Luna pov
Io:Ericka come sta Haru?!"
Ericka:non lo so!.. è praticamente nel settimo sonno!non reagisce a niente!"
Josh:per ora trema e ringhia leggermente ma non riusciamo a capire la sua situazione"M:perfetto, complimenti Kanko sei riuscito a mettergli in trappola, così sarà ancora più facile prendere i 10000 punti"
Davanti a noi esattamente attraverso il muro di nube si intravvedevano le figure dei ragazzi di prima.
Essi attraversarono il muro piazzandosi davanti a noi.Kanko:grazie."
Io:Akina-"
Le mie parole si fermarono quando il ventre di Haru si scontro aderendosi sulla mia schiena,si formò un lungo silenzio il mio cuore si fermò di colpo vedendo le braccia di Haru penzolanti sulle mie spalle.I suoi capelli biondi caddero su di esse solleticandomi il naso.
Il suo torace si alzava e si abbassava facendo uscire dalle sue labbra ormai vicine al mio collo un fiato caldo.Ericka:Ha-r-u.."
Josh:merda!"Akinari: è andata completamente.."
Io:CAZZO!"
la risata psicopatica del nemico risuonò davanti a noi facendomi ringhiare nervosamente per l'evidente sconfitta.
Io:TU BRUT-"
Sbiancai di colpo sentendo un odore ripugnante sul mio incavo del collo dove vi era appoggiata Haru,mi fermai di colpo visto che stavo correndo a tutta velocità verso il nemico.
L'odore ripugnante venne accompagnato da un liquido rossastro che scendeva lungo il mio collo fino ad arrivare per terra gocciolando.
Guardai il terreno vedendo un enorme macchia di sangue formarsi,mi mancò per un secondo il respiro sentendo il corpo di Haru contrarsi su di me,afferrai il suo braccio penzolante portandolo al di sotto del mio mento allacciandola.L'enorme filo penetrava la sua pelle ormai completamente insanguinata,in poche parole Haru stava perdendo fin troppo sangue dall'arto.
Ingoiare un accumulo di saliva rimpicciolendo le pupille nel panico più totale.Io:VELOCI MI SERVE UN TESSUTO PER BLOCCARE IL SANGUE!"
Urlai vedendo i miei compagni paralizzati dietro di me che guardavano la scena,vidi josh afferrare la sua manica e strapparla in un colpo.
Presi il pezzo di stoffa annodandola al buco nel braccio di Haru fermando così il sangue che continuava a gocciolare sulla mia gamba fino a terra.Y: è inutile fermare la ferita tanto non uscirete vivi da qui!"
La ragazza con tre braccia allungò uno di essi verso ti noi,il suo dito si illumino di una luce rossa puntata su di noi,di istinto chiusi gli occhi indurendo il mio corpo con le ultime forze che mi mandavano.
Ma stranamente il colpo non arrivò.Y:ma c-osa?Non riesco a muovermi!"
M:Cosa?!NEMMENO IO!"
Kanko:nemmeno io ragazzi"E:Dannezione è quella ragazza!"
Riaprì gli occhi di scatto vedendo i quattro ragazzi bloccati che tremavano non riuscendo a muovere il solo corpo,al di sotto dei loro piedi c'era un cerchio oscuro come un ombra.
Questo cerchio poi si estendeva fino a noi ma non si fermò come loro ma sotto Ericka.Guardai verso Ericka vedendola con una mano tremante,in una posizione strana con il suo sudore che le percorreva la sua guancia bagnandoli i capelli.
Ericka:prima di intrappolare un nemico prima dovete sapere le sue funzioni per quanto riguarda il quirk."
Josh:grazi Ericka!"
Josh si inchinò stringendo il ventre di Haru allungando la mano aprendola,una luce arancione illuminò il suo polso fino a formare una fiamma.
La luce ribalzó sui nostri vestiti illuminandoci all'interno dell'ombra.Ma Ericka non sembrava nella stessa idea il cerchio al di sotto dei nemici lampeggiava rendendogli i movimenti possibile.
Ericka:Fermo!non posso utilizzare il mio quirk con la tua luce!"Una altra risata spezzò il discorso che si stava formando,sempre la tizia con tre braccia iniziò a ridere a squarcia gola muovendo a scatti il braccio verso l'alto.
Y:quindi mi stai dicendo che basta della luce a batterti?"
Un ghigno spuntò angoli della sua bocca illuminando il suo dito ancora puntato verso il cielo.
Indietreggiai sentendo un rumore anzi una scossa nel terreno, all'improvviso un enorme spuntone di terra spunto difianco alla mia gambia sinistra colpendola e ribaldandomi con forza a terra trasportando con me Haru che si staccò dalla presa dagli altri cadendo al mio fianco in posizione fetale provocando un boato.Mi rialzai dal terreno screpolato inginocchiandomi vicino a lei che continuava a dormire con il braccio che continuava a perdere sangue.
Ericka:Luna stai bene?!"
Ericka si stacco da josh inginocchiandosi difianco a me appoggiando la sua mano sulla mia spalla guardandomi preoccupata.
Annui lentamente rialzandomi in piedi espirando l'odore tossico,ripresi in braccio Haru portandola di nuovo sulla mia schiena.Io:sto bene grazie,dobbiamo portare Haru al sicuro.."
Io:aspetta..."Sgranai gli occhi guardando Ericka.
Io:non stavi bloccando il nemico?!"
Urlai sentendo dei rumori difianco a noi mi girai di scatto vedendo i quattro corre verso me e Ericka senza calcolare akinari e josh che nel mentre si buttavano contro di loro attivando i loro quirk.
Strinsi Haru a me insieme a Ericka indurendo il mio corpo guardando la scena.Akinari dopo aver creato un bastone di ghiaccio riuscì a colpire sul fianco il cavaliere che si ribaltò leggermente urlando dal dolore seguito da il ragazzo mascherato che venne stordito da josh che gli bruciò metà del mantello.
Strinsi la fascia di Haru sopra la sua testa vedendo che si stava per slacciare.---------------
Izuku pov..
Bakugo:CHE CAZZO STA SUCCEDENDO?!!"
E ci risiamo kacchan come al suo solito ha già perso i nervi la situazione non sembra migliorare da quello che posso vedere nel campo altre ai vari ragazzi delle altre sezioni tra cui la mia classe l'unica squadra che non ci vede è quella di mia figlia.
Una grossa nube viola è apparsa al centro del campo, quindi pensiamo che la quadra di Haru stia lì.Denki:oi oi oi! dov'è finita la mia piccola?!"
Borbottò l'Omega al mio fianco strofinandosi nervosamente le natiche emanando il suo odore forte spargendolo nell'aria mescolandolo al caramello di kacchan e a quello di kirishima.Kirishima: Bakugo calmati non è il momento di urlare così!"
Girai il mio sguardo notando i due Alpha impreda ad una discussione,puntai senza volerlo i miei occhi su kacchan che nel mentre imprecava dentro di sé,sfiorai con gli occhi il suo fisico e i suoi lineamenti sentendo una fitta al basso ventre,il suo corpo era perfetto tutto di lui è così perfetto...
Cazzo..
Un accumulo di saliva si bloccò nella mia gola,mi sentivo bagnato e le fitte allo stomaco non cessavano non era il calore perché ormai mi era finito da un casino...
E non sento nemmeno caldo...
Merda..
Forse sono solo gli ormoni sballati?..
Però devo risolve è infretta...Mi alzi in piedi arrivando alle spalle del Alpha che sentendo il mio odore si girò,lo guardavo impassibile i suoi occhi si muovevano su di me mettendomi a disagio,guardai a dua mano appoggiata allo schienale della sedia con l'anello al dito.
Un altra fitta mi arrivò al basso ventre portando il mio braccio ad afferrare la sua mano.
La presi tirandola leggermente.B: Deku tutto bene?"
Cazzo..
La sua voce mi risuonava in testa senza dire niente lo tirai via alzandolo dalla sedia sotto gli occhi di kirishima e denki.
Mi ritrovai il mio alpha davanti a me che mi guardava impassibile aspettando una mia risposta.Non gli diedi una singola parola tirandolo via arrivando fino al corridoio dove si staccò dalla mia presa fermandomi.
STAI LEGGENDO
Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!
Randomè il continuo di una mia vecchia storia bakudeku ma ora parliamo della Figlia! Da finire!