17

117 7 5
                                    

Haru pov

Che strazio,ora mi trovo sdraiata sul divano con la testa appoggiata sul seno di Luna che si sta scolando una lattina di coca-cola.
Mi guardo intorno notando tutti gli altri coglioni che ballano e ridono insieme,preferirei andarmene a casa,ma alla fine passare del tempo con Luna e Akinari non è niente male.

Luna:hey Haru,ti và di parlare con quel gruppo? c'è il figlio tokoyami e thuyu!"

Sbuffai alzando gli occhi al cielo.

Io:mi dà sui nervi come tutti gli altri"

Luna:ok ho capito ci vado io!"
Disse alzandosi facendo così cadere la mia testa sul cuscino che prima aveva sotto il culo.
E vidi la andarsene.

X:ciao come và?"

Oh no!ti prego fai che non sia dinuovo lui!

Pensai guardando la direzione del suono.
Porca troia!ti prego levatemelo di torno!.

X:ti ho fatto una domanda, rispondi".

Il figlio di Monoma, è stato inviatato da akinari visto che sono "amici" ma letteralmente è un rompi coglioni che ci prova con la prima che passa.

Io:se non te ne vai ti staccò la gola a mors-!"

Bakugo:si può sapere che cazzo sta succedendo?"
La voce di mio papà richiamò tutti i presenti che si girarono sorpresi,sia io che il coglione davanti a me.

Izuku:kacchan!ho capito che ci hanno chiesto di prendere i ragazzi e di portarli nella sala ma modera i termini!"

E niente la solita litigata,mi alzai sbuffando avvicinandomi a mio padre che guardava mia mamma che veniva sommersa dalla folla di coglioni.

Katsuki:come è andata mocciosa?"

Io:uno strazio!voglio solo tonare a casa e riposarmi"dissi appoggiando la testa sul petto di mio padre.

Luna: ciao zio! scusa ma ci sono delle mie amiche che vorrebbero un tuo autografo solo che pensano che sei occupato ora"disse luna avvicinandosi a noi.

Katsuki: va bene,mocciosa mo arrivo"disse lasciandomi.

....
Il giorno dopo

Izuku

Mi trovo nella mia agenzia seduto   con una marea di documenti da leggere,e tutto ciò lo sto facendo alle 6 del mattino!.

Sto letteralmente morendo!come faceva all might ha lavorare così tanto!.

Decisi di prendere una piccola pausa,infondo potevo contare dall'auto di todoroki e Uraraka che si sono uniti nella mia agenzia.

Presi la mia tazza di tè ed uscì dal ufficio,trovai davanti a me tanti hero professionisti che mi salutarono ed io ricambiai.
Arrivai nella sala dove parlavamo dei piani o strtegie, dove dovevo confrontarmi con alcuni colleghi riguardo ad..
Lasciamo stare.

Entrai e mi sedetti su una sedia vicino a shoto che stava parlando con gli altri membri del time.

Hero:bene ora che è arrivato il Number One Hero Deku possiamo parlare del argomento"
Disse uno dei miei colleghi sollevando un bloccò di fogli ad iniziarlo a spogliare davanti a noi.

Hero:abbiamo scoperto che il villan Shigaraki Tomura si è ritirato dal crimine ed ora lavora nella centrale di polizia a noi, Dabi invece è tornato ad avere rapporti con la famiglia così dice l'hero numero 3 shoto todoroki"

Si fermò guardando Todoroki che annuì in silenzio.

Uraraka:se permetti io e i miei compagni abbiamo controllato le attività di shigaraki,i suoi colleghi dicono che molto riservato e dal primo giorno che è arrivato ha chiesto di controllare la zona del laboratorio completamente da solo."

Hero 2:come a già affermato uraraka, shigaraki sembra molto sospetto,io direi di aggiungere delle guardie che vengano messe nel laboratorio insieme a lui"

Izuku: ragazzi,Tomura è un villan pericoloso non ché braccio destro di all for one ma credo che sappiamo tutti del suo passato,proviamo a fidarci di lui almeno per una settimana e se non troviamo cambiamenti mettere più guardie"

Dissi guardando tutti i miei colleghi che erano indecisi sul da farsi, sentì la mano di shoto toccarmi la spalla,

Todoroki:Deku, shigaraki è un villan spietato ti ricordi tutto quello che ci ha fatto passare?ha pure cercato di mettere Bakugo contro di noi,non possiamo fidarci facilmente"

Presi il polso di shoto e lo scansai,stringendo il pugno.

Deku:si,forse hai ragione infondo il passato non si può cambiare ma il futuro si"
Dissi finendo il discorso lì.

Passò un bel po' e la discussione si spostò sui crimini più recenti,ma io non prestavo la dovuta attenzione un forte dolore al braccio continuava a provocarmi tick per il dolore,mi morsi il labbro guardando verso il punto di dolore ma non riuscivo a vedere niente per colpa dei miei gaget da Hero.

Hero:Deku qualcosa non và?"

Alzai velocemente lo sguardo mettendo il braccio destro sopra quello sinistro,annui a fatica provando a trattenere un espressione calma,il bruciore si stava diffondendo in modo lento su tutto il mio corpo.
Stavo sudando e tremando.

Mi alzai da scatto dalla sedia attirando l'attenzione di tutti con un sorriso forzato e non staccando mai il braccio dall'altro mi girai andando verso la porta.

Io:scusate ma devo andare continuamo la prossima volta"dissi ciò chiudendomi la porta alle spalle.

Superai tutti gli uffici evitando di dare troppo nell'occhio, dopo aver superato la porta corsi verso l'uscita,arrivando in un vicolo buio e isolato non poco lontano dalla mia agenzia.

Dannazione..

Mi riconcentrai sul mio braccio sinistro, sta'tremando..
Afferrai il mio gaget e lo tolsi sgranando gli occhi notando che il mio braccio senza il mio consenso aveva attivato il one for All.

Che diamine sta succedendo?!

Pensai ciò mordendomi il labbro inferiore,senza rendermi conto stavo espandendo ferormoni pieni di energia negativa,ne riuscivo a sentire l'odore era forte e aspro.

Presi il mio polso con l'altro braccio stringendo con forza cercando di fermare la mia unicità che si stava diffondendo causandomi scosse di dolore dovunque.

X:simbolo della Pace è qui?" Una voce femminile risuonò al entrata del vicolo,le mie pupille si strinsero e girai di scatto il volto sulla figura di una ragazza che lavorava per me.

Deku:si-i,st-o bene-e"la ragazza sembrò turbata dal vedermi in quelle condizioni.

X:ne è sicuro?..se vuole chiamo suo mari-"

Io:NO!..sto-o bene-e"dissi nascondendo il braccio.

X:va bene, comunque la stanno cercando shoto e Zero Gravity."feci un profondo respiro,riguardai la ragazza e gli feci un cenno di andarsene, così fece.

Ritornai al mio braccio non sentendo più il dolore di prima,infatti non aveva più l'energia presa dal one for all.

Ma comunque sono turbato,non mi è mai successo,forse quella volta che dopo essere entrato nel mondo delle vestigia subito dopo essermi addormentato,mi risvegliai con il one for all attivo,ma quella volta non mi provocò nessun dolore.

Presi con velocità il mio gaget e ritornai davanti  all'agenzia.


Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora