18

106 7 2
                                    

Uraraka: Deku-chun!"
Davanti a me notai shoto e uraraka che mi chiamavano, lentamente mi avvicinai cercando di tenere un comportamento tranquillo ma evidentemente non ci riusci.

Io:ciao ragazzi.."dissi salutandoli,ma il sorriso di shoto si trasformò in una faccia sorpresa insieme a uraraka.

Alzai il sopracciglio non capendo che gli stesse succedendo.

Shoto:midorya,sei sicuro di stare bene?"chiese shoto con aria turbata,io mi limitai ad annuire.
Uraraka:deku,stai spargendo ferormoni negativi.." disse tappandosi il naso per l'odore troppo forte.

Sgranai gli occhi indietreggiando.
Deku: st-o bene-e!"risposi sorridendo in modo forzato con il tick al occhi.

Todoroki si avvicinò a me.

Shoto:sono più che convinto che qualcosa ti tuba,siamo tuoi amici devi dirci la verità forse possiamo aiutarti"
Deku:sto bene,e che ho avuto il volta stomaco forse è il calore,davvero sto bene"

Uraraka:ok deku,ma perfavore se non ti senti bene devi dirci tutto!"disse sorridendomi,ricambiai e tornai verso la strada di casa.

(Ovviamente visto che è il numero 1 non può far sapere dove vive,quindi usa i tetti per tornare a casa o i vicoli).

Bakugo pov

Mi trovo con la mocciosa al centro commerciale,ora sono seduto su una panchina a cazzeggiare sotto lo sguardo delle comparse nel mentre che la mocciosa và a comprarsi quello che gli serve per la scuola che inizierà domani.

Quando ad un tratto sento il mio telefono vibrare,lo sblocco trovando un messaggio da parte di capelli di merda.

Chat.

Kiri: Hey bakubro ho sentito da shoto che izuku non si è sentito bene oggi,come sta?.

Tu:capelli di merda ora mi trovo al centro commerciale,che stai intendendo?.

Kiri:aspetta che anch'io sono al centro commerciale con Luna, dove ti trovi?.

A quella domanda mi guardai a torno cercando un punto di riferimento.

Tu: sono su una panchina vicino alla  gioielleria.

Kiri:ok,quale?

Tu:COGLIONE CE NÉ UNA!

Kiri: ok ok scusa,mo arriviamo.

Fine chat

Passarono 10 minuti,haru uscì dal negozio con un paio di buste.

Haru:io ho fatto, vecchio!"disse sedendosi di fianco a me mettendo le buste al lato della panchina.
Io: mocciosa tra poco arriva capelli di merda e Luna"dissi guardando intorno.

Haru: ok"disse guardandosi in torno.

X:hey ragazzi!"

La mocciosa si alzò di scatto correndo,io mi alzai seguendola sbuffando sapendo che era arrivato capelli di merda.

Luna:ciao zio!ciao haru!"

Kiri:hey bro!come và"

Io: potrebbe andare meglio,mocciosa te vai con Luna io devo parlare di questioni da Hero"

Haru si girò verso di me sbuffando per poi prendere Luna per il polso e portarla via.

Kiri:perfetto ora come ti stavo dicendo-"

Io: kirishima,andiamo ad un altra parte qui ci sono troppe comparse"lo interrompi.

Lui annui ed andammo in un vicolo non troppo lontano da lì,mi appoggiai su un muretto e lui si mise davanti a me con il suo odore del cazzo.

Kiri:come stavo dicendo,shoto oggi mi ha avvisato che durante una riunione, midorya è uscito con una brutta ciera,quando shoto e uraraka l'hanno ritrovato lui ha affermato che si sentisse male forse per colpa del calore,te sai qualcosa?" Mi chiese mostrandomi la sua espressione seria.

Io:che ne so,ieri deku non aveva un bel niente"

Kiri:va bene,se lo vedi strano nei prossimi giorni avvisaci"
Io:ok"






Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora