Obstacle Race🏃🏼‍♀️🧱 pt1

78 6 4
                                    

In quel preciso istante l'enorme massa di idioti parti all'interno dell'enorme tunnel
La folla spingeva con violenza rischiando di travolgere più persone contemporaneamente,si capiva che la prima fase era proprio quella di riuscire a superare il tunnel.

A pochi metri dall'uscita del tunnel l'enorme folla davanti a me si fermò di colpo urlando e sbraitando,cercai un passaggio notando i piedi dei ragazzi davanti a me bloccati.
Erano ricoperti di cemento dalla suola in sù.

Mi bloccai di colpó sorpresa.

Un quirk che controlla il cemento?

Pensai.
Un piccolo ghigno spunto dalla mia bocca,sollevai il mio braccio davanti a me attivando il mio quirk.
La frusta si scagliò nell'angolo più in Alto trasformandomi con sé,volai un bel po' sotto gli occhi stupiti dei poveri ragazzi incastrati in quella trappola.

Present mic:ED ECCOCI QUI!,la classe 1A sembra partire già in ottimo vantaggio!tutta via la maggior parte dei concorrenti è stata bloccata da un quirk di uno di essi!."

Aizawa: perché mi mettono sempre con te..."

Continuai a volare a mezz'aria a tutta velocità quando i miei occhi caddero su una figura che correva davanti alla folla bloccata,un ragazzo correva a tutta velocità con del cemento liquido che gli usciva da sotto i polsi serrati.
Ghignai assottigliando lo sguardo nel mentre che mi dondolavo sopra di lui raggiungendolo.

Haru:HEY BASTARDO!"

Il ragazzo si girò di scatto guardando verso di me i suoi occhi color ambra si mescolarono con i miei.
Sgranò quelle luride pupilla che aveva correndo ancora più veloce.

Continuai a seguirlo con il vento che mi muoveva i capelli ma non avevo calcolato una cosa.
Il tunnel,ad un tratto la mia frusta partì come programma ma non trovò sostegno.
Spalancai gli occhi guardando sopra di me venendo cecata dalla luce del sole che mi fece serrare gli occhi urlando dal dolore.
Mi portai di istinto il braccio al di sopra del naso urlando.

Haru:MERDA!"

Present:sembra che la giovane studentessa della 1A,si sia presa un colpo di sole!"

Il mio corpo precipitò a netta velocità verso il terreno,mi schianta poco dopo su di esso provocando un profondo boato.
Urlai dal dolore coprendomi gli occhi che lacrimavano.
Strinsi i denti sentendo i passi degli altri studenti inferociti.

Haru:merda!"
Mi rialzai in piedi barcollando ripartendo a tutta velocità senza sapere nemmeno dove stessi andando veramente la mia vista era semi appannata l'unica cosa che potevo vedere era il colore blu elettrico della tuta sportiva del ragazzo davanti a me.

Istintivamente portai il braccio davanti a me attivando la frusta,la avvolsi al mio polso correndo verso il ragazzo,con un movimento del polso agganciai la frusta alla sua vita stringendola a lui.

Haru:MUORI BASTARDO!"mi fermai prendendo l'altra metà della frusta ormai tesa,sollevandola,lanciai il ragazzo a mezz'aria verso la folla degli studenti riprendendo a correre.

Present mic: IMPRESSIONANTE!Haru Bakugo si posiziona in testa!vediamo se i suoi compagni la manderanno indietro di qualche posto."

Senti quella frase voltando il mio sguardo indietro,Saya stava utilizzando il suo potere dietro di me.
La sua velocità aumentava ogni secondo raggiugendomi nettamente,schioccai la lingua sul palato,continuai a correre trovando un appoggio nella staccionata.

Aizawa pov.

Haru per ora sta in testa dopo tutto melo aspettavo da lei, comunque ora ha dietro Saya e non sarà perniente facile batterla sulla velocità,tutta via una possibilità ci sarebbe ma per il momento è meglio continuare a correre.

Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora