Aizawa: c'è qualche problema?"
Haru:no"feci un profondo respiro e superai la maggior parte dei banchi fino ad arrivare al mio,buttai il mio zaino alla gamba destra della sedia e mi sedetti senza aprire bocca.
Aizawa:bene,come gli scorsi anni ci saranno i dormitori singoli,alla ricreazione andrete in mensa dove ci sarà il present mic non ché vostro docente di inglese,che vi darà le chiavi per le vostre stanze.
I dormitori saranno aperti nel pomeriggio fino al giorno dopo e nei fine settimana,se volete uscire per visitare parenti o farvi un giro dovete avvisarci di ciò, ovviamente ci sono anche delle regole ma sapendo perfettamente che non ne eseguirete nemmeno una con credo che sia necessario dirvele.
Ma infondo sono il insegnante non ché vice preside quindi vele dirò lo stesso.
-non si introduce alcool nel edificio
-nei giorni lavorativi si va a letto verso le 21:00/22:00.
-ogni Omega che si ritroverà in calore dovrà rimanere nei dormitori e prendere i propri soppressori vera giustificato automaticamente.
-sempre per la regola di prima,se un Omega ha bisogno di compagni nel suo periodo, potrà entrare nella stanza solo un altro Omega o un beta.Per questo è tutto ora iniziamo la lezione"finì prendendo un enorme libro.
20 minuti dopo..
Sono ormai passati 20 minuti ora mi trovo a guardare il vuoto completamente disinteressata dalla lezione,ho la sensazione di essere osservata da una quindicina di minuti cosa che mi da sui nervi.
Continuo a sentire un odore pungente di lavanda che arriva da dietro di me.
Ericka pov..La lezione sta continuando per un bel po',ma la mia attenzione è completamente rivolta alla figura davanti a me..
Haru Bakugo..sono attratta da lei da un bel po',dal primo giorno che ci siamo viste e dalla prima volta che mi ha insultata.I suoi occhi..i capelli..il fisico.. l'odore.. mi attrae in una maniera assurda,ma infondo non credo di avere speranze infondo credo che mi odi.
Credo che rimarremo solo amiche infondo ci sono altre ragazze o ragazzi.X:si può sapere che vuoi?!"ad un tratto i miei pensieri furono spenti da una voce femminile davanti a me.
Alzai di scatto la testa ritrovandomi a faccia a faccia con Haru,con i nostri nasi che si sfioravano.Io:i-o.."iniziai a balbettare.
Haru:hey stai bene?"mi scolò leggermente.Io:sto bene scusa.."dissi completamente rossa in viso.
Lei si girò verso di me mettendosi le braccia sotto il mento guardandomi.
Haru: Ericka giusto?"
Si ricorda il mio nome?!
Pensai annuendo felicemente.
Haru: perché mi stavi fissando prima?"
Deglutì girando lo sguardo dall'altro lato imbarazzata.Io:non sapevo che fare..per sbaglio ho iniziato a guardarti nel mentre che pensavo.."dissi giocando nervosamente con le mie mani attorcigliando la mia coda alla gamba della sedia.
Haru: è tuo questo odore?"disse sorridendomi in modo forzato.
Io:credo di si,noi Omega abbiamo un odore più pungente rispetto agli altri"
Haru: be' devo dire che non è niente male,vedi di non fissarmi ogni singolo giorno"Arrossì annuendo velocemente per poi vederla prestare attenzione alla lezione.
Ricreazione..
Haru pov.
Finalmente sono finite le prime due ore!
Ora dobbiamo andare a prendere le chiavi delle nostre stanze.Luna:hey Haru!!"ad un tratto due braccia che conoscevo ormai da anni si legarono sul mio collo.
Haru:ciao puttana"dissi staccandomi di dosso Luna per poi scuoterle leggermente i capelli.Akinari:hey ragazze" vidi akinari lasciare un ragazzo con cui stava parlando e venire verso di noi.
Haru:con chi parlavi prima"dissi indicando il ragazzo che ora si era seduto sulla sedia.Akinari:lui?si chiama logan ed è figlio di hakakure e oijro."
Luna:solo con lui hai parlato?io ho parlato con la metà della classe!ma quello che mi ha sorpresa è stata haru!"Haru:ah?"dissi confusa.
Luna:Haru Bakugo ha parlato con una ragazza senza urlare o insultarla"non só il perché ma ad un tratto sto sentendo le mie guance bruciare.
Haru:e lei che mi fissava,io gli ho chiesto solo cosa voleva."
Luna si avvicinò a me ghignando con una faccia pervertita.
Luna: secondo me vuole essere tua amica ma non riesce a dirtelo"
Haru: perché allora non melo chiede?"Akinari:ti devo ricordare che la prima volta che vi siete in contrate l'hai insultata e minacciata?"
Haru:se non mi avesse guardato io non avrei reagito"I due sbuffarono arrendendosi.
Dopo un po' decidiamo di raggiungere il resto della classe in mensa.
STAI LEGGENDO
Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!
Aléatoireè il continuo di una mia vecchia storia bakudeku ma ora parliamo della Figlia! Da finire!