Deku pov..
bakugo:Che mi devi dire Deku?disse kacchan dopo essersi assicurato che haru non ci stesse ascoltando.
Mi misi le mani trai capelli guardando in basso.
Izuku:e che..in questi giorni io è il mio time di hero abbiamo cercato dovunque chi sai chi ma non abbiamo nemmeno una traccia questa corsa mi sta facendo uscire di testa!ed ora sapendo che kiri dovrà venire mi viene ansia solo al pensiero di cosa potrebbe dirci.."
Dissi sbattendo il pugno sul tavolo stringendo i denti.
Bakugo:questo non è il mio fottuto Deku!dove cazzo hai messo il coraggio!?e il N1 dovrebbe arrendersi così facilmente".
Izuku: kacchan vedi di non urlare c'è ancora Haru a casa!"dissi rilassando i nervi e portandomi la mano sul naso e iniziaindolo a stingere tra due dita soffiando.
Bakugo:sai quanto mene frega?ora vieni!"
No feci nemmeno il tempo di rispondere che kacchan mi prese per un braccio portandomi verso di lui.
Ci ritrovammo vicini con i fianchi e i petti che si toccavano, kacchan mi afferrò la vita e con il braccio libero incrocio le nostre dita.
Izuku:bakugo la smetti di prendermi così all'improvviso"dissi ridacchiando.
Bakugo:certo che no,e poi non mi piace quando mi chiami così"disse soffiando sulle mie labbra.
Izuku: così come bakugo?"dissi ripassando l'ultima parola,guardandolo con provocazione.
Bakugo:e molto meglio se mi chiami con il nomignolo sei più eccitante"disse stringendo di più a lui.
Izuku: è diverso sono sempre eccitante!".
Bakugo:si si ma lo sei più se mi chiami con il nomignolo".
Ok ragazzi la bakudeku non è finita qui!ora ci sarà un piccolo momento smut,bye.
Izuku:non è vero!"ribattei.
Bakugo:si e non rompere."
Lo odio quando non mi da ragione!.
Di tutta risposta mi avvicinai di più alle sue labbra sorridendo appoggiando le mani sul suo petto.
Lentamente unii le nostre labbra iniziando così a baciarlo lentamente,ma dopo 10 minuti così il bacio si trasformò in uno più eccitante e passionale.
Kacchan mi diede l'accesso ed lentamente infilai la lingua nella sua bocca esplorando il suo interno.
Izuku:bakugo.."dissi in un modo perniente causto sulle sue labbra soffiandoci lentamente.
Poi spostai il mio viso sull'incavo del suo collo iniziando a mordere e a leccare qualsiasi parte che mi capitava a tiro, soprattutto intorno al marchio che gli avevo lasciato 4/5 anni prima.
Dopo 10/5 minuti passati a mordere e a richiamare kacchan con il suo cognome senti una presenza che mi colpiva il basso ventre.
Socchignai abbassando lentamente lo sguardo notando la sua erezione che ormai pulsava,ridacchiai soddisfatto guardandolo negli occhi e alzando il sopracciglio.
Izuku: te l'avevo detto ~"
Bakugo:tck! giuro che-"
X:mamma papà avete finito di parlare?~"in un men che non si dica mi staccai da kacchan guardandomi dietro trovando haru che socchignava con il sopracciglio alzato.
STAI LEGGENDO
Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!
Randomè il continuo di una mia vecchia storia bakudeku ma ora parliamo della Figlia! Da finire!