Haru pov
Io e Ericka stiamo tornando ai dormitori,per ora stiamo camminando vicino alla scuola in completo silenzio.
Ericka sembra turbata e il suo odore è abbastanza forte non ostante sia un alpha non legato devo dire che il suo odore mi attira molto.Gli diedi un altra occhiata vedendo la sua coda sempre più vicina alla mia gamba,stava cercando di avere un contatto?.
Le mie guance si colorarono leggermente di un rosso acceso.
Rivolsi lo sguardo davanti a me e lentamente sollevai la mia mano afferrando la sua lentamente.
La sentì irrigidirsi al tocco e la sia coda si allontanò da me.Continuai a camminare non degnandola con lo sguardo,la dua mano era piccola e morbida.
Continuammo per un bel po' fino ad arrivare davanti alla porta del dormitorio.
Lei a quel punto si staccò di colpo dalla mia presa facendo girare il mio sguardo verso la sua figura tremante.Era rossa fino alle orecchie e teneva un sorriso forzato.
Ericka:grazie per avermi accompagnata i-o va-d-o!"borbottò correndo entrando nell'edificio.
Rimasi diversi minuti a guardare quella porta di legno sentendo il mio cuore andare a mille,strinsi i denti sospirando afferrando il mio telefono vedendo l'orario,era ormai passata un altra oretta.
E dei miei nemmeno una traccia.Una brutta sensazione mi attanaglia.
Iniziai a comporre il numero di emergenza di mia madre.Chiamata
.....
....
...
..
.
これは番号 ########## の留守番電話です。現在、この番号は使用できません。ビープ音の後にメッセージを残してください。
(questa è la segreteria telefonica del numero ########## al momento il numero non è disponibile lasciare un messaggio dopo il Bip)
Fine chiamata
Chiusi la chiamata ancora prima suonasse il Bip.
Digitai il numero normale di mia madre più infretta possibile.Chiamata.
X:chi è?"
Haru:mamma sei te?"
..Todoroki:no Haru sono Todoroki shoto, Midorya ha lasciato il suo telefono qui nell'agenzia ora sta in ronda se vuoi telo passo più tardi"
Un sospiro di sollievo lasciò la mia bocca.
Haru: perfetto grazie."Chiusi la chiamata.
Si era ormai fatto tardi era meglio tornare nel dormitorio e finire i compiti.
Pensai entrando nel edificio.
Skip time 19:45
Izuku pov
Io:kacchan.."mi ero addormentato profondamente nel mio letto.
Non mi ricordo cosa fosse successo,mi ricordo solo io e kacchan.Eravamo a fare la ronda,ci eravamo fermati su un edificio e da lì la mia memoria diventa offuscata.
Mi ricordo solo il mio calore..Io:KACCHAN!"mi alzai di colpo dal morbido letto matrimoniale ormai completamente disordinato mettendomi seduto con la schiena ricurva in avanti.
I miei vestiti erano dispersi sul pavimento insieme al costume di kacchan.Nel l'aria si sentivano i nostri ferormoni mischiati.
Mi resi conto solo dopo aver visto tutto ciò di essere completamente nudo coperto da una coperta rossa al di sopra del ventre.
Il mio petto si alzava e abbassava ripetutamente.
Abbassai lo sguardo sbarrando gli occhi alla vista del mio petto completamente coperto da morsi e graffi leggeri ma evidenti,succhiotti e cose del genere.
I miei capelli erano spettinati e arruffati.Girai lo sguardo a destra vedendo il cassetto semi aperto, scrutai al suo interno trovando una serie di protezioni già aperte.
Un piccolo sospiro di sollievo lasciò la mia bocca.Ad un tratto sentì una pressione sul mio addome come se qualcuno mi stesse afferrando da dietro, infatti era così,due braccia possenti mi afferrarono da dietro spingendo la mia schiena indietro.
Si senti un enorme respiro sul mio collo, e vedendo dei capelli sparati completamente spettinati che si adagiavano contro la mia spalla mi tranquillizzai completamente
Io:kacchan."lo richiamai ricevendo un mugugno da parte sua .
Mi strinse di più a sé espirando il mio odore.
STAI LEGGENDO
Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!
Разноеè il continuo di una mia vecchia storia bakudeku ma ora parliamo della Figlia! Da finire!