo il viso delicatamente, sorridendole e inizio a baciarla dappertutto, soffermandomi poi sulla sua bocca distesa in un sorriso bellissimo.

"Non può essere vero.." cerco di convincere più me stesso che lei. Continuo ad osservare le sue labbra semiaperte, mentre i miei occhi vedono tutto appannato.

"Ei, è tutto vero! Era da un po' che l'avevo capito, ma non ero sicura di cominciare un impegno del genere. Avevo paura.." si blocca per qualche istante, soffermandosi a guardare la lacrima che sento scivolare dall'angolo del mio occhio e seguendola con lo sguardo finché non si appoggia sul mio labbro superiore. Riporta i suoi profondi occhi ad incrociarsi con i miei.

"Ma ho capito quanto tu ci tenga a me. Stai facendo di tutto per starmi vicino e mi fai sentire così importante, Niall..sei tutto ciò che ho sempre voluto, che voglio...e mi dispiace di averti fatto attendere così tanto, ma solo ora sono riuscita ad accettare quello che provo per te" finito il suo breve discorso, mi abbraccia affondando il viso nel mio collo.

"Ti sei appena dichiarata o sbaglio? No, perché tu odiavi fare queste cose!" rido mentre la tengo stretta a me. Lei mi segue lasciando una dolce risata sulla pelle sensibile del mio collo, solleticandomela.

"Ti amo" sospira.

"Ti amo, dolcezza" rispondo finalmente sereno e libero di poter aprire completamente il cuore alla creatura che amo di più al mondo.

Potrei rimanere in questa posizione per tutta la vita. I nostri due cuori che battono all'unisono, i corpi uniti perfettamente, i nostri profumi miscelati ormai diventati un tutt'uno, il suo respiro che accarezza la mia pelle, le mie mani appoggiate sulla sua schiena rilassata.

È tutto talmente perfetto, che sembra solo un fottuto sogno. Uno di quelli che mi annebbiano la mente e mi fanno sentire un completo fallimento proprio nel momento in cui mi sveglio e capisco che la realtà è ben diversa.

Senza prevederlo, inizia a squillare il telefono di Sarah, facendoci staccare di malavoglia: questa volta però, non è uno di quei sogni. È tutto vero. Lei è qui, insieme a me, e ha appena detto di amarmi.

Cazzo se sono felice!

"Ciao Luke, dimmi" ha una voce talmente dolce, che vorrei strapparle il telefono dalle mani e iniziare a baciarla senza pause.

Durante la sua chiacchierata di alti e bassi con suo fratello, non stacca gli occhi dal mio corpo. E quando li sposta sul mio viso, arrossisce.

Mi chiedo a cosa stia pensando mentre mi osserva tutto.

Chiude la chiamata e sembra abbastanza sconvolta. Fissa il telefono che ha ancora tra le mani senza respirare e mi spaventa.

"Tesoro, cosa c'è?" non risponde, è assente.

Hold Up  ||  H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora