Ericka pov
Sono passati ormai 20 minuti Haru sembra molto tranquilla nel mentre che si allena non notando la mia presenza.
Rimasi a guardare i suoi lineamenti per un po' seguendo con lo sguardo ogni goccia di sudore che gli rigava la fronte insieme alle braccia.I suoi capelli erano avvolti in una coda di cavallo alta che si muovevano a seconda dei suoi ganci.
Il suo sguardo era fisso davanti a sé come se stesse pensando a qualcosa nel mentre.
E il suo odore ricopriva tutta la zona andando fin sopra al mio cervello costringendomi a rimanere.Haru pov
È da più di 4 fottute ore che il vecchio o mia madre non si fanno sentire,non è da loro.
Pensai nel mentre che continuavo a lanciare ganci e calci all'aria affannando rumorosamente sotto gli occhi grandi di Ericka.
Non era normale che i miei non si facessero sentire,ok che sono sempre stati occupati ma hanno sempre trovato il tempo per rompermi.
Che fosse successo qualcosa?
Infondo stanno in missione 24 ore su 24.
Molte volte non si sono fatti sentire perché erano in gravi situazioni.Finì l'allenamento con una serie di riscaldamenti,mi fermai tirando indietro i capelli ormai fradici respirando profondamente.
Girai lo sguardo su Ericka,stava seduta nello stesso posto che gli avevo detto mi guardava con le gote arrossate e la coda che batteva lentamente sul terreno.
La squadrai avvicinandomi a lei afferrandola per il polso facendola alzare senza sforzo.
Izuku pov.
Io:kacchan!ti prego!"
Kastuki:vaffanculo Deku!vai dal malato mentale!"
Io e kacchan stavamo litigando sulla ronda,volevo a tutti i costi stare con lui anzi devo!.Per colpa sua ora il mio calore sarebbe arrivato da un momento all'altro e non avrei mai avuto il tempo di tornare a casa.
Quindi dovevo stare con lui vicino.Io:Non posso stare da solo in queste condizioni!"gli stavo urlando contro in un vicolo non poco lontano dal mercato,mi stava provocando mi voleva far pesare questa cosa e lo odiavo per ciò.
Un ghigno lussurioso spuntò dalla sua bocca.
Kastuki: tel'ho già detto Nerd vai dal malato mentale tanto è un Alpha già legato ti proteggerà"Lo odiavo quando voleva farmi pesare un mio errore.
Io:Per tua informazione shinso oggi non ha la ronda a quest'ora,e poi sei tu il mio Alpha quindi è tuo compito stare vicino a me in queste condizioni!"Il suo ghigno si allargò avvicinando il suo viso al mio assottigliando gli occhi.
Kastuki: va bene,ma ad un patto"
Io:fanculo kacchan nessun patto"
Ero stufo.
Mi afferrò con forza unendo i nostri petti prendendo i capelli da dietro la mia nuca tirandoli.
Dalla mia bocca usci un lieve urletto strozzato.Kastuki:ok stai vicino a me e non ti allontanare nemmeno per un secondo,molti bastardi vorranno approfittare di te soprattutto un villan"
Sentire quelle parole mi fece bene,kacchan teneva a me.
Annui in silenzio sentendo la presa sulla mia nuca affievolirsi ,la mano scivolò lungo la mia schiena facendomi fremere al toccò.In silenzio mi afferò il braccio portandomi difianco a lui,da lì iniziammo a camminare verso il piccolo mercato,molte persone ci al colsero sorridendo e salutandoci.
I loro sorrisi mi piacevano erano sinceri e tutti rivolti verso a noi.Molti odori esotici si sentivano nell'aria, c'era rumore ma era piacevole,molti bambini ci guardavano a bocca aperta tendendo le loro piccole manine su di noi.
Gli salutai sotto lo sguardo attendo di kacchan che ricambiò il saluto in modo freddo e pacato ma il bambino sembrava comunque entusiasto di ciò.
Ad una certa una signora molto anziano sui 70/80 anni ci bloccò di colpo,il suo sorriso era minuto ma accogliente,i sui occhi erano di un colore marrone quasi arancioni.
E i capelli lunghi del medesimo colore con dei tratti bianchi.Signora:sono così contenta di vedervi qui quest'oggi,come ringraziamento tenete"
Disse porgendoci un vassoio di dolcetti e biscotti che odoravano di cioccolato e cannella.Io:Non si preoccupi! veramente grazie"dissi bloccando la anziana che mi guardò stupita per poi sorridermi.
Signora:una settimana fa'avete salvato mio nipote da un edificio in fiamme,mi sento in debito con voi tenete"ci rimise il vassoio sotto gli occhi.
Io e Kacchan ci guardammo e afferrammo due biscotti sorridendo.
Signora:buona giornata e grazie per tutto"e sene andò.Continuando la nostra camminata verso la grande piazza li si vedeva la scalinata che portava alla metro.
Il luogo era molto affollato e molta gente era soprattutto nei negozi li vicino.
Passò così un altra mezz'ora ed io e kacchan ci troviamo sul tetto di una banca per ora siamo seduti senza fare niente di granché.Kastuki:che cazzo,solo oggi abbiamo bloccato solo 34 borseggiatori"sbuffò l'alpha difianco a me seduto su una staccionata.
Feci di si con la testa,aveva ragione ultimamente il crimine era diminuito notevolmente.Io:che ne dici andiamo a casa?"
Kastuki:no non mi va,..quando finisce l'effetto dei soppressori?"Io:...pervertito"dissi girando lo guardo al trove sentendo il mio viso bruciare leggermente.
Kastuki:non sono pervertito voglio solo approfittarmi del tuo calore per scopare."
Io: così confermi il fatto di essere un pervertito"
Lui sbuffò avvicinandosi di più a me.
Io:credo tra una mezz'oretta circa"dissi.
STAI LEGGENDO
Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!
Randomè il continuo di una mia vecchia storia bakudeku ma ora parliamo della Figlia! Da finire!