16

111 7 5
                                    

Izuku pov.

È passata ormai un ora da quando non vedo più Haru ma sono certo che stia facendo amicizia almeno così credo e spero.

Ora mi trovo seduto su una sedia vicino al bar con un drink in mano e guardo kacchan che nel mentre parla con mina e denki.

Non só il perché ma sta sera non riesco a divertirmi mi sento un peso sopra che non riesco a togliere nemmeno con l'alcol.

Infatti credo pure di essere ubriaco marcio ma non riesco a capire niente.

Ad un tratto vedo todoroki sedersi difianco a me con momo che si mette davanti a noi due.

Todoroki:hey Midorya!ti và di andare a vedere come stanno i nostri figli?".

Izuku:no,non gli stressiamo ora si devono solo divertire e basta"dissi tranquillo portandomi alla bocca il bicchiere per poi berne un sorso.

Todoroki:capisco!hai ragione,Momo vuoi dare la notizia a izuku? credo che non la sappia"

Momo arrossì avvicinandosi a me toccandosi il ventre con fare nervoso.
Io alzai il sopracciglio confuso guardando Momo imbarazzata.

Momo:ecco..aspetto un altro bambino."i miei occhi si illuminarono ed un grande sorriso mi apparse in volto.

Izuku:o mio dio!sono felice per te!sapete già se è maschio o femmina?"
Chiesi guardando il pancione rotondo.

Lei annuì per poi far parlare il marito.
Todoroki:il dottore ci ha detto che molto probabilmente è una femminuccia"disse sorridendo.

Izuku:che bello!"

Todoroki: Izuku te hai intenzione di fare un altro bambino con bakugo?"

A quella domanda avampai rivolgendo uno sguardo sorpreso a todoroki, arrossì grattandomi la nuca e ridendo in modo nervoso.

Izuku:beh.. l'idea mi era venuta in mente..ma..aaaaah! todoroki non farmi più una domanda del genere!"dissi coprendomi il viso con le mani.

Momo e todoroki si misero a ridere difianco a me,Todoroki mi diede una piccola pacca sulla schiena e mi sorrise.

Todoroki: Midorya pur essendo il Number 1 Hero non sei cambiato di una virgola"

Io sbuffai gonfiando le guance sapendo che aveva ragione,spostai lo sguardo alla mia destra dove prima c'era kacchan.

Era Ancora lì ma ora guardava me con fare intenso come se stesse pensando a qualcosa nel mentre che mi guardava,quando si accorse che i nostri sguardi si erano incrociati mi fece un piccolo ghigno impercettibile e pure un occhiolino.

Arrossì pensando che avesse sentito quello che ci siamo detti ma era impossibile..vero?...VERO?!.

Per quanto ero nervoso distolsi lo sguardo da lui e in un sol sorso finì il mio drink ed appoggiai il bicchiere sul balcone.

Izuku: ragazzi scusate ma io devo proprio andare"dissi sorridendo in modo forzato e gli salutai.

Mi alzai dalla sedia ed mi incamminai verso un giardino con piscina,mi appoggiai al muro e sbuffai scacciando via quei pensieri dalla mia testa.
Ero ormai un uomo adulto e pure mi comportavo come un adolescente in crisi di ed entità,che brutta figura.

Incrociai le braccia al petto e sollevai lo sguardo guardando il cielo stellato con in sottofondo la musica ad alto volume che si sentiva pure dal esterno.

X:hey, perché sei qui fuori?"
Mi girai di scatto per la paura.
Izuku:kacchan!"
Katsuki:hey"disse avvicinandosi a me e mettendosi sul mio stesso muro appoggiando la schiena.

Il Mio Licantropo 2!🙄💥💢 BAKUDEKU SEQUEL!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora