12

123 9 0
                                    

Deku pov.

Lentamente riaprì gli occhi sbadigliando,senti una piccola pressione farsi strada sui miei capelli fino ad superare la mia tempia ed appoggiarsi sulla mia guancia.

Di spontaneo mi scappò una risata, lentamente aprì gli occhi ritrovandomi davanti kacchan che mi sorrideva alzando il mio mento ed unendo le nostre labbra in un bacio a stampo.

Io sorrisi a quel gesto buttando indietro la testa e mettendola sul suo petto.

Bakugo: buongiorno nerd."disse kacchan guardandomi con i suoi occhi color cremisi.

Izuku: buongiorno kacchan!"dissi mettendomi seduto sul letto guardando kacchan che si alzò.

Bakugo:hey deku,prima mi ha chiamato l'alieno rosa ci ha invitato ad una festa con tutte le altre comparse ci andiamo?".

Izuku:si certo fammi vedere se domani sono li-"non fini la frase che kacchan mi tolse il telefono guardandomi negli occhi.

Bakugo:deku non mi importa niente se domani devi fermare qualche criminale o hai una missione,te ci vieni punto e basta hai bisogno di divertirti un po'!"

Rimasi stupito ma capì il perché di tutto ciò gli sorrisi annuendo.

Izuku:va bene poi vedo di chiamare l'agenzia e di dirli che domani non ci sarò."lui mi accarezzò i capelli scuotendone li.

Bakugo:ah comunque l'alieno ha chiesto se portiamo la mocciosa ha detto che hanno organizzato una stanza apposta per i mocciosi!"disse.

Izuku:per me va bene haru ha bisogno di fare nuove amicizie!"dissi felice.

X:No."

Ad un tratto una voce a me molto conosciuto interrompe la mia felicità mi girai trovando haru sulla rampa delle scale che mi fissava.

Izuku:Dai haru!non puoi essere distaccata da tutti!ho già tirato fuori kacchan da lì ed intendo fare lo stesso per te!"dissi tappando la bocca a kacchan che sicuramente gli avrebbe risposto male.

Haru:No.ho già due amici e mi bastano."disse per poi salire le scale e sbattere la porta di camera sua.

Io sbuffai rassegnato togliendo la mano da sopra la bocca di kacchan.

Katsuki:ma dove l'ha preso questo carattere?"disse kacchan incrociando le braccia al petto.

Izuku:prova ad indovinare porcospino esplosivo"dissi provocandolo per poi correre in cucina ridendo venendo inseguito prontamente da kacchan che mi afferrò i fianchi sollevandomi di peso e mettendomi a modi sacco di patate.

Io mi ribellai ma lui mi fece schiantare con violenza sul divano mettendosi sopra di me mettendo le sue braccia ai fianchi della mia testa.

Lentamente avvicino la sua testa alla mia unendo così le nostre labbra in un bacio lento ma intenso.
Io spostai le mie braccia sul suo sollo avvicinandolo di più a me.

Dopo un po' ci staccammo,e sorridiamo alla vista che nostri occhi se mi mescolavano.

Haru:perfetto ora che avete finito piccioncini posso sapere a che ora è la festa.?"

Ci girammo tutti e due notando haru che rideva sotto i baffi seduta sulla sedia della cucina che ci guardava.

Io ridacchiai alzandomi lasciando kacchan che si stese sul divano a guardare il vuoto sbuffando,mi avvicinai ad haru sedendomi difianco a lei.

Izuku:ei tesoro e da tutto oggi che sei strana che hai?"dissi accarezzando i suoi lunghi capelli a punta.

Haru:non è niente e che da tutto oggi che penso ad una cosa"disse sbuffando portandosi una mano sotto il mento.

Izuku:ok, comunque la festa è domani alle 20:30 credo"dissi guardando Haru che aveva un aria triste o pensierosa distaccata dal mondo.

Gli diedi due pacche sulla schiena che la fecero ritornare sulla terra e mi guardò con la bocca semi aperta.

Izuku:sta tranquilla lo sai perché? Perche ora ci sono qua io"

La sua espressione triste si trasformo in un sorriso che mi sciolieva il cuore,guardai intensamente quei smeraldi rossastri che mi fissavano intensamente.

Mi scappò una risatina mostrando ad Haru uno dei miei migliori sorrisi,lo presi e gli baciai dolcemente la fronte spostandogli qualche ciuffo dalla fronte

Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora