Entrai nella sala e quello che vidi non mi stupi e non mi toccò perniente,mi trovai davanti una marea di stupidi che si divertivano in cerchio.
I ragazzi di girarono verso di me,io gli fulminai con lo sguardo alzando il sopracciglio,ma ad un certo punto due strette braccia si annodarono sul mio collo.
Luna:CIAO HARUUUU"luna si buttò su di me sorridendomi io alzai gli occhi al cielo abbracciandola a mia volta.
Dopo un po' si staccò e si girò verso i ragazzi che avevano tutti la bocca semi aperta e mi guardavano come se avessero visto dio.
Luna: ragazzi lei è Haru bakugo figlia del Number 1 e Number 2 hero!non ché mia cugina!"disse presentandomi con tutta la lussuria al mondo.
Mi misi a braccia conserte e mi avvicinai ad Luna che continuava a vantarsi,lei mi guardò e mi prese con forza e mi fece sedere un divanetto vicino al cerchio.
Haru:non mi và di fare un cazzo quindi levatemi gli occhi di dosso e continuate i vostri giochetti del cazzo!"dissi.
Luna:daiii haru qui ci sono i figli di tutti i pro hero!almeno conoscili!"ribatte luna scotendomi piangnucolando come una bambina di 2 anni.
Haru: perché dovrei presentarmi prima io?!e poi lo hai già fatto tu!a me non mi importa niente di loro!"dissi iritata ringhiandogli contro.
X: vabbè ma almeno parla un po'!"una voce femminile mi arrivò dentro l'orecchio,mi girai vedendo una ragazza dai capelli corti,ero uguale ad zero Gravity!
Ha i capelli corti con una frangetta che gli copre metà della fronte di color blu scuro e gli occhi di un marrone quasi bluastro.
Ha le guance uguali a quelli della madre i capelli dei padre non che lida tenija.
Non lasciai vedere il mio sguardo sorpreso ma mi limitai a guardarla e basta.Haru:e te saresti?"dissi sedendomi a gambe asemi aperte sul divano.
La ragzza si guardò in torno alzandosi e mettendo un mano sotto la spalla come se stesse oer dire un inno.
Saya:Piacere Saya teniya ho 16 anni e sono un beta! sono figlia di Lida teniya e Uraraka ochaco piacere di conoscere la figlia del simbolo della pace!"disse con un tono da robot che mi da suoi nervi.
Dopo di ché si sedetto guardandomi io gli risposi con un secco tck e continuammo così si presentarono tutti quanti uno alla volta.
RAGAZZI NON MI VÀ DI DESCRIVERE TUTTI QUINDI QUANDO INIZIERANNO AD ANDARE ALLA YUUEI VI FARÒ UN CAPITOLO DOVE METTERÒ LE FOTO E LE DESCRIZIONI!"
STAI LEGGENDO
Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!
Randomè il continuo di una mia vecchia storia bakudeku ma ora parliamo della Figlia! Da finire!