festival sportivo 🏫🏃pt2

92 5 13
                                    

Present mic:HEY"

Da quel semplice richiamo partirono diverse urla.
present mic: APRITE LE ORECCHIE SPETTATORI E STATE ATTENTI AGLI OBBIETTIVI FOTOGRAFI,ANCHE QUEST'ANNO VI PRESENTIAMO IL SELVAGGIO EVENTO ADOLESCENZIALE CHE TANTO AMATE!,IL FESTIVAL SPORTIVO DELLO AU!STA PER COMINCIARE!! SIETE PRONTI?!"
Le urla si alzarono e i nostri passi si sentirono sempre più vicini all'uscita,la luce solare che proveniva dall'esterno si faceva sempre più vicina e le urla sempre più assordanti.

I nostri piedi si appoggiarono sull"erba del campo,nella nostra visuale si vedeva un enorme campo d'erba tagliata circondato da un muro enorme con sopra delle scalinate e dei sedili per gli spettatori.
Diversi Hero,giornalisti e cittadini ci guardavano con assoluto interesse ed ai nostri lati c'erano diverse zone riservate ai fotografi e i giornalisti più importanti che ci riprendevano da ogni angolazione.

present:ECCO A VOI LA CLASSE 1A DEL CORSO PER GLI EROI!"

superammo l'enorme arco entrando nel campo attraversando la metà.

Ericka:caspita quanta gente c'è!"
Mormorò Ericka guardandosi in torno turbata dalla presenza di così tanta gente.

Yuky:si hai ragione ma tutta via dobbiamo solo prestare attenzione all'avversario non guardare gli altri e non ascoltarli"
La aiuto yuky sorridendoli.

Saya:con tutta questa gente mi dovrò impegnare e metterci tutto il mio impegno"
Disse la nerd sistemandosi gli occhiali.

Luna: sono elettrizzata!e tu Haru?"
Continuavo a camminare con la testa bassa sollevandola per risponderli.
Haru:stai zitta sono solo super elettrizzata"ghignai guardando gli hero puntando i miei occhi su quelli dei miei.

Present mic:E ORA LA CLASSE 1B DEL CORSO PER HERO!A  SEGUIRE LE SEZIONI ORDINARIE C,I,E!E ORA LE SEZIONI DI SUPPORTO,F,G,H!E PER FINIRE LE SEZIONI DI GESTIONE,I,J,K!

ECCO IL PRIMO ANNO DELLA UA AL COMPLETO!"

Quindi ci sono altre sezioni ,eh? divertente.

Arrivammo all'enorme quadrato rossastro mettendoci a gruppi davanti ad un piccolo palco dove salì un Hero che tutti conoscevamo Midnight.
Il suo aspetto non era minimamente cambiato la sua pelle rimaneva liscia e perfetta.
Calò il silenzio e la donna parlò
Midnight:GIURAMENTO DEGLI ATLETI!"

Molti ragazzi delle altre sezioni arrossirono alla vista della donna con un costume al dir poco stretto.
Lip:siamo sicuri che può insegnare ad un gruppo di ragazzi?"
Non risposi ignorando i sussurri.
Kazuya:che ne so io!e tu akinari?"
Akinari:io non ci trovo niente di male"

Midnight:ora fate silenzio"fece sbatte a mezz'aria la sua frusta.

Midnight:rappresentante della prima A!Haru Bakugo!"

Senti i corpi dei miei compagni irrigidirsi girandosi verso di me guardandomi stupiti.
Io camminai verso la scalinata del palco con tutti gli occhi puntanti su di me.

Akinari:aa... perché proprio Haru?"
Yuky:beh infondo si è classificata prima all'esame mi ammissione"

Tizia di un altra sezione: all'esame per il corso per gli eroi"

Continuai a camminare ignorando i sussurri fra  i miei compagni salendo mettendomi difianco alla Hero.
Il microfono era davanti a lei e davanti agli spettatori,mi misi con le spalle sui miei compagni e sulle altre sezioni alzano lo sguardo notando i giornalisti e gli Hero tra cui i miei seduti in una zona riservata solo per loro,Todoroki,Momo e i miei zii.

Io:Io giuro che... arrivarò prima."

Come dissi quelle parole arrivarono insulti e urla contro di me, l'aria si riempi di ferormoni arrabbiati,e la Hero difianco a me mi guardò stupita sorridendomi, l'unico sorriso che qualcuno mi aveva fatto dopo quella frase che avevo appena detto.
Non ricambiai il gesto girandomi verso le altre classi che continuava no ad urlarmi contro insieme agli spettatori.
In mente ho la faccia di mia madre che sbianca con al fianco mio padre che mi sorride soddisfatto.

Percorro la scalinata in cui alla fine mi aspetta la nerd che mi guarda male.
Saya:Si può sapere che ti prende!? così ci metti contro tutti!"
Io:non mi interessa"
Risposi ritornando al mio posto.
Passarono diversi minuti con i miei compagni che mi sgridavano e le persone delle diverse sezioni che mi lanciavano occhiatacce.

Skip time..
L'enorme schermo sopra Midnight iniziò a girare velocemente attirando l'attenzione di tutti i presenti guardando quei colori girare e cambiare ogni volta.

Lo schermo spuntò dal nulla come una proiezione,da li si vide il titolo della prima sfida colorarsi di un arancione acceso.

Midnight:IN PRATICA LA PRIMA PROVA È UNA QUALIFICAZIONE!ogni anno questa prova fa versare fiumi di lacrime!OSSERVATE QUALE DESTINO VI ATTENDE.!"

alzò la sua frusta in aria e lo schermo ri inizio a girare velocemente in un miscuglio di blu,giallo,arancione e forse anche rosso.
Midnight:la prima gara..."

Incominciò a dire e subbito dopo le scritte si fermarono trasformandosi in un colore giallastro.

Obstacle Race?

Midnight: È QUESTA!"
sentì i miei compagni irrigidirsi dinuovo guardando la scritta attentamente.

Luna:che cosa?una corsa ad ostacoli?"

Midnight:in questo momento le 12 sezioni gareggeranno assieme,dovete correre in torno allo stadio!sono 4Km!

La parola d'ordine della nostra scuola è libertà!

Il percorso và rispettato!
..
MA QUESTA SARÀ L'UNICA REGOLA CHE AVRETE!"

La folla si alzò urlando a squarcia gola.
Midnight:FORZA RAGAZZI METTETEVI AI VOSTRI POSTI!"

Il gruppo si spostò rapidamente sotto un enorme arco circondato da uno strato di metallo rosso acceso,al di sopra di questa cornice vi erano tre luci verdi accese.
La massa di persone creava trambusto tra di noi,gente urlava e spingeva per accaparrarsi i posti migliori.

Ericka:ah!perfavore!"senti la voce minuta di Ericka dietro di lei.
Mi girai di scatto vedendola spintonata continuamente dalla folla,in quel momento il mio corpo si mosse da solo.
La afferrai con forza spingendola vicino a me tenendola sotto di me.
Lei si staccò mettendosi al mio fianco guardando qualsiasi cosa le capitasse a tiro.
Ritornai a concentrarmi sulle luci verdi pensando a tutto ciò.
I miei pensieri affiorarono velocemente mandandomi in trance.

Ad essere sincera..mi vedo molto svantaggiata rispetto ai miei compagni..
Non riesco ancora governare il mio quirk e le speranze di riuscirci sono basse,tutta via mi impegnerò fino all'ultimo.

Nel mentre che pensavo a ciò,una luce si spense.

Ma io voglio superare questo fottuto limite.

Anche la seconda si spense riberando nell'aria diversi sussulti e ringhi da parte di molti beta e alpha eccitati tra cui me che liberai un ringhiò anzi un grugnito così forte da far girare Ericka verso di me.

Guardate di cosa sono fottutamente capace!

L'ultima luce si spense e nell'aria si sprigionò l'urlo assordante di Midnight.

Midnight:VIA!"

Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora